Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    25/08/20 L'ex Masi a TuttoBari: "Questa è una piazza da serie A, con De Laurentiis futuro roseo. Per

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    25/08/20 L'ex Masi a TuttoBari: "Questa è una piazza da serie A, con De Laurentiis futuro roseo. Per Empty 25/08/20 L'ex Masi a TuttoBari: "Questa è una piazza da serie A, con De Laurentiis futuro roseo. Per

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 25 Ago - 14:04

    L'ex Masi a TuttoBari: "Questa è una piazza da serie A, con De Laurentiis futuro roseo. Perrotta..."


    Per Federico Masi, ex difensore dei galletti, tra il 2011 ed il 2013, per un totale di 6 presenze in biancorosso tra campionato e Coppa Italia, il team barese, per quanto complessa sia la serie C, meriterebbe di tornare presto in massima serie. Ed il ventinovenne, che si è ritirato dal calcio giocato anni fa, ed oggi svolge la professione di avvocato, è convinto della bontà delle intenzioni della famiglia De Laurentiis. In esclusiva ai nostri microfoni rivela“Considerando i trascorsi recenti della squadra pugliese, con i fallimenti ed i problemi che ci sono stati, non ritengo che si debba essere preoccupati per non aver centrato la promozione in B quest’anno. Perdere in finale playoff  fa sempre male, ma penso che le prospettive del club siano rosee, al di là della scelta di cambiare allenatore e direttore sportivo. Io seguo le vicende dei pugliesi, soprattutto perché ho molti amici in riva all’Adriatico, tanto che, con la mia famiglia, siamo venuti in vacanza in Puglia quest’estate. So come hanno vissuto emotivamente la delusione di Reggio Emilia. Perrotta, ad esempio, è stato mio compagno di squadra alla Paganese. Bari è una piazza importante, tra le migliori in Italia. Si tratta di un contesto che, per blasone e storia, merita palcoscenici più importanti, come la serie A.”


    di Giovanni Gaudenzi


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       25/08/20 L'ex Masi a TuttoBari: "Questa è una piazza da serie A, con De Laurentiis futuro roseo. Per 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    25/08/20 L'ex Masi a TuttoBari: "Questa è una piazza da serie A, con De Laurentiis futuro roseo. Per Tifosi10

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 5:21