Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
Erik Huseklepp
NuccioBarone
SABVANBARI
Nick il Rosso
Ernesto Ippolito
SeriAmente
Caravello
baresenelsangue
mandrake 59
colino e marietta
giuseppe79
redwhiteflag
BARESE_SEMPRE
17 partecipanti

    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 21 Ott - 9:33

    BARESE_SEMPRE ha scritto:GdS - A Monopoli solo 630 tifosi. Il Covid cambia lo scenario


    "A otto mesi dal pirotecnico 2-2 di febbraio, l’emergenza Covid cambierà drasticamente lo scenario del derby tra Monopoli e Bari. Sugli spalti saranno presenti solo 630 tifosi locali, rispetto ai 5000 circa (1500 arrivati dal capoluogo) dell’unico precedente a Monopoli in gare ufficiali". Così La Gazzetta dello Sport sul teatro del match in programma stasera a Monopoli.



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com
    vi posso garantire che stanno facendo carte false x comprare il biglietto a 35 euro
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 21 Ott - 9:40

    Rep - E' derby vero. Il Bari di Vivarini soffrì. Vincere avrebbe un senso forte"È derby vero. Il Bari torna al Veneziani (stasera alle 20,45) con la consapevolezza che il Monopoli è avversaria di tutto rispetto. Superarlo sarebbe un altro segnale di crescita nel parallelo rispetto alla passata stagione, quando entrambe le sfide si chiusero in parità. Il Bari di Vivarini soffrì la freschezza e l’organizzazione della squadra di Beppe Scienza. Per il nuovo Bari di Gaetano Auteri, che ha già mostrato un piglio diverso rispetto a quello dello scorso anno, fare il pieno a Monopoli avrebbe un senso molto forte". Repubblica presenta così la sfida di questa sera: Bari e Monopoli si daranno battaglia nel derby infrasettimanale.
    Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 21 ottobre 2020 alle 09:30 
    Autore: Redazione TuttoBari
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 21 Ott - 11:18

    20h45! In concomitanza con la Champions League! Va bé che nu 'nge n frgàm, hamà vdè u Bar e avast!... Pero' perbacco, parbleu! Non mi sembra un'idea geniale...
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 21 Ott - 11:20

    Ieri stranamente ho visto con i miei occhi nostri tifosi che hanno postato foto del biglietto della partita.... magia o cosa???   Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 55533


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 21 Ott - 11:25

    redwhiteflag ha scritto:20h45! In concomitanza con la Champions League! Va bé che nu 'nge n frgàm, hamà vdè u Bar e avast!... Pero' perbacco, parbleu! Non mi sembra un'idea geniale...
    chissenefrega della champions
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 21 Ott - 11:26

    mandrake 59 ha scritto:Ieri stranamente ho visto con i miei occhi nostri tifosi che hanno postato foto del biglietto della partita.... magia o cosa???   Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 55533
    non penso che possano vendere biglietti ai non monopolitani salvo qualche raccomandato
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 21 Ott - 11:32

    "... E' derby vero..."
    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 2645889287... Ma quando mai?! L'unico derby vero era e resterà Bari-Taranto, derby non solo calcistico, ancor piu' economico, politico, autoritario, amministrativo, portuale... Pure Lecce sulla bilancia non pesa piu' di Brindisi e Foggia, l chiachidd 'nzomm...
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 21 Ott - 11:35

    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Ieri stranamente ho visto con i miei occhi nostri tifosi che hanno postato foto del biglietto della partita.... magia o cosa???   Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 55533
    non penso che possano vendere biglietti ai non monopolitani salvo qualche raccomandato
    Me lo ha fatto vedere sul suo Facebook mio cugino non sto sparando boiate wagnu'......... Insomma come fanno ad acquistare il biglietto se bisogna esibire la carta d'identità questa è gente con tanto di residenza a Bari!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 21 Ott - 11:38

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:20h45! In concomitanza con la Champions League! Va bé che nu 'nge n frgàm, hamà vdè u Bar e avast!... Pero' perbacco, parbleu! Non mi sembra un'idea geniale...
    chissenefrega della champions
    Infatti... Pero' sotto tutti i punti di vista è una ca..ata far coincidere avvenimenti, non solo sportivi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 21 Ott - 12:12

    redwhiteflag ha scritto:"... E' derby vero..."
    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 2645889287... Ma quando mai?! L'unico derby vero era e resterà Bari-Taranto, derby non solo calcistico, ancor piu' economico, politico, autoritario, amministrativo, portuale... Pure Lecce sulla bilancia non pesa piu' di Brindisi e Foggia, l chiachidd 'nzomm...
    calcisticamente parlando penso che il derby con più storia siano Lecce e Foggia. nella classifica perpetua Bari è al posto 19; Lecce al posto 27; Foggia al posto 41; la classifica si ferma al posto 67 quindi le altre sono tutte oltre
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Caravello Mer 21 Ott - 12:36

    Derby o non Derby, sempre avversari sono e noi ce li beviamo tutti quest'anno perché siamo obiettivamente ben strutturati.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 21 Ott - 12:39

    Io ricordo dagli anni 66/67,erano le mie prime partite al della vittoria che le tifoserie più esasperate erano Foggia e Taranto...... I leccesi si sparpagliavano tra noi ecco perché l'appellativo "conigli"!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 21 Ott - 12:50

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:"... E' derby vero..."
    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 2645889287... Ma quando mai?! L'unico derby vero era e resterà Bari-Taranto, derby non solo calcistico, ancor piu' economico, politico, autoritario, amministrativo, portuale... Pure Lecce sulla bilancia non pesa piu' di Brindisi e Foggia, l chiachidd 'nzomm...
    calcisticamente parlando penso che il derby con più storia siano Lecce e Foggia. nella classifica perpetua Bari è al posto 19; Lecce al posto 27; Foggia al posto 41; la classifica si ferma al posto 67 quindi le altre sono tutte oltre
    Infatti ho ben evidenziato non solo calcistico. Il Taranto calcisticamente è caduto in disgrazia da diversi anni e li' sono emerse Foggia e Lecce ottenendo risultati migliori del Taranto che prima di cadere in disgrazia (anni '70) è stato l'unico osso duro del Bari, anche calcisticamente. La rivalità rimonta addirittura all'anteguerra... Tuttavia malgrado la caduta calcistica del Taranto, Bari e Taranto, non solo le città, anche le province, sono d'importanza nettamente superiore a Lecce, Foggia e Brindisi. Taranto resta e sarà sempre uno dei porti militari naturali piu' strategici e importanti.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da NuccioBarone Mer 21 Ott - 13:11

    L’anno scorso subimmo il gioco del Monopoli in casa e fuori. Fu una delle partite che rivelò la fragilità del progetto Vivarini. Al netto del risultato, , vedremo quanto siamo cambiati nel gioco
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 21 Ott - 13:21

    Forza Bari, regalaci i 3 punti!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO *** - Pagina 3 Empty Re: Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 14:30