27/08/20 Auteri si presenta: concreto, non vuole rivoluzioni. Antenucci il punto fermo

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

27/08/20 Auteri si presenta: concreto, non vuole rivoluzioni. Antenucci il punto fermo Empty 27/08/20 Auteri si presenta: concreto, non vuole rivoluzioni. Antenucci il punto fermo

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 27 Ago - 8:35

Gaetano Auteri si presenta, e non delude le attese. Un uomo concreto, che chiarisce da subito di voler giocare con tre difensori ed altrettanti attaccanti, con Antenucci perno del gioco offensivo.
Pochi fronzoli, e la convinzione di avere un metodo di lavoro testato negli anni, che gli consente di adattare il suo gioco agli uomini a disposizione. Tra gli elementi da valorizzare certamente D'Ursi, che con lui a Catanzaro fece faville, un paio di anni fa.
Se il presidente De Laurentiis, dopo aver debitamente ringraziato Vivarini per il lavoro svolto, è sembrato proiettato già al futuro immediato, assicurando la sua presenza al ritiro di Cascia che parte domani, il direttore sportivo Romairone si è assunto la paternità della scelta del nuovo allenatoreconsiderato l'uomo giusto per questo progetto.
Il mister, ringraziando per l'opportunità, ha badato al sodo, assicurando che la squadra avrà lo stesso atteggiamento spavaldo con qualunque avversario. Non ha promesso rivoluzioni, Auteri. Convinto che basti qualche innesto per spiccare il volo. Il nuovo Bari è in rampa di lancio, l'obiettivo è la serie B.

di Giiovanni Gaudenzi

fonte tuttobari.com

_________________
  
   27/08/20 Auteri si presenta: concreto, non vuole rivoluzioni. Antenucci il punto fermo 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

27/08/20 Auteri si presenta: concreto, non vuole rivoluzioni. Antenucci il punto fermo Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
ONLINE
27/08/20 Auteri si presenta: concreto, non vuole rivoluzioni. Antenucci il punto fermo Offlin10


Numero di messaggi : 13196
Data d'iscrizione : 26.04.14

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.