01/10/20 Semenzato: "Esordio intenso. Fascia prediletta? Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza diff

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

01/10/20 Semenzato: "Esordio intenso. Fascia prediletta? Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza diff Empty 01/10/20 Semenzato: "Esordio intenso. Fascia prediletta? Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza diff

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 1 Ott - 9:35

Semenzato: "Esordio intenso. Fascia prediletta? Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza difficile da rifiutare"

Tramite i propri canali ufficiali, il Bari ha diffuso le dichiarazioni del nuovo acquisto Daniel Semenzato dopo la partita di Coppa Italia contro la SPAL: “L’esordio è stato rapido, intenso e bello. Purtroppo, non abbiamo portato a casa la qualificazione, però penso che la prestazione ci sia stata, dobbiamo solo essere contenti e continuare a lavorare così. Come sto? Fisicamente abbastanza bene. C’è qualche meccanismo da migliorare, ma abbiamo tempo. Quale fascia prediligo? Fortunatamente posso ricoprire più ruoli, il mister mi ha chiesto di giocare lì e ho dato il mio contributo”.
Chiosa finale sulla scelta di trasferirsi a Bari: “È una piazza sicuramente difficile da rifiutare. È un progetto importante, volevo tornare in una squadra forte e provare a vincere il campionato. Ambizioni personali? Dare un contributo alla squadra per fare un campionato di vertice. Voglio anche mettere a servizio dei giovani un po’ della mia esperienza e portare il calcio che chiede il mister”.

di Gabriele Ragnini

fonte tuttobari.com

01/10/20 Semenzato: "Esordio intenso. Fascia prediletta? Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza diff 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

01/10/20 Semenzato: "Esordio intenso. Fascia prediletta? Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza diff Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
01/10/20 Semenzato: "Esordio intenso. Fascia prediletta? Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza diff Offlin10

Numero di messaggi : 13368

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

01/10/20 Semenzato: "Esordio intenso. Fascia prediletta? Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza diff Empty Re: 01/10/20 Semenzato: "Esordio intenso. Fascia prediletta? Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza diff

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 1 Ott - 13:37

per essere uno arrivato 2 giorni fa non ha sfigurato, non lo conoscevo ed ero scettico, diciamo che ora sono + contento di averlo in rosa.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
01/10/20 Semenzato: "Esordio intenso. Fascia prediletta? Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza diff Offlin10

Numero di messaggi : 13450

Foglio di personaggio
FTB:

01/10/20 Semenzato: "Esordio intenso. Fascia prediletta? Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza diff Empty Re: 01/10/20 Semenzato: "Esordio intenso. Fascia prediletta? Posso ricoprire più ruoli. Bari piazza diff

Messaggio Da SeriAmente il Gio 1 Ott - 17:09

Giocatore duttile e malleabile.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 24228

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 1 Ott - 18:35

@SeriAmente ha scritto:Giocatore duttile e malleabile.
Oro colato. Se l'è cavata bene appena arrivato e non sempre nel suo ruolo. Quando sarà in ottima condizione e piu' affiatato ci sarà molto utile. Auteri ha fatto bene a non spompare i titolari x domenica.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11071

Messaggio Da colino e marietta il Gio 1 Ott - 23:14

mi ha fatto un'ottima impressione: bravo!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 15065

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto