formazione

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

formazione Empty formazione

Messaggio Da isettenicola il Lun 14 Set - 12:51

Avevo capito che con l'avvento di Auteri si doveva solo puntellare la squadra in alcuni reparti/noto invece che si sta facendo una mezza rivoluzione🤔
Come sempre sarà il campo il vero giudice/io ci credo🇮🇩❤
isettenicola
isettenicola
fedelissimo
fedelissimo

Status :
formazione Offlin10

Numero di messaggi : 994

Torna in alto Andare in basso

formazione Empty Re: formazione

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 14 Set - 14:25

io non ho mai pensato ad una puntellatura, perchè il modulo è diverso e gli uomini per quel modulo sono diversi da quelli che avevamo. anche Vivarini aveva chiesto una specie di rivoluzione... questo torneo sarà decisamente + difficile e con la vecchia rosa sono convinto che non potevamo andare al di sopra del terzo posto. tanto vale rischiare con una nuova rosa.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
formazione Offlin10

Numero di messaggi : 13817

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Lun 14 Set - 21:49

inevitabile, perché pochissimi giocatori sono adatti all'intensità di gioco richiesta da Auteri: mi meraviglia che resti Bianco.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
formazione Offlin10

Numero di messaggi : 15341

Messaggio Da Alex_decuba il Lun 14 Set - 23:17

Era inevitabile cambiare molto, soprattutto dopo il ritiro nel quale Auteri sicuramente si sarà reso conto di avere in mano tanti nomi altisonanti ma poco adatti ad un campionato di Lega Pro. Non è un caso che siano stati fatti fuori i vari Schiavone, Scavone, Berra, Terrani (notizia di oggi), Folorunsho, Kupisz e Neglia, quasi tutti destinati a giocare in serie B. Sulla formazione mi pare di capire che Auteri voglia avere a disposizione un attacco di altissimo livello perchè sulla carta i vari Antenucci, Simeri, D'Ursi, Candellone, Marras e uno tra Ciurria o Cianci sono potenzialmente tutti da oltre 10 goal a stagione. I 4 centrali di centrocampo sicuramente saranno calciatori con più gamba che tecnica e qui si capisce la scelta di confermare Hamlili, Maita e Bianco a cui si aggiungerà De Risio. Mentre le ali saranno sicuramente più votati a difendere che attaccare (motivo per cui Costa non rientra nei piani).
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
formazione Offlin10

Numero di messaggi : 2037

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto