Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    26/08/20 Lega Pro, i criteri dei gironi non cambieranno. Con 4 positivi in una squadra partite rinvi

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    26/08/20 Lega Pro, i criteri dei gironi non cambieranno. Con 4 positivi in una squadra partite rinvi Empty 26/08/20 Lega Pro, i criteri dei gironi non cambieranno. Con 4 positivi in una squadra partite rinvi

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 26 Ago - 8:27

    Lega Pro, i criteri dei gironi non cambieranno. Con 4 positivi in una squadra partite rinviabili


    Si è svolto oggi pomeriggio in video conferenza il Consiglio Direttivo di Lega Pro. Di seguito il comunicato ufficiale.
    "Sono state esaminate e positivamente valutate le domande di ammissione al Campionato Serie C 2020-2021, entro il termine del 24 agosto, dalle quattro società retrocesse dalla serie B e pertanto verranno effettuate le conseguenti comunicazioni alla FIGC. In attesa delle decisioni del Consiglio Federale in programma il prossimo 8 settembre, è stato deliberato all’unanimità di mantenere la suddivisione dei gironi già utilizzata nelle scorse stagioni e nel contempo di creare un gruppo di lavoro che ragioni sulla formula dei campionati e sulla riforma. È stato creato un ulteriore gruppo di lavoro per definire le regole e le procedure necessarie a governare una denegata nuova situazione di blocco delle competizioni, forti dell’esperienza maturata questi mesi.
    E’ stato anche deciso che nell’eventualità in cui ci siano nello stesso periodo 4 casi di positività al Covid-19 in una squadra, potrà essere richiesta dal club il rinvio della partita in programma.Nell’ottica di continuare a fornire alle proprie società nuovi servizi, la Lega Pro ha siglato un protocollo di intesa con la società Ngm per la fornitura di led bordocampo ai club così da cercare di assicurare in tutti gli stadi la presenza di tale importante strumento. Infine è stato deliberato l’accordo con il nuovo advisor commerciale, che verrà presentato nei prossimi giorni e che s’inserisce in un importante progetto sinergico di crescita.
    E’ stato confermato inoltre che la presentazione dei calendari della nuova stagione di Serie C si svolgerà giovedì 10 settembre al Salone d’Onore del Coni di Roma con inizio alle ore 18.50 in diretta su Rai Sport".


    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       26/08/20 Lega Pro, i criteri dei gironi non cambieranno. Con 4 positivi in una squadra partite rinvi 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    26/08/20 Lega Pro, i criteri dei gironi non cambieranno. Con 4 positivi in una squadra partite rinvi Tifosi10

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 22:44