Piscina, palestra e seduta tecnico-tattica. Il report dal ritiro

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Piscina, palestra e seduta tecnico-tattica. Il report dal ritiro Empty Piscina, palestra e seduta tecnico-tattica. Il report dal ritiro

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Sab 29 Ago - 18:45

È iniziato il secondo giorno di ritiro per gli uomini di mister Auteri. Nel pomeriggio si concluderà la doppia seduta odierna, come fa sapere il report pubblicato dal club biancorosso.
“Sveglia alle 07:45 per i biancorossi e subito un tuffo in piscina per un lavoro di scarico atto a facilitare lo smaltimento delle scorie derivanti dalla prima, intensa, giornata di lavoro. Dopo un’abbondante colazione il gruppo si è spostato presso il centro sportivo 'Magrelli Active' dove ha svolto una corposa prima parte di lavoro in palestra curando aspetti legati alla mobilità articolare e al potenziamento; la seconda parte, svolta in campo, è invece stata dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche ad alta intensità (possesso e circolazione palla).
Lavoro dedicato a scopo precauzionale per Ciofani (in palestra con il gruppo), Costa e Sabbione, tabella di recupero personalizzata per Simeri. 
I biancorossi torneranno in campo nel pomeriggio per la seconda seduta di giornata (ore 17:15). Per domani, sabato 29 agosto, è in programma una nuova doppia seduta di lavoro (ore 09:30 / ore 17:15)”.

di Gabriele Bisceglie

fonte tuttobari.com

Piscina, palestra e seduta tecnico-tattica. Il report dal ritiro 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

Piscina, palestra e seduta tecnico-tattica. Il report dal ritiro Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
Piscina, palestra e seduta tecnico-tattica. Il report dal ritiro Offlin10

Numero di messaggi : 13417

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Piscina, palestra e seduta tecnico-tattica. Il report dal ritiro Empty Re: Piscina, palestra e seduta tecnico-tattica. Il report dal ritiro

Messaggio Da colino e marietta il Sab 29 Ago - 23:26

io mi sveglio un'oretta prima.......e non è il tuffo in piscina la prima cosa che faccio.......
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 15341

Piscina, palestra e seduta tecnico-tattica. Il report dal ritiro Empty Re: Piscina, palestra e seduta tecnico-tattica. Il report dal ritiro

Messaggio Da SeriAmente il Dom 30 Ago - 8:27

@colino e marietta ha scritto:io mi sveglio un'oretta prima.......e non è il tuffo in piscina la prima cosa che faccio.......
Non tutti possono permettersi di avere una piscina in casa, salvo Ronaldo, Messi e Bianco.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 24480

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 30 Ago - 11:47

@colino e marietta ha scritto:io mi sveglio un'oretta prima.......e non è il tuffo in piscina la prima cosa che faccio.......
felice
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11345

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 30 Ago - 11:52

@SeriAmente ha scritto:
Non tutti possono permettersi di avere una piscina in casa, salvo Ronaldo, Messi e Bianco.
Vero, a questo mondo c'è chi puo' e chi non puo'. Tu e io non puo'.  Puoi montare un sediolone a iùs de trambolìn sulla vasca da bagno. Laughing
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11345

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 3 Set - 17:27

Da Cascia - Palestra e tattica. In gruppo anche Simeri. Bianco a parte. Il report

È iniziato il settimo giorno di ritiro. Sta per concludersi, dunque, una settimana davvero piena ed intensa per gli uomini di mister Auteri. Di seguito, il report pubblicato dal club biancorosso sul proprio sito ufficiale.

“Uno splendido sole ed una temperatura intorno ai 24° ha accompagnato il settimo giorno di lavoro dei biancorossi nel buen ritiro di Cascia.
Questa mattina il grosso del lavoro è stato svolto in palestra dove, dopo la parte dedicata all'attivazione muscolare, il gruppo si è dedicato a circuiti di potenziamento muscolare con particolare attenzione alla parte inferiore. Dopo una veloce trasformazione in campo del lavoro fatto in palestra, parola al Mister che ha lavorato a secco sulla parte tattica. Insieme al gruppo anche Simeri (in attesa di poter riprendere anche le esercitazioni con il pallone), mentre Bianco ha lavorato a parte a puro scopo precauzionale. 
I biancorossi torneranno in campo nel pomeriggio per la seconda seduta di giornata (ore 17:15). Per domani in programma una nuova doppia seduta di lavoro (ore 09:30 / ore 17:15). Si ricorda che le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra”.

di Gabriele Bisceglie

fonte tuttobari.com

Piscina, palestra e seduta tecnico-tattica. Il report dal ritiro 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

Piscina, palestra e seduta tecnico-tattica. Il report dal ritiro Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13417

Foglio di personaggio
FTB:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto