12/10/20 Gaburro: "Il Bari è favorito ma prende troppi gol. Nel Girone A la favorita è la Juve. Pado
12/10/20 Gaburro: "Il Bari è favorito ma prende troppi gol. Nel Girone A la favorita è la Juve. Pado
Gaburro: "Il Bari è favorito ma prende troppi gol. Nel Girone A la favorita è la Juve. Padova e Perugia..."
Ex tecnico del Lecco, Gaburro parla degli scenari in C: "Nel girone A, nessuno lo dice ma è la Juve la vera favorita. Poi Lecco e Alessandria hanno davvero due corazzate e diranno la loro fino all'ultimo. Per me Carrarese e Novara si sono indebolite mentre il Como potrebbe essere la sorpresa. Nel B è una questione a due tra Padova e Perugia. Non conta se sono partite piano, alla lunga verranno fuori. Passo indietro del Carpi, mentre occhio al Sudtirol. Il C è il più livellato verso l'alto. Il Bari resta favorito ma prende troppi gol. Mi piace il Teramo", si legge su TuttoC.
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
Ex tecnico del Lecco, Gaburro parla degli scenari in C: "Nel girone A, nessuno lo dice ma è la Juve la vera favorita. Poi Lecco e Alessandria hanno davvero due corazzate e diranno la loro fino all'ultimo. Per me Carrarese e Novara si sono indebolite mentre il Como potrebbe essere la sorpresa. Nel B è una questione a due tra Padova e Perugia. Non conta se sono partite piano, alla lunga verranno fuori. Passo indietro del Carpi, mentre occhio al Sudtirol. Il C è il più livellato verso l'alto. Il Bari resta favorito ma prende troppi gol. Mi piace il Teramo", si legge su TuttoC.
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13417
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 12/10/20 Gaburro: "Il Bari è favorito ma prende troppi gol. Nel Girone A la favorita è la Juve. Pado
Risolveremo anche questo problema, ieri non ne abbiamo presi di goal :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11296

Re: 12/10/20 Gaburro: "Il Bari è favorito ma prende troppi gol. Nel Girone A la favorita è la Juve. Pado
Ha ragione prendiamo troppi gol ieri non ne abbiamo presi perche' erano scarsi tutti.
poi quel giocatore colorato che sapevo giocasse in attacco addirittura lo rivedo in difesa,avra' cambiato colore.
Mi riferisco al giocatore che ha stoppato la palla an
per un errato rinvio consegnando la palla ad antenucci.
poi quel giocatore colorato che sapevo giocasse in attacco addirittura lo rivedo in difesa,avra' cambiato colore.
oregonq9- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7504

In questi giorni Auteri avra' tutto il tempo prr costruire la squadra titolare , quella base.
Caravello- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 450

Le sue scelte si stanno delineando, quella di ieri sembra la sua formazione tipo. Per il momento. Finché non amalgama i novizi, poi prenderanno i voti e la chierica.@Caravello ha scritto:In questi giorni Auteri avra' tutto il tempo prr costruire la squadra titolare , quella base.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12570

Eccoti servito...
baresenelsangue- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 5905
Foglio di personaggio
FTB:

Sì, ma Gaburro chi è? Meglio il Gabibbo! 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9916
Foglio di personaggio
FTB:

ma adaver, ci ie' Gaburro? addirittura titolato a fare pronostici 

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 16545

i giocatori di colore erano due e non hanno sfigurato secondo me: Dembe, il difensore, non è lui che colpisce di testa la palla che finisce sui piedi di Antenucci e Tounkara, ottimo in attacco, del quale ricordo ancora la doppietta in casa nostra l'anno scorso.@oregonq9 ha scritto:Ha ragione prendiamo troppi gol ieri non ne abbiamo presi perche' erano scarsi tutti.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 16545

Ma Gaburro non era quello del film di Toto' e De Sica? I 2 marescialli, mi sembra.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12570

@redwhiteflag ha scritto:Ma Gaburro non era quello del film di Toto' e De Sica? I 2 marescialli, mi sembra.
Mai sentito prima di adesso.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9916
Foglio di personaggio
FTB:

Gaburro si scioglie da solo, basta dargli il cerino acceso in mano.@redwhiteflag ha scritto:Ma Gaburro non era quello del film di Toto' e De Sica? I 2 marescialli, mi sembra.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 26425

Pagina 1 di 1