Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c Empty 30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 30 Set - 9:05

    Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era caduto il mondo addosso"


    Mirco Antenucci, gran protagonista a Ferrara prima dell'approdo di un anno fa a Bari, ritroverà oggi il suo passato. I biancorossi sfideranno questa sera la Spal in Coppa Italia. Il bomber ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa ferrarese riprese da tuttomercatoweb: "Penso sarà davvero emozionante, perché poter tornare a Ferrara per giocare sarà come far ritorno in quella che è una seconda casa. Purtroppo giocheremo senza pubblico, o quasi. Ma tornare in città e poi rivedere alcuni dei miei vecchi compagni, i magazzinieri e le persone in società, sarà un bel ritorno al passato. L'addio alla Spal? L’estate scorsa non si era ancora fatto vivo nessuno e così ho chiamato Davide Vagnati perché da capitano, oltre che ai discorsi di mercato, con lui mi occupavo anche di questioni organizzative. Non mi avevano ancora fatto sapere nulla, ma già avvertivo uno strano clima nei miei confronti. Al telefono, il direttore mi disse subito che il mio contratto non sarebbe stato rinnovato perché volevano ringiovanire la rosa e puntare su altri attaccanti dal punto di vista tecnico, essendo io in scadenza. L'unica cosa che ha fatto è poi stata quella di non rinnovarmi il contratto, poiché di giovani non ne ha presi e non ha acquistato nemmeno altri attaccanti. Su tre motivazioni, è stato di parola solo su una. Mi è caduto il mondo addosso e sinceramente non me l'aspettavo. Non posso però che ringraziare la Spal. Anzi, anche quest'anno ho sentito sia il presidente Mattioli che la famiglia Colombarini per telefono. Ma a me non è mai piaciuto restare a prescindere da certe scelte e ho preso una strada diversa".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c Empty Re: 30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 30 Set - 9:06

    Antenucci: "Bari, mi sono adattato subito. La C è difficile, mi sono fidato dei DeLa"


    Nel corso dell'intervista rilasciata alla stampa di Ferrara in qualità di ex, Mirco Antenucci ha parlato della sua attuale esperienza biancorossa: "Mi sono adattato subito alla nuova realtà, anche se la C è un campionato difficile con tanto agonismo e tanti buoni giocatori. Non conoscevo la categoria, ma mi sono fidato del progetto di De Laurentiis. Durante lo scorso campionato siamo arrivati a un passo dall'obiettivo e quest'anno ci riproveremo. Così come ce la giocheremo con la Spal. Abbiamo un sacco di ragazzi giovani in squadra e sicuramente sarà una bella esperienza scendere in campo in uno stadio davvero bello e importante come il Paolo Mazza", si legge su tuttomercatoweb.



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c Tifosi10
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c Empty Re: 30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 30 Set - 12:09

    Mirco?! Poche chiacchere... Sind a mè: fangi nu par d suppost!...
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12388
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c Empty Re: 30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 30 Set - 14:12

    Addirittura dopo aver dato tanto ti hanno pugnalato alle spalle..... Infami e pidocchiosi!!!!   30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c 2877548105 30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c 2555209157 30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c 2877548105


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31534
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c Empty Re: 30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 30 Set - 18:11

    redwhiteflag ha scritto:Mirco?! Poche chiacchere... Sind a mè: fangi nu par d suppost!...
    cosi si amparano  cat
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23690
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c Empty Re: 30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c

    Messaggio Da colino e marietta Mer 30 Set - 19:51

    redwhiteflag ha scritto:Mirco?! Poche chiacchere... Sind a mè: fangi nu par d suppost!...
    Bra!  30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c 4167739114 30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c 4167739114

    Contenuto sponsorizzato


    30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c Empty Re: 30/09/20 Antenucci: "Spal? Emozionante. Prima del Bari uno strano clima nei miei confronti. Mi era c

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar - 4:27