Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il Empty 07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 7 Set - 9:34

    Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il campionato”


    È insieme a Cristian Andreoni uno dei nuovi acquisti del Bari targato Auteri. Stiamo parlando di Alessandro Minelli, ventunenne difensore centrale prelevato dalla Juventus Under 23. Ai microfoni di Tb Sport, il classe 1999 ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo questi primi giorni di ritiro con la squadra biancorossa. Queste le sue parole“L’impatto con il mister è stato buono. Grazie alle sue indicazioni sto iniziando ad integrarmi nel gruppo. Mi piace molto l’uno contro uno e giocare in velocità. A Rende giocavo centrale, ma nella difesa a 3 del tecnico potrei stare sia a destra che a sinistra. Ai difensori Auteri chiede di tenere la linea e di scappare quando la palla è scoperta, attaccando l’uomo quando è girato. I suoi allenamenti sono molto intensi. I primi giorni li stavo soffrendo ma adesso piano piano mi sto abituando ai suoi ritmi”. 

    Sulla scelta di sposare il progetto del Bari“La piazza calorosa e la fiducia di Auteri mi hanno spinto a scegliere il Bari. Quando il mio agente mi ha parlato dell’offerta dei biancorossi non ci ho pensato due volte ad accettare. Qui hanno giocato Ranocchia e Bonucci, ho avuta la fortuna di allenarmi con entrambi, sono due grandi giocatori. Spero di arrivare al loro livello”

    Infine un augurio per la stagione che sta per cominciare: “Bisogna vincere tutte le partite possibili. Vorrei che arrivasse la vittoria del campionato, ne sarei molto contento”.




    di Andrea Papaccio




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il Tifosi10
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il Empty Re: 07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 7 Set - 10:27

    "... scappare quando la pallla è scoperta..."
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il Empty Re: 07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 7 Set - 11:49

    redwhiteflag ha scritto:"... scappare quando la pallla è scoperta..."
    sinceramente non l'ho capito nemmeno io... forse intende quando non è in possesso dell'avversario? boh? comunque lo vedo motivato ed è la cosa che ci serve maggiormente.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il Empty Re: 07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 7 Set - 12:46

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:"... scappare quando la pallla è scoperta..."
    sinceramente non l'ho capito nemmeno io... forse intende quando non è in possesso dell'avversario? boh? comunque lo vedo motivato ed è la cosa che ci serve maggiormente.
    Il professore certaMente ci assisterà e ci deluciderà.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il Empty Re: 07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il

    Messaggio Da SeriAmente Lun 7 Set - 19:06

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:"... scappare quando la pallla è scoperta..."
    sinceramente non l'ho capito nemmeno io... forse intende quando non è in possesso dell'avversario? boh? comunque lo vedo motivato ed è la cosa che ci serve maggiormente.
    Il professore certaMente ci assisterà e ci deluciderà.
    Significa: giocare con la mutanda non messa bene. Shocked
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il Empty Re: 07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 7 Set - 19:11

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:"... scappare quando la pallla è scoperta..."
    sinceramente non l'ho capito nemmeno io... forse intende quando non è in possesso dell'avversario? boh? comunque lo vedo motivato ed è la cosa che ci serve maggiormente.
    Il professore certaMente ci assisterà e ci deluciderà.
    Significa: giocare con la mutanda non messa bene. Shocked
    felice
    U sapèv!...
    Ho l'impressione che intenda di fare i movimenti senza pallla veloceMente in modo da fornire a chi c'ha la pallla piu' soluzioni. Smarcarsi rapidaMente insomma.

    Contenuto sponsorizzato


    07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il Empty Re: 07/09/20 Minelli: “Che intensità negli allenamenti di Auteri! Ho accettato subito, voglio vincere il

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 10:16