Virtus Francavilla - BARI 2-3 *commenti POST partita*

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Virtus Francavilla - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Virtus Francavilla - BARI 2-3 *commenti POST partita*

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 28 Set - 9:01

All. Virtus Francavilla: "Abbiamo giocato alla pari del Bari, in alcuni frangenti anche meglio"

Intervenuto ai microfoni di TeleBari, l’allenatore del Virtus Francavilla Bruno Trocini ha parlato della prestazione della sua squadra nel post-partita del match con il Bari: “Onestamente sono dispiaciuto per il risultato, non certo per la prestazione giocata alla pari secondo me, a viso aperto. Partita ricca di duelli, ritmo altissimo. Da parte dei miei giocatori è stata giocata molto bene. Ovviamente affrontavamo una squadra che alla prima occasione ci ha punito. Al primo gol su calcio d’angolo abbiamo perso la marcatura. Al secondo sono stati bravi a battere veloce. Per il resto la mia squadra ha giocato alla pari, in alcuni frangenti anche meglio del Bari. Prima mezz’ora giocata male? Non parlerei di veemenza, neanche di approccio sbagliato. Sono stati bravi loro a fare gol nelle tre situazioni particolari. Io sono soddisfatto della mia squadra dal primo al novantesimo minuto”.

di Gabriele Ragnini

fonte tuttobari.com

Virtus Francavilla - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

Virtus Francavilla - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
Virtus Francavilla - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 13417

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Virtus Francavilla - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Virtus Francavilla - BARI 2-3 *commenti POST partita*

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 28 Set - 9:02

Magrì (Presidente V. Francavilla): “Meritavamo il pareggio. Ci hanno negato un rigore”

Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla, è intervento in conferenza stampa per commentare il match di questo pomeriggio che ha visto la formazione biancazzurra perdere per 3-2 in casa contro il Bari. Queste le sue parole: “La nostra prestazione nei primi 30 minuti é stata da incubo, abbiamo regalato tre goal al Bari. Dopo il terzo goal i ragazzi hanno avuto una grande reazione, hanno creduto nella rimonta. Ci sono state un paio di occasioni nel secondo tempo per pareggiare la partita. L'atteggiamento é stato giusto, considerato che avevamo di fronte la candidata principale alla vittoria del campionato. Meritavamo senza dubbio il pareggio. Possiamo dire di aver fatto una buona partita, senza sfigurare. Sull'1-0 c'è stato un netto fallo di mano, se ci avessero dato il rigore sarebbe stata senz'altro un altro con un altro risultato finale. A mio avviso quel fallo di mani andava sanzionato diversamente”.

di Andrea Papaccio

fonte tuttobari.com

Virtus Francavilla - BARI 2-3 *commenti POST partita* - Pagina 2 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Lun 28 Set - 9:03

Virtus Francavilla, Franco: “L’approccio al match non è stato sbagliato. Commesse troppe disattenzioni”

Il centrale della Virtus Francavilla Domenico Franco, autore del secondo goal della squadra biancazzurra, ha rilasciato in conferenza stampa alcune parole sul match appena giocato: “L'approccio alla partita non è stato sbagliato, la squadra c'era, siamo stati cattivi e abbiamo vinto un sacco di duelli. Purtroppo si è peccato di ingenuità sui tre goal del Bari. I biancorossi sono una squadra forte, non dovevamo commettere tutte queste disattenzioni”.

di Andrea Papaccio

fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 28 Set - 9:41

a piangere alla chiesa cat
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13782

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Londinese il Lun 28 Set - 10:02

beh, il francavilla visto dopo la prima mezz'ora sembrava il bari della prima mezz'ora.
comunque, sono molto fiducioso.
giocare palla a terra e fare pressing alto è ciò che mi piace di più.
Sinceramente non ho capito la scelta di ciofani da esterno di centrocampo, lui che è un centrale adattato a terzino destro in un 4-4-2 si troverebbe molto ma molto meglio nella difesa a tre a destra.
Londinese
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2715

Messaggio Da Flygirl il Lun 28 Set - 11:17

nella prima mezz'ora ho penato "finalmente andiamo a comandare su tutti i campi e facciamov edere chi siamo"...poi sembrava lo stesso Bari dello scorso anno.
CMq mi e' piaciuto il gioco. Se Auteri aggiusta due cosette, siamo a posto dai!!!!
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 25987

Messaggio Da sinedie il Lun 28 Set - 11:47

Buon Bari nei primi 30 minuti, ma non mi è piaciuto nella gestione del triplice vantaggio.
sinedie
sinedie
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1688

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Alex_decuba il Lun 28 Set - 12:45

Ho rivisto la partita in differita come tutti (lunga vita a elevensport) e andando controcorrente dico che sono soddisfatto, considerando che siamo alla prima partita di campionato. Sono soddisfatto perché l'atteggiamento della squadra era quello giusto, in attacco siamo stati sempre pericolosi, abbiamo cercato di mantenere la difesa alta fino alla fine, prendendoci tanti rischi, ma siamo ripagati con la vittoria (mica poco). E' chiaro che le cose da migliorare sono tantissime come ha anche ribadito Auteri nel post gara, ma io dico che la prestazione è da elogiare, per atteggiamento e per l'intenzione di voler dominare, poi ovviamente ci siamo riusciti solo a sprazzi, ma per migliorare ci sarà tempo, nel frattempo mi godo i 3 punti fuori casa e vado a dormire con la certezza che squadra, staff e società hanno lavorato bene nel pre-campionato e abbiamo una settimana di mercato per poter aggiustare qualcosa qual ora ce ne fosse bisogno
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2035

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 28 Set - 12:56

@Flygirl ha scritto:nella prima mezz'ora ho penato "finalmente andiamo a comandare su tutti i campi e facciamov edere chi siamo"...poi sembrava lo stesso Bari dello scorso anno.
CMq mi e' piaciuto il gioco. Se Auteri aggiusta due cosette, siamo a posto dai!!!!
Pure io ho pensato che finisse a viquata e l'ho postato anche. Pero' obbiettivamente la 1a mezz'ora la Virtus era proprio imbambolata, non si aspettava di farsi attaccare da 5 uomini e siamo andati in gol anche con troppa facilità, anzi ne potevamo fare un altro paio. Poi ci siamo sfilacciati...
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11332

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto