Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Pagina fb Massimo Longo

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Pagina fb Massimo Longo  Empty Pagina fb Massimo Longo

    Messaggio Da Flygirl Gio 3 Set - 10:48

    Come avevo detto ieri, ieri sera è arrivato Minelli, eccolo in allenamento con le sue scarpette rosse. Sempre come anticipato ieri, in serata è arrivato anche Andreoni ma per vederlo in campo si aspetta l'esito dei tamponi. Per entrambi l'ufficialità arriverà nelle prossime ora perché si aspettano i nulla osta delle loro ex squadre.
    Cerco sempre di fare bene il mio lavoro.
    Un saluto da Cascia
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Pagina fb Massimo Longo  Empty Re: Pagina fb Massimo Longo

    Messaggio Da Flygirl Gio 3 Set - 11:26

    Una delle notizie positive è quella del rientro in gruppo di Simeri. Ora non so se forzerá o verrà utilizzato in maniera light[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    (pagina fb Massimo Longo)


    Ultima modifica di Flygirl il Gio 3 Set - 11:36 - modificato 1 volta.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Pagina fb Massimo Longo  Empty Re: Pagina fb Massimo Longo

    Messaggio Da Flygirl Gio 3 Set - 11:35

    Con Minelli finalmente si raggiunge il quorum di 22 giocatori così da poter effettuare le partite 11 contro 11. Liso, il 23esimo, l'ho escluso perché non partecipa, si allena (molto bene) soltanto
    (pagina fb Massimo Longo)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Pagina fb Massimo Longo  Empty Re: Pagina fb Massimo Longo

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 3 Set - 17:33

    Io vorrei Marco Chiosa, lui farebbe fare il salto di qualità...al posto della società i 10 milioni da spendere li spenderei sul difensore rapido e sull'attaccante, il resto va bene com'è, tipo prenderei Chiosa e Kargbo...e via :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Pagina fb Massimo Longo  Empty Re: Pagina fb Massimo Longo

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 3 Set - 19:29

    Flygirl ha scritto:Con Minelli finalmente si raggiunge il quorum di 22 giocatori così da poter effettuare le partite 11 contro 11. Liso, il 23esimo, l'ho escluso perché non partecipa, si allena (molto bene) soltanto
    (pagina fb Massimo Longo)
    cara Fly, mi permetti una domanda? do per scontato di si! ma i convocati non erano 25? sono usciti Nannini e Bolzoni e sono entrati Andreoni e Minelli, quindi siamo nuovamente a quota 25. visto che sei li per te è + facile capire le cose, ma noi da qua ne sappiamo un po meno; se riesci a chiarire la cosa te ne sono grato.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Pagina fb Massimo Longo  Empty Re: Pagina fb Massimo Longo

    Messaggio Da Flygirl Ven 4 Set - 7:56

    SABVANBARI ha scritto:
    Flygirl ha scritto:Con Minelli finalmente si raggiunge il quorum di 22 giocatori così da poter effettuare le partite 11 contro 11. Liso, il 23esimo, l'ho escluso perché non partecipa, si allena (molto bene) soltanto
    (pagina fb Massimo Longo)
    cara Fly, mi permetti una domanda? do per scontato di si! ma i convocati non erano 25? sono usciti Nannini e Bolzoni e sono entrati Andreoni e Minelli, quindi siamo nuovamente a quota 25. visto che sei li per te è + facile capire le cose, ma noi da qua ne sappiamo un po meno; se riesci a chiarire la cosa te ne sono grato.
    non sono li'...magari Laughing Laughing Laughing Laughing
    Prendo le notizie dalla pagina fb di Massimo Longo (l'Ho pure segnalato) Pagina fb Massimo Longo  781447577
    Massimo Longo
    Massimo Longo
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 140
    Data d'iscrizione : 30.06.13

    Pagina fb Massimo Longo  Empty Re: Pagina fb Massimo Longo

    Messaggio Da Massimo Longo Mar 22 Set - 15:25

    Caro e gentile SabvanBari (ti chiamo così perchè purtroppo ignoro il tuo nome), solo adesso, spulciando il forum, ho letto il tuo post. Si era in 22 perchè c'erano, oltre a Simeri, altri due giocatori infortunati, di cui adesso non ricordo i nomi. da qui il numero 22 di giocatori disponibili. Spero di averti fugato ogni dubbio. Grazie comunque per la tua arguta riflessione. A presto
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13476
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Pagina fb Massimo Longo  Empty Re: Pagina fb Massimo Longo

    Messaggio Da Amministratore Mar 22 Set - 18:15

    Massimo Longo ha scritto:Caro e gentile SabvanBari (ti chiamo così perchè purtroppo ignoro il tuo nome), solo adesso, spulciando il forum, ho letto il tuo post. Si era in 22 perchè c'erano, oltre a Simeri, altri due giocatori infortunati, di cui adesso non ricordo i nomi. da qui il numero 22 di giocatori disponibili. Spero di averti fugato ogni dubbio. Grazie comunque per la tua arguta riflessione. A presto
    Ben tornato  scratch

    Contenuto sponsorizzato


    Pagina fb Massimo Longo  Empty Re: Pagina fb Massimo Longo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 5:45