Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    26/08/20 De Vezze a TuttoBari: "Vivarini paga la mancata promozione. Auteri? Fa giocare bene le squa

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    26/08/20 De Vezze a TuttoBari: "Vivarini paga la mancata promozione. Auteri? Fa giocare bene le squa Empty 26/08/20 De Vezze a TuttoBari: "Vivarini paga la mancata promozione. Auteri? Fa giocare bene le squa

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 26 Ago - 8:33

    De Vezze a TuttoBari: "Vivarini paga la mancata promozione. Auteri? Fa giocare bene le squadre. Il nuovo modulo..."


    Intervistato da TuttoBari.com, l'ex calciatore biancorosso Daniele De Vezze ha parlato dell'esonero di Vincenzo Vivarini: "Purtroppo nella valutazione degli allenatori a contare sono quasi esclusivamente i risultati, ed il tecnico paga la mancata qualificazione in Serie B. Poi ognuno ha i propri gusti nel calcio, però credo che questo sia stato il fattore decisivo nella mancata conferma".

    De Vezze continua parlando di Auteri"In una piazza ed in una squadra come il Bari ogni allenatore potrebbe essere l'uomo giusto, gli investimenti saranno importanti, se andrà via un titolare ne prenderanno senza dubbio un altro. La scelta dell'allenatore può essere sempre corretta in teoria, ma il responso lo dà sempre il campo. Hanno preso il tecnico con esperienza, fa giocare bene le squadre, secondo me non sarà un campionato facile".

    L'ex centrocampista continua: "Il girone C è sempre il più difficile. La pressione una squadra come il Bari c'è l'ha sempre e comunque, c'era anche l'anno scorso questo fattore sarà stato senza dubbio importante. Sono convinto che la scorsa stagione sia stato giusto dare un'opportunità a Cornacchini, anche se partire con un tecnico più espero sarà senza dubbio un'arma in più".

    Chiusura sulle certezze dal quale ripartire: "In questo momento penso che non ce ne siano, quando arrivano i nuovi allenatori non puoi averne. Cambia anche il modulo, quindi bisogna capire quali saranno i calciatori che possono adattarsi al modo di giocare: non è una questione di nomi, ma di caratteristiche. La società ha dei professionisti all'altezza che faranno le scelte giuste, speriamo che il campo dia un buon responso".




    di Raffaele Digirolamo




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       26/08/20 De Vezze a TuttoBari: "Vivarini paga la mancata promozione. Auteri? Fa giocare bene le squa 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    26/08/20 De Vezze a TuttoBari: "Vivarini paga la mancata promozione. Auteri? Fa giocare bene le squa Tifosi10

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 10:06