03/09/20 Foggia, è già derby? Il presidente snobba il Bari e preferisce l'Avellino

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

03/09/20 Foggia, è già derby? Il presidente snobba il Bari e preferisce l'Avellino Empty 03/09/20 Foggia, è già derby? Il presidente snobba il Bari e preferisce l'Avellino

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 3 Set - 9:09

A meno di clamorosi colpi di scena, il Foggia giocherà l'anno prossimo in Serie C e contro il Bari. Si presenterà a distanza di più di due anni il derby tra biancorossi e rossoneri, ma nonostante ciò il presidente dei dauni Felleca ha ammesso, ai microfoni di FoggiaTV, che non vede l'ora di affrontare l'Avellino, snobbando di fatto i cugini. 
"Ci sono tante belle squadre nel nostro girone, non ci crederete ma dovessi scegliere, vorrei giocare contro l'Avellino. E' una di quelle squadre, della nostra zona del Sud, che quando ero bambino ho sempre simpatizzato. Non perché sono un tifoso dell'Avellino, ma i lupi li ricordo da bambino in Serie A, ai tempi di Juary e mi è rimasto questo bel ricordo e mi piacerebbe giocare contro di loro. Poi ovviamente c'è il derby con il Bari, il Palermo, queste sono partite scontate, ma la partita che più  mi piacerebbe gustare è quella con l'Avellino" le sue parole riportate da tuttoavellino.it.

di Claudio Mele

fonte tuttobari.com

03/09/20 Foggia, è già derby? Il presidente snobba il Bari e preferisce l'Avellino 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

03/09/20 Foggia, è già derby? Il presidente snobba il Bari e preferisce l'Avellino Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
03/09/20 Foggia, è già derby? Il presidente snobba il Bari e preferisce l'Avellino Offlin10

Numero di messaggi : 13190

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

03/09/20 Foggia, è già derby? Il presidente snobba il Bari e preferisce l'Avellino Empty Re: 03/09/20 Foggia, è già derby? Il presidente snobba il Bari e preferisce l'Avellino

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 3 Set - 10:18

ecchissenefotte?
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
03/09/20 Foggia, è già derby? Il presidente snobba il Bari e preferisce l'Avellino Offlin10

Numero di messaggi : 13118

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto