Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    24/08/20 Dal web: "Con Auteri un gioco propositivo, difficile fare peggio di Vivarini. Presidente, c

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/08/20 Dal web: "Con Auteri un gioco propositivo, difficile fare peggio di Vivarini. Presidente, c Empty 24/08/20 Dal web: "Con Auteri un gioco propositivo, difficile fare peggio di Vivarini. Presidente, c

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 24 Ago - 11:32

    Dal web: "Con Auteri un gioco propositivo, difficile fare peggio di Vivarini. Presidente, continua a investire..."


    Fatte le scelte, arrivate le ufficialità (per quella di Auteri bisognerà aspettare qualche ora), il Bari è pronto a ripartire. Sono stati giorni caldi per i tifosi, in molti hanno commentato sulla nostra pagina Facebook. Argomenti principali il mercato e la preparazione della prossima stagione.
    De Laurentiis, dopo un lungo silenzio, è tornato a parlare e la reazione dei tifosi non si è fatta attendere. Myriam scrive: “Grandissimo Presidente! Forza Bari”.  Michele resta con i piedi per terra: “Ambizioni? Ma purtroppo…la Serie C sarà durissima!”. Pietro invece è certo: “De Laurentiis migliori imprenditori del mondo del calcio”.
    Accolto molto bene il nuovo direttore sportivo, Giancarlo Romairone. Ulysses scrive: “Mi sembra che abbia le idee chiare. Avanti così! Quello che non va bisogna cambiarlo. Non è più tempo per trotterellare, vanno aggrediti gli avversari con gioco e coraggio. Buon lavoro!”. Naturalmente i tifosi gli chiedono solo una cosa: “Portaci in Serie B!”.
    Quanto al mercato e al budget di 10 milioni, Francesco scrive: “Altri dieci milioni di euro da investire, è un'enormità. Tutto si può dire, soprattutto sugli erroracci della scorsa campagna acquisti, ma De Laurentiis non si sta risparmiando. Poi, risolveranno anche il problema della doppia proprietà. Chi investe tanto, non ha alcun interesse a rimanere a lungo sotto la serie A. Non poteva capitare proprietà migliore di questa, anche meridionale”.  Franco invece dice: “Attendo gli acquisti. Minimo due difensori, due centrocampisti, un laterale e un attaccante”. Secondo Antonio “servono i giocatori, non l’allenatore”
    A proposito di allenatore, in molti commentano l’arrivo di Auteri. Vito dice: “Se non altro vedremo giocare un Bari propositivo”. Mentre Saverio non è d’accordo: “La società probabilmente avrebbe confermato Vivarini. Purtroppo con il suo non gioco e con la sconfitta finale si è messo contro gran parte della tifoseria che alla prima sconfitta si sarebbe fatta sentire. A questo punto la dirigenza non ha voluto rischiare. Io personalmente sono contrario a cambiare ogni anno”.
    Tifosi contenti dell’arrivo di Auteri, ma soprattutto più contenti dell’esonero di Vivarini. “Difficile fare peggio a livello di gioco rispetto a Vivarini” – dice Giulio - “Con Vivarini non ho mai visto giocare bene la squadra. Proprio mai”. Gli fa eco Lorenzo: “A livello di mentalità, difficile fare peggio di Vivarini. Mi basta vedere una squadra combattiva e che non gestisca l'uno a zero, ma giochi per fare il secondo ed il terzo”.


    di Rino Cimini


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       24/08/20 Dal web: "Con Auteri un gioco propositivo, difficile fare peggio di Vivarini. Presidente, c 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/08/20 Dal web: "Con Auteri un gioco propositivo, difficile fare peggio di Vivarini. Presidente, c Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/08/20 Dal web: "Con Auteri un gioco propositivo, difficile fare peggio di Vivarini. Presidente, c Empty Re: 24/08/20 Dal web: "Con Auteri un gioco propositivo, difficile fare peggio di Vivarini. Presidente, c

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 24 Ago - 15:54

    alcuni commenti sono assurdi... meritano l'innominabile

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 2:51