14/09/2020 D’Orazio saluta il Cosenza: “Ho dato tutto per questa maglia

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

14/09/2020 D’Orazio saluta il Cosenza: “Ho dato tutto per questa maglia Empty 14/09/2020 D’Orazio saluta il Cosenza: “Ho dato tutto per questa maglia

Messaggio Da Colins il Lun 14 Set - 17:59

14/09/2020 D’Orazio saluta il Cosenza: “Ho dato tutto per questa maglia 8acf4985c17175c5b13e67898748973d-14434-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04eCon un messaggio rilasciato sui propri profili social, il futuro laterale del Bari Tommaso D’Orazio si congeda dal Cosenza dopo quattro stagioni disputate in maglia rossoblu tra Serie B e C.  Queste le sue parole: “Eccoci, ci siamo. A malincuore è arrivato il momento di lasciare il branco. Ci tengo a ringraziare il direttore Aladino Valoti per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di approdare a Cosenza. Al dottore Enrico Costabile… per quello che ha fatto per me, per la vicinanza e la sua professionalità un grazie sarebbe davvero riduttivo, probabilmente senza la sua esperienza starei su di una sedia a rotelle! 
Sono arrivato in punta di piedi, in silenzio, non sono mai stato uno di tante parole! Venivo da alti e bassi con la testa di un ragazzino… Ho conosciuto un popolo meraviglioso con una passione capace di trascinarti durante una partita e non mollare mai di fronte a qualsiasi difficoltà. Sono diventato un uomo insieme a voi.Onorato di aver indossato questi colori e di aver fatto parte di questi anni gloriosi, di aver scritto e riscritto la storia con quest’ultima folle e romantica salvezza. Ho dato tutto per questa maglia, voi mi avete dato tutto. Siamo diventati una grande famiglia! Posso dire di essermi sentito davvero a casa. Questa città per me sarà sempre una seconda casa. Vi lascio un pezzo del mio cuore. Grazie Cosenza, sempre forza Lupi“.

Tuttobari.com
Colins
Colins
Amministratore

Status :
14/09/2020 D’Orazio saluta il Cosenza: “Ho dato tutto per questa maglia Offlin10

Numero di messaggi : 11909

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

14/09/2020 D’Orazio saluta il Cosenza: “Ho dato tutto per questa maglia Empty Re: 14/09/2020 D’Orazio saluta il Cosenza: “Ho dato tutto per questa maglia

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 14 Set - 20:03

speriamo che si attacchi anche alla nostra maglia allo stesso modo.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
14/09/2020 D’Orazio saluta il Cosenza: “Ho dato tutto per questa maglia Offlin10

Numero di messaggi : 13099

Foglio di personaggio
FTB:

14/09/2020 D’Orazio saluta il Cosenza: “Ho dato tutto per questa maglia Empty Re: 14/09/2020 D’Orazio saluta il Cosenza: “Ho dato tutto per questa maglia

Messaggio Da colino e marietta il Lun 14 Set - 21:37

è sempre bello leggere queste dichiarazioni di attaccamento e riconoscimento alla maglia e alla città.........mi ha ricordato l'addio di SCIAUDONE e di DEFENDI, due uomini prima che calciatori dei quali non mi sarei mai privato.
arriva a BARI un ragazzo sincero, che sono certo non avremo difficoltà ad apprezzare!
ti aspettiamo, uagliò!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 14835

Messaggio Da SeriAmente il Mar 15 Set - 7:46

Corretto salutare i vecchi tifosi.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 23908

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto