Marras: “L’obiettivo è la Serie B. Che onore giocare con Antenucci”

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Marras: “L’obiettivo è la Serie B. Che onore giocare con Antenucci” Empty Marras: “L’obiettivo è la Serie B. Che onore giocare con Antenucci”

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 17 Set - 17:22

Il neo attaccante biancorosso Manuel Marras ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale web ufficiale della società, soffermandosi sulle prime impressioni di questa avventura e sul rapporto con i nuovi compagniQueste le sue parole“Quando un calciatore arriva a Bari, sentendo il calore dei tifosi, capisce subito tutto che l’obiettivo é andare almeno in Serie B. La gente ha voglia di vedere la propria squadra in alto. I primi accostamenti con i galletti ci sono stati quasi un mese fa, in quel periodo ero fermo dopo lo svincolo col Livorno. Bari é una scelta positiva, che mi farà migliorare la carriera. La mia caratteristica é l'uno contro uno, negli ultimi anni sono stato più assistman che goleador. A Pescara ero molto difensivo e questo mi ha portato a segnare pochi goal mentre l'anno scorso avendo avuto più libertà sono riuscito ad andare a segno otto volte”. 
Sul rapporto con Auteri e i nuovi compagni: “Conosco tantissimi ragazzi che sono qui, avendo già giocato con loro per molto tempo, questa può essere una cosa positiva. Conosco Auteri, so come fa giocare le squadre. La sua presenza ha influito nella mia scelta. Guardo sempre al futuro cercando di migliorarmi. Questo è un gruppo positivo, composto da bravi ragazzi come Perrotta, Ciofani, Maita e Celiento che già conoscevo, c’è anche Antenucci che é un giocatore fantastico, ha giocato molto tempo in Serie A. Sono onorato di poter giocare insieme a lui. Spero di ambientarmi presto e di arrivare a traguardi importanti insieme a loro”.

di Andrea Papaccio

fonte tuttobari.com

Marras: “L’obiettivo è la Serie B. Che onore giocare con Antenucci” 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

Marras: “L’obiettivo è la Serie B. Che onore giocare con Antenucci” Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
Marras: “L’obiettivo è la Serie B. Che onore giocare con Antenucci” Offlin10

Numero di messaggi : 13351

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Marras: “L’obiettivo è la Serie B. Che onore giocare con Antenucci” Empty Re: Marras: “L’obiettivo è la Serie B. Che onore giocare con Antenucci”

Messaggio Da Nick il Rosso il Gio 17 Set - 18:34

Dicono che sia forte. Ora ci sono tutti gli entusiasmi…...ma io non mi entusiasmo se vanno via Costa, Hamlili e Simeri! Marras: “L’obiettivo è la Serie B. Che onore giocare con Antenucci” 2877548105
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6900

Foglio di personaggio
FTB:

Marras: “L’obiettivo è la Serie B. Che onore giocare con Antenucci” Empty Re: Marras: “L’obiettivo è la Serie B. Che onore giocare con Antenucci”

Messaggio Da colino e marietta il Gio 17 Set - 21:27

voi fateci divertire Marras e vedrete di cosa siamo capaci (fuori e dentro lo stadio.....quando finalmente potremo ritornare!)
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 15040

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 18 Set - 12:06

benvenuto pure a te
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13411

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Ven 18 Set - 16:13

Marras dovrebbe far fare almeno 30 gol ad Antenucci !
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 24199

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto