8-10-20 GdS - il re è Celiento. Paradosso effervescente nel Bari che si esalta
8-10-20 GdS - il re è Celiento. Paradosso effervescente nel Bari che si esalta
"Il re è Daniele Celiento.In un Bari ricchissimo di attaccanti, a decidere è una doppietta del 26enne difensore napoletano, già a segno contro il Teramo. Il paradosso più effervescente per la compagnia di Gaetano Auteri che si esalta ancora una volta lontano dal San Nicola, bissando a Cava de’ Tirreni il risultato di Francavilla (3-2)". Così La Gazzetta dello Sport sulla soffertissima vittoria di ieri e sul magic moment di Celiento, goleador inaspettato del Bari.
Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 08 ottobre 2020 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 08 ottobre 2020 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15670
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 8-10-20 GdS - il re è Celiento. Paradosso effervescente nel Bari che si esalta
Celiento ha sempre giocato bene tutte le volte che è stato schierato e ieri era un mostro. Capisco il motivo per cui mister Auteri ha insisteto per averlo e ci aggiungo anche DeRisio che ha giocato meno mi è piaciuto.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15670
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 8-10-20 GdS - il re è Celiento. Paradosso effervescente nel Bari che si esalta
La prestazione di Celiento è da incorniciare. Ci ha praticamente salvato. Perrotta voto 3!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9916
Foglio di personaggio
FTB:

Ho paura dei troppo complimenti rivolti dalla stampa a Celiento. Non è che a gennaio ... ce lo rapiscono ?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 26425

contento che anche i difensori facciano gol: ora aspetto quelli di Di Cesare, Sabbione e Perrotta
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 16545

Celiento si sta rivelando un buon castagnaro. Riesce a toglierci le castagne dal fuoco.
- Status :

Non è un caso fortuito che si trovi sempre al posto giusto al momento giusto. Ce ne toglierà ancora di caldarroste. E' ormai stagione, c'ho già l'acquolina in bocca.@SeriAmente ha scritto:Celiento si sta rivelando un buon castagnaro. Riesce a toglierci le castagne dal fuoco.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12569

Meglio un bel bicchiere di vino rosso !@redwhiteflag ha scritto:Non è un caso fortuito che si trovi sempre al posto giusto al momento giusto. Ce ne toglierà ancora di caldarroste. E' ormai stagione, c'ho già l'acquolina in bocca.@SeriAmente ha scritto:Celiento si sta rivelando un buon castagnaro. Riesce a toglierci le castagne dal fuoco.
- Status :

Una volta sulla Gazzetta c'era un'interessante rubrica: Voi e il fisco. Qui potresti aprire la rubrica "Voi e il fiasco".@SeriAmente ha scritto:Meglio un bel bicchiere di vino rosso !@redwhiteflag ha scritto:Non è un caso fortuito che si trovi sempre al posto giusto al momento giusto. Ce ne toglierà ancora di caldarroste. E' ormai stagione, c'ho già l'acquolina in bocca.@SeriAmente ha scritto:Celiento si sta rivelando un buon castagnaro. Riesce a toglierci le castagne dal fuoco.
- Status :

Mi dispiace, lei ha preso fisco per fiasco.@redwhiteflag ha scritto:Una volta sulla Gazzetta c'era un'interessante rubrica: Voi e il fisco. Qui potresti aprire la rubrica "Voi e il fiasco".@SeriAmente ha scritto:Meglio un bel bicchiere di vino rosso !@redwhiteflag ha scritto:Non è un caso fortuito che si trovi sempre al posto giusto al momento giusto. Ce ne toglierà ancora di caldarroste. E' ormai stagione, c'ho già l'acquolina in bocca.@SeriAmente ha scritto:Celiento si sta rivelando un buon castagnaro. Riesce a toglierci le castagne dal fuoco.
- Status :

Scherzi pure coi fichi, coi fischi e coi fiaschi, ma non col fisco.@SeriAmente ha scritto:Mi dispiace, lei ha preso fisco per fiasco.@redwhiteflag ha scritto:Una volta sulla Gazzetta c'era un'interessante rubrica: Voi e il fisco. Qui potresti aprire la rubrica "Voi e il fiasco".@SeriAmente ha scritto:Meglio un bel bicchiere di vino rosso !@redwhiteflag ha scritto:Non è un caso fortuito che si trovi sempre al posto giusto al momento giusto. Ce ne toglierà ancora di caldarroste. E' ormai stagione, c'ho già l'acquolina in bocca.@SeriAmente ha scritto:Celiento si sta rivelando un buon castagnaro. Riesce a toglierci le castagne dal fuoco.

- Status :

Pagina 1 di 1