Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    5-10-20 Schira - Bari, il nuovo nome per l'attacco è Citro

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    5-10-20 Schira - Bari, il nuovo nome per l'attacco è Citro Empty 5-10-20 Schira - Bari, il nuovo nome per l'attacco è Citro

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 5 Ott - 11:57

    Nuovo nome per il reparto avanzato dei galletti. Secondo quanto scritto da Nicolò Schira, il Bari avrebbe sondato il terreno per Nicola Citro. L’attaccante, di proprietà del Frosinone, sarebbe finito nel radar della società biancorossa, in cerca degli ultimi colpi per puntellare la rosa.


    Sezione: Mercato / Data: Lun 05 ottobre 2020 alle 00:15 
    Autore: Andrea Papaccio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    5-10-20 Schira - Bari, il nuovo nome per l'attacco è Citro Empty Re: 5-10-20 Schira - Bari, il nuovo nome per l'attacco è Citro

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 5 Ott - 11:58

    ho letto anche della trattativa con la Salernitana per Fella che non vuole andare in prestito a Foggia, secondo me Fella è meglio di Citro.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    5-10-20 Schira - Bari, il nuovo nome per l'attacco è Citro Empty Re: 5-10-20 Schira - Bari, il nuovo nome per l'attacco è Citro

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 5 Ott - 13:23

    SABVANBARI ha scritto:ho letto anche della trattativa con la Salernitana per Fella che non vuole andare in prestito a Foggia, secondo me Fella è meglio di Citro.

    Credo che vadano bene entrambi. Comunque anche io penso che Fella sia meglio per la C e forse è anche più giovane di Citro. Speriamo bene. Quel Montalto non mi convince per niente.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36936
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-10-20 Schira - Bari, il nuovo nome per l'attacco è Citro Empty Re: 5-10-20 Schira - Bari, il nuovo nome per l'attacco è Citro

    Messaggio Da SeriAmente Ven 9 Ott - 16:24

    Buono Citrato. Ci serviva uno che sapesse tirare le punizioni.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    5-10-20 Schira - Bari, il nuovo nome per l'attacco è Citro Empty Re: 5-10-20 Schira - Bari, il nuovo nome per l'attacco è Citro

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 9 Ott - 18:38

    SeriAmente ha scritto:Buono Citrato. Ci serviva uno che sapesse tirare le punizioni.
    felice bentoranto le tue battute sono indispensabili  5-10-20 Schira - Bari, il nuovo nome per l'attacco è Citro 898837

    Contenuto sponsorizzato


    5-10-20 Schira - Bari, il nuovo nome per l'attacco è Citro Empty Re: 5-10-20 Schira - Bari, il nuovo nome per l'attacco è Citro

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 18:15