08/09/20 D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra"

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

08/09/20 D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra" Empty 08/09/20 D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 8 Set - 9:33

Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, le parole di Eugenio D'Ursi"Sto benissimo! In realtà, fin dalla fase finale della passata stagione avevo superato i miei intoppi fisici. Per certi versi, mi ha giovato anche il lockdown. Nel senso che ho potuto riprendere gradualmente, con particolari esercizi individuali. Inutile negarlo, i tifosi biancorossi non hanno mai visto il vero D’Ursi. Purtroppo la pubalgia è una rogna. Mi ha condizionato pesantemente per la gran parte della stagione. Per fortuna, tutto è passato".
"Auteri mi diceva a Catanzaro, e mi ripete qui a Bari, di lavorare sempre di più. Tiene tantissimo alla cultura del lavoro. Ma i risultati con lui arrivano: spero di chiudere in doppia cifra", spiega l'attaccante.

Infine: "Auteri ha sempre preteso una manovra veloce, palla bassa e capacità di sfruttare ad arte la profondità".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
08/09/20 D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra" Offlin10

Numero di messaggi : 13417

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

08/09/20 D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra" Empty Re: 08/09/20 D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra"

Messaggio Da mandrake 59 Mar 8 Set - 13:25

Io lo vidi in una partita due anni fa su Rai Sport e mi sorprese la sua intensità nel correre e far salire velocemente la linea d'attacco e mi rimase impresso, pio fui contento quando fu acquistato ma fino ad ora anche x colpa della pubalgia non si è espresso al meglio ma adesso che sta bene e ha ritrovato il suo mentore sono sicuro che potrà dimostrare tutto il suo valore!!!  08/09/20 D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra" 581151

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59
mandrake 59
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4866

Foglio di personaggio
FTB:

08/09/20 D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra" Empty Re: 08/09/20 D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra"

Messaggio Da SABVANBARI Mar 8 Set - 17:48

ora che c'è Auteri dovrebbe rendere come sa
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 15722

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag Mar 8 Set - 18:32

Speriamo. Staremo a vedere.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12584

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto