Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    24/08/20 La pazza estate di Auteri: dal no al Taranto in D, all'approdo a Bari

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/08/20 La pazza estate di Auteri: dal no al Taranto in D, all'approdo a Bari Empty 24/08/20 La pazza estate di Auteri: dal no al Taranto in D, all'approdo a Bari

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 24 Ago - 15:48

    Gateano Auteri è un uomo dai tanti attributi, ma forse l'ambizione e l'amore per il suo lavoro ne caratterizzano la personalità. Ed è anche per questo che, oggi, lo Special One della C potrà sedersi sulla panchina biancorossa. La storia che ci accingiamo a raccontare è abbastanza curiosa, pazza per certi aspetti, ma racchiude molti tratti del prossimo allenatore del Bari.
    Auteri, mentre si sta giocando i playoff con il Catanzaro, riceve una mega-offerta dal Taranto del presidente Giove. Solo un tecnico dall'esperienza del trainer di Floridia saprebbe rivitalizzare una piazza storica, piombata nelle sabbie mobili dell'interregionale e che da anni vede paesini di Puglia e Basilicata farsi beffe del suo blasone. I tifosi jonici sono scatenati, ma Auteri ringrazia e chiede tempo. Succede che il Catanzaro viene eliminato e il presidente dei calabresi Noto comunica al mister che non proseguirà il loro rapporto di collaborazione: Auteri è libero di trovarsi una nuova squadra.
    Anche l'Avellino si fa sotto, chiede informazioni ma poi si defila. Giove si gioca il tutto per tutto e manda il ds Pagni a convincerlo, suo grande amico con cui ha condiviso i miracoli a Siracusa e Gallipoli. Auteri è tentato, ma i soldi non sono tutto in questo mondo (almeno ancora per qualcuno). Il mister è uomo di valori, ambizioso e tra una sigaretta e l'altra rimugina e conclude di meritarsi ancora uno stimolo grande, un'impresa su cui incidere le sue iniziali. Auteri così ringrazia Giove, ma comunica che non sarà l'allenatore del Taranto.
    Così, qualche settimana dopo, la chiamata del Bari. Quella tanto attesa panchina in una delle metropoli del Sud, dove si sente dannatamente a casa.


    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       24/08/20 La pazza estate di Auteri: dal no al Taranto in D, all'approdo a Bari 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/08/20 La pazza estate di Auteri: dal no al Taranto in D, all'approdo a Bari Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/08/20 La pazza estate di Auteri: dal no al Taranto in D, all'approdo a Bari Empty Re: 24/08/20 La pazza estate di Auteri: dal no al Taranto in D, all'approdo a Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 24 Ago - 16:25

    lo aspettiamo

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 16:50