26/08/20 De Vezze a TuttoBari: "Vivarini paga la mancata promozione. Auteri? Fa giocare bene le squa

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

26/08/20 De Vezze a TuttoBari: "Vivarini paga la mancata promozione. Auteri? Fa giocare bene le squa Empty 26/08/20 De Vezze a TuttoBari: "Vivarini paga la mancata promozione. Auteri? Fa giocare bene le squa

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mer 26 Ago - 8:33

De Vezze a TuttoBari: "Vivarini paga la mancata promozione. Auteri? Fa giocare bene le squadre. Il nuovo modulo..."


Intervistato da TuttoBari.com, l'ex calciatore biancorosso Daniele De Vezze ha parlato dell'esonero di Vincenzo Vivarini: "Purtroppo nella valutazione degli allenatori a contare sono quasi esclusivamente i risultati, ed il tecnico paga la mancata qualificazione in Serie B. Poi ognuno ha i propri gusti nel calcio, però credo che questo sia stato il fattore decisivo nella mancata conferma".

De Vezze continua parlando di Auteri"In una piazza ed in una squadra come il Bari ogni allenatore potrebbe essere l'uomo giusto, gli investimenti saranno importanti, se andrà via un titolare ne prenderanno senza dubbio un altro. La scelta dell'allenatore può essere sempre corretta in teoria, ma il responso lo dà sempre il campo. Hanno preso il tecnico con esperienza, fa giocare bene le squadre, secondo me non sarà un campionato facile".

L'ex centrocampista continua: "Il girone C è sempre il più difficile. La pressione una squadra come il Bari c'è l'ha sempre e comunque, c'era anche l'anno scorso questo fattore sarà stato senza dubbio importante. Sono convinto che la scorsa stagione sia stato giusto dare un'opportunità a Cornacchini, anche se partire con un tecnico più espero sarà senza dubbio un'arma in più".

Chiusura sulle certezze dal quale ripartire: "In questo momento penso che non ce ne siano, quando arrivano i nuovi allenatori non puoi averne. Cambia anche il modulo, quindi bisogna capire quali saranno i calciatori che possono adattarsi al modo di giocare: non è una questione di nomi, ma di caratteristiche. La società ha dei professionisti all'altezza che faranno le scelte giuste, speriamo che il campo dia un buon responso".




di Raffaele Digirolamo




fonte tuttobari.com

_________________
  
   26/08/20 De Vezze a TuttoBari: "Vivarini paga la mancata promozione. Auteri? Fa giocare bene le squa 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

26/08/20 De Vezze a TuttoBari: "Vivarini paga la mancata promozione. Auteri? Fa giocare bene le squa Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
ONLINE
26/08/20 De Vezze a TuttoBari: "Vivarini paga la mancata promozione. Auteri? Fa giocare bene le squa Offlin10


Numero di messaggi : 13196
Data d'iscrizione : 26.04.14

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.