Stadi senza pubblico dite la vostra

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Giusto partite a porte chiuse ?

Stadi  senza  pubblico   dite  la  vostra - Pagina 2 I_vote_lcap0%Stadi  senza  pubblico   dite  la  vostra - Pagina 2 I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Stadi  senza  pubblico   dite  la  vostra - Pagina 2 I_vote_lcap42%Stadi  senza  pubblico   dite  la  vostra - Pagina 2 I_vote_rcap 42% 
[ 5 ]
Stadi  senza  pubblico   dite  la  vostra - Pagina 2 I_vote_lcap8%Stadi  senza  pubblico   dite  la  vostra - Pagina 2 I_vote_rcap 8% 
[ 1 ]
Stadi  senza  pubblico   dite  la  vostra - Pagina 2 I_vote_lcap50%Stadi  senza  pubblico   dite  la  vostra - Pagina 2 I_vote_rcap 50% 
[ 6 ]

Voti totali : 12

Sondaggio chiuso

Stadi  senza  pubblico   dite  la  vostra - Pagina 2 Empty Re: Stadi senza pubblico dite la vostra

Messaggio Da il bianco e il rosso il Mar 8 Set - 21:30

Si il nostro zoccolo duro si ferma sui 11 -12 mila il resto viene se il vento è favorevole....tranne con le strisciate vengono per vedere quelle...ma analizzando è normale per chi non ha fede profonda e noi a fare nascere questa fede non ce l'abbiamo messa tutta ad essere sincero....

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Stadi  senza  pubblico   dite  la  vostra - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 3874

Torna in alto Andare in basso

Stadi  senza  pubblico   dite  la  vostra - Pagina 2 Empty Re: Stadi senza pubblico dite la vostra

Messaggio Da colino e marietta il Mer 9 Set - 22:34

non mi piace l'idea di consentire l'accesso ai soli abbonati, mi da l'idea di un "ricatto": se fai l'abbonamento puoi andare allo stadio, altrimenti no. per non parlare di chi vive fuori Bari che sicuramente avrebbe piacere di andare allo stadio quelle volte che scende (non avete idea di quante volta abbia incastrato le mie "venute giù" alla partita in casa del BARI.....).
Ho quindi votato per SI, ma con delle regole.
E concordo con BIG: non è dentro lo stadio il problema del distanziamento, ma lo sono ingresso e uscita soprattutto.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 15371

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 10 Set - 9:55

@colino e marietta ha scritto:non mi piace l'idea di consentire l'accesso ai soli abbonati, mi da l'idea di un "ricatto": se fai l'abbonamento puoi andare allo stadio, altrimenti no. per non parlare di chi vive fuori Bari che sicuramente avrebbe piacere di andare allo stadio quelle volte che scende (non avete idea di quante volta abbia incastrato le mie "venute giù" alla partita in casa del BARI.....).
Ho quindi votato per SI, ma con delle regole.
E concordo con BIG: non è dentro lo stadio il problema del distanziamento, ma lo sono ingresso e uscita soprattutto.
io sono abbonato (lo ero perchè quest'anno non è ancora partita la campagna abbonamenti se ce ne sarà una) ed ho fatto la stessa tua scelta per gli stessi motivi.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13857

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Gio 10 Set - 18:18

@il bianco e il rosso ha scritto:Basta organizzare lo smistamento con agenti preposti.....
purchè non siano agenti asintomatici.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 24494

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto