EDICOLA: 23.09.20GDS: Auteri sara' subito il mio Bari

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

EDICOLA: 23.09.20GDS: Auteri sara'  subito il mio Bari Empty EDICOLA: 23.09.20GDS: Auteri sara' subito il mio Bari

Messaggio Da Colins Mer 23 Set - 9:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colins
Colins
Amministratore

Status :
EDICOLA: 23.09.20GDS: Auteri sara'  subito il mio Bari Offlin10

Numero di messaggi : 12534

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

EDICOLA: 23.09.20GDS: Auteri sara'  subito il mio Bari Empty Re: EDICOLA: 23.09.20GDS: Auteri sara' subito il mio Bari

Messaggio Da SABVANBARI Mer 23 Set - 9:44

ho sentito che ieri la Ternana è stata eliminata con merito da una squadretta... aprim l'ecchie..
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 17352

Foglio di personaggio
FTB:

EDICOLA: 23.09.20GDS: Auteri sara'  subito il mio Bari Empty Re: EDICOLA: 23.09.20GDS: Auteri sara' subito il mio Bari

Messaggio Da giuseppe79 Mer 23 Set - 10:57

@SABVANBARI ha scritto:ho sentito che ieri la Ternana è stata eliminata con merito da una squadretta... aprim l'ecchie..
Si ma tanto a noi la coppia italia non ci interessa, è giusto un altro test per testare la squadra, non siamo mai arrivati in Finale e non abbiamo mai vinto una coppa quindi.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11947

Messaggio Da SABVANBARI Mer 23 Set - 11:47

@giuseppe79 ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:ho sentito che ieri la Ternana è stata eliminata con merito da una squadretta... aprim l'ecchie..
Si ma tanto a noi la coppia italia non ci interessa, è giusto un altro test per testare la squadra, non siamo mai arrivati in Finale e non abbiamo mai vinto una coppa quindi.
che signfica??? allora rinunci e fai prima... allora siccome ci sono gli squadroni in serie A è inutile andarci???
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 17352

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto