30/08/20 Bianco: "Auteri un martello. D'Ursi? Possibile rivelazione..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

30/08/20 Bianco: "Auteri un martello. D'Ursi? Possibile rivelazione..." Empty 30/08/20 Bianco: "Auteri un martello. D'Ursi? Possibile rivelazione..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Dom 30 Ago - 9:22

Intervenuto ai microfoni di TeleBari, il centrocampista del Bari Raffaele Bianco ha parlato del ritiro dei biancorossi che si sta svolgendo a Cascia: “Si lavora tanto e si fa fatica, però adesso è il momento in cui bisogna mettere benzina e soffrire per stare bene dopo. Nuovi allenamenti? La preparazione è molto fisica. Le sedute hanno come caratteristica la forza e la corsa, e lo facciamo tutti i giorni. In passato invece mi è capitato di alternare col lavoro tattico sul campo. In questa prima parte ci stiamo concentrando prettamente sull’aspetto fisico. In piscina abbiamo fatto una rinfrescata alle gambe prima della seduta mattutina”.
Successivamente Bianco ha spiegato come è avvenuto l’inserimento di Auteri in squadra: “Ho avuto la sensazione che lui sia entrato in punta di piedi nel gruppo. Ha cercato di conoscerci e capire che tipo di personalità e giocatori aveva di fronte. È un martello dal punto di vista fisico. Nelle due partitelle che abbiamo fatto ha cercato di far intravedere ciò che vuole, specialmente per la fase offensiva. Il mio ruolo adesso? Ho giocato tante volte nel centrocampo a due, ipotizzando il ruolo che lui ha sempre adottato non avrei difficoltà a identificarmi nel ruolo di mediano. Se sopravvivi, ti diverti (ride, ndr.). Analogie con Conte? Anche allora la preparazione era pesante, ma sviluppata in maniera diversa. Avevamo mezze giornate libere, sapeva ricompensarti. Adesso è passato poco tempo con Auteri, ci sta lavorare in maniera dura”.
Sulla finale dei playoff e sul periodo successivo: “Non è stato facile. Tutti noi avevamo la convinzione di portarla a casa. Somatizzare la sconfitta è stata dura, ma allo stesso tempo starci troppo a pensare potrebbe rivelarsi negativo per il futuro. Era un 50-50. Ovviamente siamo il Bari, avevamo il dovere di vincere. Potrebbe però rivelarsi un vantaggio sul lungo periodo. Rimpianto per non aver giocato? Mentirei se dicessi che ero contento di stare in panchina. Però era una partita talmente importante che chiunque giocava era lo stesso. Io ho sofferto il periodo di inattività, quindi era giusto che giocassero gli altri. Il gruppo era sullo stesso piano”.

Chiosa finale sul compagno su cui Bianco punta di più: “Spero che per D’Ursi possa essere una stagione di successi e gioie personali perché l’anno scorso ha sofferto per gli infortuni. Quest’anno ha un allenatore che conosce, potrebbe essere una rivelazione. Avversarie? Bisognerà guardare poco agli altri e partire forte”.

di Gabriele Ragnini

fonte tuttobari.com

30/08/20 Bianco: "Auteri un martello. D'Ursi? Possibile rivelazione..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

30/08/20 Bianco: "Auteri un martello. D'Ursi? Possibile rivelazione..." Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
30/08/20 Bianco: "Auteri un martello. D'Ursi? Possibile rivelazione..." Offlin10

Numero di messaggi : 13165

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

30/08/20 Bianco: "Auteri un martello. D'Ursi? Possibile rivelazione..." Empty Re: 30/08/20 Bianco: "Auteri un martello. D'Ursi? Possibile rivelazione..."

Messaggio Da SeriAmente il Dom 30 Ago - 10:23

Auteri, un martello.

Datemi un martello
Che cosa ne vuoi fare?
Lo voglio dare in testa
A chi non mi va, sì, sì, sì

30/08/20 Bianco: "Auteri un martello. D'Ursi? Possibile rivelazione..." 312847 30/08/20 Bianco: "Auteri un martello. D'Ursi? Possibile rivelazione..." 2590907997
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
30/08/20 Bianco: "Auteri un martello. D'Ursi? Possibile rivelazione..." Offlin10

Numero di messaggi : 23876

30/08/20 Bianco: "Auteri un martello. D'Ursi? Possibile rivelazione..." Empty Re: 30/08/20 Bianco: "Auteri un martello. D'Ursi? Possibile rivelazione..."

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 30 Ago - 11:37

@SeriAmente ha scritto:Auteri, un martello.

Datemi un martello
Che cosa ne vuoi fare?
Lo voglio dare in testa
A chi non mi va, sì, sì, sì

30/08/20 Bianco: "Auteri un martello. D'Ursi? Possibile rivelazione..." 312847 30/08/20 Bianco: "Auteri un martello. D'Ursi? Possibile rivelazione..." 2590907997
felice
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10652

Messaggio Da colino e marietta il Dom 30 Ago - 12:39

mi dispiace Bianco, ma hai deluso tantissimo! da un giocatore che vantava il posto di titolare in categoria superiore era giusto pretendere molto ma molto di più: invece abbiamo visto un giocatore lento, a volte svogliato, incapace di dare la "scossa" alla partita e ai compagni di Squadra quando serviva, mai propositivo con una verticalizzazione o con una giocata che meritasse un applauso..........
se Mister Auteri dovesse regalarti un'altra possibilità, spero che tu sappia ricompensare lui e noi tifosi facendo vedere quello che tutti, legittimamente, ci aspettiamo da Raffaele Bianco! da uno che la nostra maglia l'aveva già indossata in una memorabile promozione in A con Conte, che speravamo di poter ripetere quest'anno in cui Bianco non sarebbe stato più un comprimario ma un protagonista! Invece, non sei riuscito nemmeno a guadagnarti il posto per giocare la finale.......
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 14807

Messaggio Da giuseppe79 il Dom 30 Ago - 15:32

Speriamo che quest'anno sia una rivelazione che lo scorso anno non mi è piaciuto per niente.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9829

Messaggio Da SeriAmente il Dom 30 Ago - 17:38

@giuseppe79 ha scritto:Speriamo che quest'anno sia una rivelazione che lo scorso anno non mi è piaciuto per niente.
Rivelazione a 33 anni ? felice felice felice felice felice felice felice felice felice
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 23876

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 30 Ago - 18:32

@SeriAmente ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:Speriamo che quest'anno sia una rivelazione che lo scorso anno non mi è piaciuto per niente.
Rivelazione a 33 anni ? felice felice felice felice felice felice felice felice felice
Non è mai troppo tardi. Non bisogna mai perdere la speranza. Anche lei, non demorda! Laughing
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10652

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto