26/08/20 Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

26/08/20 Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa" Empty 26/08/20 Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mer 26 Ago - 17:12

In conferenza stampa il direttore sportivo, Giancarlo Romairone, ha spiegato le motivazioni che hanno portato alla decisione di affidare la panchina a mister Gaetano Auteri: "Abbiamo avuto giorni di dialogo intenso con il presidente, che è vicino a tutte le dinamiche della società. Ho capito quello che si aspetta e nel frattempo, uniti dai pensieri dalla città e dalla squadra in campo, ho ritenuto che il mister Auteri sia la persona giusta per dare un impatto forte a quello che vogliamo fare. Le parole sono state chiare e ora si deve iniziare a lavorare con grande orgoglio e serenità. L'impatto che ci ha trasmesso, è stato positivo. Sono contento di averlo al mio fianco".

di Gianmaria De Candia

fonte tuttobari.com

26/08/20 Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

26/08/20 Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa" Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
26/08/20 Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa" Offlin10

Numero di messaggi : 13190

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto