Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
SABVANBARI
SeriAmente
Cristiano
Londinese
Amministratore
oregonq9
alexpanta
grandescarpi
mandrake 59
redwhiteflag
14 partecipanti

    BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 4 Ott - 19:39

    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Un tiro in porta alla vaniglia ci ha condannati e poi non siamo stati determinanti a costruire..... L'assenza di D'Orazio sulla fascia si è fatto sentire ma c'è da lavorare x mostrare anche la faccia sporca che tanto decanta Auteri!!
    Bisogna entrare in campo truccati come i marines.
    felice
    Se Trump non s'incazza... Meglio da indiani con l'ascetta in una mano e le frecce nell'altra. La sera tutti al cinema a vedere "Rocky".
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 4 Ott - 19:45

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Finita in parità. C'è tanto da lavorare.
    C'è tanto da riposare. Stanno scoppiati.
    Quindi? Tutt a dorm sino a mercoledi'?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 4 Ott - 19:49

    SeriAmente ha scritto:Mi consola il fatto che quando saremo al 'gran' completo non ce ne sarà per nessuno. Il Teramo s'è preso il punto alla stessa maniera dell'anno scorso. Con la collaborazione di Frattali.
    In tempi non sospetti mi accontentavo di fare 10 pt le prime 4. Mo' hannà veng le prossime 2, de riffe o de raffe! Ha detto Di Gennaro che le 2 trasferte ci gioveranno, in questo momento di completamento, assestamento ed evoluzione.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Dom 4 Ott - 20:35

    Buon secondo tempo con l'ingresso di Lollo e lo spostamento a sx di Ciofani. Primo tempo da squadra da oratorio.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 4 Ott - 20:58

    grandescarpi ha scritto:ogginon mi è piaciuto nulla...mi spiace n ma stiamo ripercorrendo gli stessi errori dello scorso anno
    scusa grandescarpi, ma come fai a dare un giudizio del genere ad una Squadra che non ha nemmeno iniziato a lavorare insieme???? Molti giocatori sono arrivati da pochissimi giorni (Candellone, Semenzato, Lollo) mentre la squadra dello scorso anno ha lavorato insieme per mesi! Dai, non esageriamo con queste affermazioni: limitiamoci a giudicare la prestazione di oggi, senza fare confronti con il passato almeno in questo momento.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 4 Ott - 21:10

    premessa: non ho visto la partita, quindi esprimo il mio parere avendo visto ora gli highlights.
    leggo di un pt da oratorio (sinedie) e non dubito sia stato così per il gioco svolto: bene, nonostante questo ho visto 3 buone occasioni di cui una di MA7 clamorosa! pt quindi che se fosse terminato 1-1 non sarebbe stato scandaloso
    nel st ho contato almeno altre 2 occasioni e se fossi il Mister mi farei sentire bene da Marras per aver provato il numero invece che più modestamente fermare il pallone e appoggiarlo in porta (e non escludo che Auteri l'abbia fatto, perché se Marras pensa di potersi permettere queste giocate vuol dire che ancora non si è calato nel campionato di serie C).
    del teramo ricordo un solo tiro in porta, talmente inaspettato da sorprendere anche Frattali: capita Oregonq e probabilmente capiterà ancora, perché Frattali è sicuramente un buon portiere tra i pali ma nei tiri da fuori ha già dimostrato qualche insicurezza (vedi Monopoli lo scorso anno). La differenza però è che quest'anno Auteri potrebbe preferirgli un Marfella sicuramente cresciuto o cercare un portiere a gennaio, se Frattali non dovesse davvero convincerlo: perché non credo che il Mister sia disposto a buttare al vento punti, solo perché il suo portiere non è concentrato fin dai primi minuti o ritiene di aver poco da migliorare.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 4 Ott - 21:30

    colino e marietta ha scritto:premessa: non ho visto la partita, quindi esprimo il mio parere avendo visto ora gli highlights.
    leggo di un pt da oratorio (sinedie) e non dubito sia stato così per il gioco svolto: bene, nonostante questo ho visto 3 buone occasioni di cui una di MA7 clamorosa! pt quindi che se fosse terminato 1-1 non sarebbe stato scandaloso
    nel st ho contato almeno altre 2 occasioni e se fossi il Mister mi farei sentire bene da Marras per aver provato il numero invece che più modestamente fermare il pallone e appoggiarlo in porta (e non escludo che Auteri l'abbia fatto, perché se Marras pensa di potersi permettere queste giocate vuol dire che ancora non si è calato nel campionato di serie C).
    del teramo ricordo un solo tiro in porta, talmente inaspettato da sorprendere anche Frattali: capita Oregonq e probabilmente capiterà ancora, perché Frattali è sicuramente un buon portiere tra i pali ma nei tiri da fuori ha già dimostrato qualche insicurezza (vedi Monopoli lo scorso anno). La differenza però è che quest'anno Auteri potrebbe preferirgli un Marfella sicuramente cresciuto o cercare un portiere a gennaio, se Frattali non dovesse davvero convincerlo: perché non credo che il Mister sia disposto a buttare al vento punti, solo perché il suo portiere non è concentrato fin dai primi minuti o ritiene di aver poco da migliorare.
    BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 415829
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 4 Ott - 21:42

    Per le occasiani sprecate sono assolutamente 2 punti persi, non si possono sbagliare certi goal a 2 metri dal portiere. Poi chiaro che loro hanno avuto una fortuna incredibile pescando un goal con un tiro in porta, dove nell'occasione Frattali ha mostrato i suoi soliti limiti con i tiri dalla distanza. In ottica campionato, non c'è da strapparsi i capelli per questo pareggio anche perchè il Teramo ha dimostrato di essere una signora squadra... (a proposito quel Diakitè mica male a parte la papera). Per il resto sono assolutamente fiducioso perchè il Bari quest'anno è davvero forte
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Lun 5 Ott - 9:17

    Diakitè andava a nozze con attaccanti serviti poco e male (alcuni mai entrati in partita). Nel secondo tempo ha mostrato molti limiti, tipici di un giocatore buono solo in questa categoria o al massimo in B in squadre di bassa classifica.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 5 Ott - 11:54

    sinedie ha scritto:Diakitè andava a nozze con attaccanti serviti poco e male (alcuni mai entrati in partita). Nel secondo tempo ha mostrato molti limiti, tipici di un giocatore buono solo in questa categoria o al massimo in B in squadre di bassa classifica.
    meglio Piacentini
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 5 Ott - 16:01

    Teramo? Ha concretizzato tutto con un solo tiro.
    Bari? Vi è ancora un residuo di B.......


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Teramo 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 15:47