14-9-20 GdS - Attacco: Marras a destra, al centro se la giocano Candellone e D'Ursi. Cianci pista ca

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

14-9-20 GdS - Attacco: Marras a destra, al centro se la giocano Candellone e D'Ursi. Cianci pista ca Empty 14-9-20 GdS - Attacco: Marras a destra, al centro se la giocano Candellone e D'Ursi. Cianci pista ca

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 14 Set - 8:47

Sull'attacco: "Il “tutto pepe” Marras è destinato a fare da asso nella manica, sulla fascia destra. Quando c’è chi salta l’uomo come lui, tutto diventa più effervescente nonché più divertente per la platea. E al centro che succederà? Se la giocano Candellone e D’Ursi, in attesa che il campo stabilisca le gerarchie e che Simeri completi il suo recupero. Romairone, tuttavia, ha in serbo l’ingaggio di un altro attaccante strutturato. Resta calda la pista del barese Cianci".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 14 settembre 2020 alle 07:10 
Autore: Redazione TuttoBari 
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
14-9-20 GdS - Attacco: Marras a destra, al centro se la giocano Candellone e D'Ursi. Cianci pista ca Offlin10

Numero di messaggi : 13164

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

14-9-20 GdS - Attacco: Marras a destra, al centro se la giocano Candellone e D'Ursi. Cianci pista ca Empty Re: 14-9-20 GdS - Attacco: Marras a destra, al centro se la giocano Candellone e D'Ursi. Cianci pista ca

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 14 Set - 8:48

penso che ci sia una valutazione molto sballata; D'Ursi al centro è un'eresia e poi Antenucci e Simeri?
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
14-9-20 GdS - Attacco: Marras a destra, al centro se la giocano Candellone e D'Ursi. Cianci pista ca Offlin10

Numero di messaggi : 13164

Foglio di personaggio
FTB:

14-9-20 GdS - Attacco: Marras a destra, al centro se la giocano Candellone e D'Ursi. Cianci pista ca Empty Re: 14-9-20 GdS - Attacco: Marras a destra, al centro se la giocano Candellone e D'Ursi. Cianci pista ca

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 14 Set - 11:34

@SABVANBARI ha scritto:penso che ci sia una valutazione molto sballata; D'Ursi al centro è un'eresia e poi Antenucci e Simeri?
Infatti, ma credo che si stiano sbagliando, D'ursi al centro non l'ho mai visto :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 9872

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto