08/09/20 Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bar

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

08/09/20 Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bar Empty 08/09/20 Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bar

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mar 8 Set - 9:31

Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bari meglio di Firenze e Palermo”

“Il Presidente mi paragona a Jack Nicholson? Spero non intenda quello isterico di Shining”. È un Auteri ironico e rilassato, che resta però concentrato in vista dell’imminente esordio in campionato. In questa ultima sera di ritiro in quel di Cascia, il mister dei galletti si è lasciato andare ad una piacevole intervista ai microfoni di Tb Sport. Riguardo a questa fase di precampionato in Umbria si è espresso così: “È stato un ritiro proficuo, abbiamo lavorato bene e senza intoppi. Questo è solo l’inizio, quando torneremo a Bari continueremo a lavorare dato che siamo partiti in ritardo rispetto agli altri”. 

Parole altresì sulla qualità della rosa e sui possibili innesti per rinforzare l’organico: “In questo momento non siamo assortiti benissimo, abbiamo mancanze in alcuni ruoli, seppur tutti i giocatori della rosa abbiano le qualità giuste per sviluppare quello che chiedo. Tuttavia siamo carenti in determinati reparti. Simeri, che reputo un giocatore fondamentale, è in ritardo con la preparazione, essendo stato alle prese con un infortunio. Giocando con tre attaccanti abbiamo bisogno di altre frecce per il nostro arco. In alcuni reparti c’è abbondanza, in altri un po’ meno”. 

Sugli allenatori più importanti durante la sua carriera da calciatore“Fascetti è stato il mio primo tecnico quando ero soltanto un ragazzino. È stato lui a proporre il mio acquisto al Varese dopo un provino. È una persona all’apparenza burbera ma in realtà dotata di un’estrema simpatia. Sono stato allenato anche da Catuzzi, un grande innovatore, un vero e proprio precursore dei suoi tempi. Sono loro i miei maestri”. 

In ultimo frasi sulla piazza e a proposito del campionato che attende i biancorossi: “Bari per tutta la tradizione sportiva che ha dietro la colloco davanti a piazze calcistiche come Firenze e Palermo.Subito dopo i grandi club c’è il Bari. Il filo conduttore di questa stagione sarà quello del gioco, ma bisognerà avere anche la faccia sporca, in modo da poter portare a casa la vittoria anche quando non giocheremo bene”.

di Andrea Papaccio

fonte tuttobari.com

08/09/20 Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bar 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

08/09/20 Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bar Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
08/09/20 Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bar Offlin10

Numero di messaggi : 13244

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

08/09/20 Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bar Empty Re: 08/09/20 Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bar

Messaggio Da baresenelsangue il Mar 8 Set - 12:35

Speriamo, anche se il 433 mi sta sulle p...e!
baresenelsangue
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
08/09/20 Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bar Offlin10

Numero di messaggi : 5846

Foglio di personaggio
FTB:

08/09/20 Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bar Empty Re: 08/09/20 Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bar

Messaggio Da SABVANBARI il Mar 8 Set - 17:41

ho visto tutta la puntata ieri sera al TBsport e mister Auteri mi ha colpito per la sua sincerità, l'onestà nei giudizi, una persona alla mano che mi ha sorpreso per come ha dialogato con Tamborra, sembrava come se fosse di casa a TeleBari...
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13164

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Mar 8 Set - 18:26

Praticamente c'è un ribaltamento progettuale. Mentre all'inizio sembrava non dovesse essere smembrato l'attuale organico, salvo alcuni ritocchi, adesso tutto pare dirottarsi verso uno smembramento di quasi tutta la vecchia rosa con un nuovo fiore.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 23973

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto