Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    14-9-20 Minelli svecchia il reparto dei centrali, in attacco mix di giovani ed esperti: come potrebb

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31829
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-9-20 Minelli svecchia il reparto dei centrali, in attacco mix di giovani ed esperti: come potrebb Empty 14-9-20 Minelli svecchia il reparto dei centrali, in attacco mix di giovani ed esperti: come potrebb

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 14 Set - 8:40

    Manca ancora qualche settimana al termine del mercato, e dare oggi valutazioni a riguardo della squadra che sarà è compito complesso e difficile: troppi mutamenti potrebbero avvenire da qui al 5 ottobre, quando la formazione biancorossa potrebbe essere diversa da quella al momento a disposizione. Ciò che si può fare, al momento, è misurare le mutazioni della rosa per capire come questa sta cambiando e come potrebbe continuare a farlo.
    Uno dei dati senza dubbio più interessanti da tenere in considerazione è quello relativo all'età dei calciatori biancorossi
    svecchiare un reparto arretrato composto da solo over 25 è giunto Alessandro Minelli, che bilancia l'arrivo del trentenne Tommaso D'Orazio, prossimo a sostituire Filippo Costa, cinque anni più giovane.
    Più complesso tracciare un bilancio sulle variazioni d'età della fascia destra, dato che il ventottenne Cristian Andreoni si è inserito in un ruolo dove sono già presenti Filippo Berra (25) e Matteo Ciofani (32): il primo dovrebbe lasciare la piazza biancorossa ma al momento non vi sono annunci ufficiali. 
    Porte girevoli a centrocampo, dove sono in arrivo Daniele Celiento (26) e Carlo De Risio (29), mentre in uscita ci sono diversi giocatori. L'addio di Michael Folorunsho priverà il Bari di uno dei più giovani della rosa, ma le possibili cessioni di Manuel Scavone e Andrea Schiavone porteranno via dal capoluogo pugliese anche calciatori che hanno accumulato parecchia esperienza.
    In attacco spazio ad un giusto mix fra giovani e calciatori più esperti, dato che in arrivo ci sono il ventiduenne Leonardo Candellone ed il ventisettenne Manuel Marras.
    Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 13 settembre 2020 alle 19:30 
    Autore: Raffaele Digirolamo 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31829
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14-9-20 Minelli svecchia il reparto dei centrali, in attacco mix di giovani ed esperti: come potrebb Empty Re: 14-9-20 Minelli svecchia il reparto dei centrali, in attacco mix di giovani ed esperti: come potrebb

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 14 Set - 8:40

    se non va via qualche trentenne rischiamo di non abbassare la media totale della rosa del Bari.

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 12:31