Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Società Bari

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Società Bari Empty Società Bari

    Messaggio Da Ospite Mar Set 08, 2020 11:38 am

    A me piace essere chiaro e diretto/Fino a questo momento la campagna rafforzamento non mi sta piacendo/stiamo prendendo giocatori dal Catanzaro che non è che abbiano brillato tanto/È vero però che la fiducia verso questa dirigenza rimane tutta/pertanto aspetto veramente i colpi TOP che ci possano far fare veramente quel salto di qualità per lasciare questa categoria di 💩/
    Questo è l'anno zero non possiamo fallire ❤🇮🇩
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Società Bari Empty Re: Società Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Mar Set 08, 2020 5:21 pm

    io invece non mi fido più dei nomi che vengono a svernare a Bari. preferisco i giocatori di categoria, che vengono a Bari con ammirazione e non vedono l'ora di dimostrare che sono bravi.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Società Bari Empty Re: Società Bari

    Messaggio Da Ospite Mer Set 09, 2020 10:53 am

    SABVANBARI ha scritto:io invece non mi fido più dei nomi che vengono a svernare a Bari. preferisco i giocatori di categoria, che vengono a Bari con ammirazione e non vedono l'ora di dimostrare che sono bravi.
    Pienamente d'accordo...ma a questi bisogna aggiungere giocatori di esperienza che ti fanno fare il salto di qualità...se poi ci sono delle sorprese fra i giovani... ancora meglio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Società Bari Empty Re: Società Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Mer Set 09, 2020 11:05 am

    isettenicola ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io invece non mi fido più dei nomi che vengono a svernare a Bari. preferisco i giocatori di categoria, che vengono a Bari con ammirazione e non vedono l'ora di dimostrare che sono bravi.
    Pienamente d'accordo...ma a questi bisogna aggiungere giocatori di esperienza che ti fanno fare il salto di qualità...se poi ci sono delle sorprese fra i giovani... ancora meglio
    di vecchietti ne abbiamo in abbondanza, per me vecchietto è l'over 30.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Società Bari Empty Re: Società Bari

    Messaggio Da giuseppe79 Gio Set 10, 2020 4:19 pm

    isettenicola ha scritto:A me piace essere chiaro e diretto/Fino a questo momento la campagna rafforzamento non mi sta piacendo/stiamo prendendo giocatori dal Catanzaro che non è che abbiano brillato tanto/È vero però che la fiducia verso questa dirigenza rimane tutta/pertanto aspetto veramente i colpi TOP che ci possano far fare veramente quel salto di qualità per lasciare questa categoria di 💩/
    Questo è l'anno zero non possiamo fallire ❤🇮🇩
    Penso che i colpi migliori arriveranno alla fine :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36808
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Società Bari Empty Re: Società Bari

    Messaggio Da SeriAmente Gio Set 10, 2020 4:46 pm

    giuseppe79 ha scritto:
    isettenicola ha scritto:A me piace essere chiaro e diretto/Fino a questo momento la campagna rafforzamento non mi sta piacendo/stiamo prendendo giocatori dal Catanzaro che non è che abbiano brillato tanto/È vero però che la fiducia verso questa dirigenza rimane tutta/pertanto aspetto veramente i colpi TOP che ci possano far fare veramente quel salto di qualità per lasciare questa categoria di 💩/
    Questo è l'anno zero non possiamo fallire ❤🇮🇩
    Penso che i colpi migliori arriveranno alla fine :)
    Auteri non vuole perdere altro tempo. I 'colpi' li vuole subito.

    Contenuto sponsorizzato


    Società Bari Empty Re: Società Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 8:38 am