Auteri

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Auteri Empty Auteri

Messaggio Da isettenicola il Mer Ago 26, 2020 5:28 pm

Auteri/Bisogna creare un gioco di qualità senza badare ai numeri e ai moduli👏ecco come si deve imtendere e insegnare calcio/ribadisco io❤🇮🇩
isettenicola
isettenicola
fedelissimo
fedelissimo

Status :
Auteri Offlin10

Numero di messaggi : 994

Torna in alto Andare in basso

Auteri Empty Re: Auteri

Messaggio Da baresenelsangue il Mer Ago 26, 2020 5:33 pm

Magari fosse così!
baresenelsangue
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Auteri Offlin10

Numero di messaggi : 5893

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Alex_decuba il Mer Ago 26, 2020 8:49 pm

E' chiaro che le conferenze stampa lasciano il tempo che trovano, però una cosa positiva e che mi piace tanto, è il fatto che abbia già le idee chiare su come giocare a calcio e abbia un solo modulo. Non ho mai creduto a quelli che dicono "...la squadra può fare vari moduli...ci possiamo adattare a tutto...ecc ecc" perché è già difficile esprimere un buon gioco con un modulo, figuriamoci con altre 2-3 soluzioni. E poi con questo Bari e con questi obiettivi dovrebbero essere gli altri ad adattarsi e non il contrario. 
Una nota negativa (per trovare il pelo nell'uovo), è che l'ho visto un po "moscio" (mi aspettavo più emozione e coinvolgimento emotivo visto che è la prima volta che allena in una città come Bari), magari lui è così in conferenza, poi in allenamento ci mette più grinta, per noi va bene uguale, la cosa importante è che faccia venire il "PRISCIO" ai calciatori e alla tiforseria, parola il cui significato dovrà impararlo il prima possibile, perché noi baresi ci nutriamo di priscio e senza di quello non si va da nessuna parte. Un anno con la sola forza del del priscio abbiamo sfiorato la seria A con una squadra mediocre.
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Auteri Offlin10

Numero di messaggi : 2037

Messaggio Da SeriAmente il Gio Ago 27, 2020 7:26 am

L'ho visto sbrigativo al pari del venditore di cozze che te le apre con una facilità enorme per fartele mangiare crude con una goccia di limone sop o' bancon.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Auteri Offlin10

Numero di messaggi : 24475

Messaggio Da SABVANBARI il Gio Ago 27, 2020 12:43 pm

a me piace moltissimo questo allenatore, ed anche il fatto di aver detto che la rosa è buona e che vuole gente motivata che giochi per la maglia, per me va benissimo cosi e penso che si farà rispettare. cari calciatori siete avvisati l'aria è cambiata...
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
Auteri Offlin10

Numero di messaggi : 13814

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Gio Ago 27, 2020 12:54 pm

@SeriAmente ha scritto:L'ho visto sbrigativo al pari del venditore di cozze che te le apre con una facilità enorme per fartele mangiare crude con una goccia di limone sop o' bancon.
Cozze e taratuffi a parte, dà l'impressione di un uomo schivo e concreto, ha parlato di fatti e non di parole, di cui ne ho ritenute alcune: "non bisogna essere solo belli...", "battagliare" ,"voglia" "fatica", "impegno", "entusiasmo", "gioco", "dovrà essere un Bari di spessore". Gli faccio "un grosso in bocca al lupo". Lasciamolo lavorare tranquillamente. Come d'abitudine per i giudizi bisognerà aspettare una decina di partite.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Auteri Offlin10

Numero di messaggi : 11341

Messaggio Da SABVANBARI il Gio Ago 27, 2020 1:06 pm

@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:L'ho visto sbrigativo al pari del venditore di cozze che te le apre con una facilità enorme per fartele mangiare crude con una goccia di limone sop o' bancon.
Cozze e taratuffi a parte, dà l'impressione di un uomo schivo e concreto, ha parlato di fatti e non di parole, di cui ne ho ritenute alcune: "non bisogna essere solo belli...", "battagliare" ,"voglia" "fatica", "impegno", "entusiasmo", "gioco", "dovrà essere un Bari di spessore". Gli faccio "un grosso in bocca al lupo". Lasciamolo lavorare tranquillamente. Come d'abitudine per i giudizi bisognerà aspettare una decina di partite.
concordo
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
Auteri Offlin10

Numero di messaggi : 13814

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Gio Ago 27, 2020 4:18 pm

O sarà un successo o sarà un flop non ci saranno mezze misure secondo me :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Auteri Offlin10

Numero di messaggi : 10041

Messaggio Da SeriAmente il Gio Ago 27, 2020 5:10 pm

Non possiamo più concedere tanto tempo per un giudizio. Gli avversari devono cacarsi sotto già dalla prima partita. Auteri 2877548105 Auteri 2877548105 Auteri 2877548105
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Auteri Offlin10

Messaggio Da redwhiteflag il Gio Ago 27, 2020 6:40 pm

@SeriAmente ha scritto:
Non possiamo più concedere tanto tempo per un giudizio. Gli avversari devono cacarsi sotto già dalla prima partita. Auteri 2877548105 Auteri 2877548105 Auteri 2877548105
Se è per questo le prime 10 partite le deve vincere quasi tutte, poco importa come,  con una media sostanziosa che dia fiducia alla squadra, tifosi, società e a tutto il resto. E non solo le prime 10. DEVE conquistarsi la classifica e la piazza. Cio' a prescindere che gli avversari si cacano sotto o sopra. I giudizi affrettati non sono mai ponderati, ogni addetto ai lavori lo sa. Si addica ai lavori. Non se ne eschi con l'esperienza Cornacchini che parti' proprio a casco di cane mostrando chiari segni di aridità e confermando il diffuso scetticismo malgrado la promozione. Si disarroventi. Laughing
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Auteri Offlin10

Numero di messaggi : 11341

Messaggio Da colino e marietta il Sab Ago 29, 2020 9:36 am

un uomo modesto, ma che sa ciò che vuole: buon lavoro Mister!!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
Auteri Offlin10

Numero di messaggi : 15335

Messaggio Da SeriAmente il Sab Ago 29, 2020 3:47 pm

@colino e marietta ha scritto:un uomo modesto, ma che sa ciò che vuole: buon lavoro Mister!!
Auteri a fine campionato: "Modestamente ce l'ho fatta !".
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Auteri Offlin10

Messaggio Da colino e marietta il Sab Ago 29, 2020 4:05 pm

@SeriAmente ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:un uomo modesto, ma che sa ciò che vuole: buon lavoro Mister!!
Auteri a fine campionato: "Modestamente ce l'ho fatta !".
Auteri 4167739114 Auteri 4167739114
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
Auteri Offlin10

Numero di messaggi : 15335

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto