03/10/20 Rep - Simeri ai box, Auteri ha quattro attaccanti. Neglia sta per salutare
03/10/20 Rep - Simeri ai box, Auteri ha quattro attaccanti. Neglia sta per salutare
Il Bari, dopo la bella figura in Coppa Italia, si riproietta verso il campionato. "Con Simeri fermo ai box per un problema muscolare Auteri ha quattro attaccanti per tre maglie. Ma facile pensare ad una rotazione, in attesa che arrivino altri due elementi a completare il reparto offensivo. Nel frattempo sta per salutare Samuele Neglia, finito nel mirino del Carpi. Mentre Romairone sarà impegnato a completare l’organico, Auteri cercherà la seconda vittoria stagionale che darebbe una prima impronta al cammino della sua squadra", scrive oggi Repubblica.
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13417
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 03/10/20 Rep - Simeri ai box, Auteri ha quattro attaccanti. Neglia sta per salutare
4 attaccanti x 3 maglie ok ma possiamo in caso di emergenza giocare a 2 con un centroampista avanzato tipo Lollo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15721
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 03/10/20 Rep - Simeri ai box, Auteri ha quattro attaccanti. Neglia sta per salutare
Simeri ai box. Lo vuole la Ferrari ? Non credo, lui è innamorato della Bari.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 26458

Non c'è pericolo, se continua cosi' la Ferrari potrà andare alla Fasano-Selva.@SeriAmente ha scritto:Simeri ai box. Lo vuole la Ferrari ? Non credo, lui è innamorato della Bari.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12584

o al Museo delle C'era una volta.@redwhiteflag ha scritto:Non c'è pericolo, se continua cosi' la Ferrari potrà andare alla Fasano-Selva.@SeriAmente ha scritto:Simeri ai box. Lo vuole la Ferrari ? Non credo, lui è innamorato della Bari.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 26458

Ma non sarebbe opportuno trattenere Neglia ? 

isettenicola- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1138

Mi sa che hanno altre mire.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12584

Si ma servono rinforzi, spero in un esterno rapido, un attaccante e un difensore rapido.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11318

Pagina 1 di 1