Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
giuseppe79
redwhiteflag
colino e marietta
Massimo Longo
8 partecipanti

    Hamlili

    Massimo Longo
    Massimo Longo
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 140
    Data d'iscrizione : 30.06.13

    Hamlili Empty Hamlili

    Messaggio Da Massimo Longo Lun 12 Ott - 21:22

    Sono davvero dispiaciuto per Hamlili. Credo che la sua avrebbe potuto dirla quest'anno. Un giocatore come lui, portatore di palla, che fa legna a centrocampo col vizietto del gol, sarebbe potuto essere utile. Mi dispiace sia umanamente, sia professionalmente non foss'altro per il suo apporto decisivo negli ultimi due anni. Capisco che ci sono delle scelte precise e vanno rispettate, ma tant'è. Mi dispiace davvero. E comunque andiamo avanti e cerchiamo di credere anche noi fermamente nei quattro centrocampisti titolari che comporranno il reparto.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Hamlili Empty Re: Hamlili

    Messaggio Da colino e marietta Lun 12 Ott - 22:44

    per le caratteristiche che hai citato, ha sorpreso tutti il suo accantonamento.
    quando è stato messo sul mercato, ho pensato (e scritto qui) che dipendesse dal fatto che Hamlili avesse qualche richiesta al contrario di Scavone, Schiavone e lo stesso Bianco: ma non è stato così.
    ad Hamlili non posso che augurare il meglio e dispiace anche a me saperlo fuori da questo progetto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23616
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Hamlili Empty Re: Hamlili

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 13 Ott - 18:01

    Dispiace a tutta la tifoseria, soprattutto perché i centrocampisti che gli sono stati preferiti, tranne Maita, non sono migliori di lui. Rispetto si' per le scelte precise del Mr e del DS. E' vero, Hamlili non é un regista, non è molto tecnico e non ha propensione alla finezza delle geometrie.  Ma un regista ancora non ce l'abbiamo e ci manca anche un vero mastino, recuperatore, incursore e incontrista come Zaccaria.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Hamlili Empty Re: Hamlili

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 13 Ott - 18:16

    Dispiace anche a me, spero si possa reintegrare.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23616
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Hamlili Empty Re: Hamlili

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 13 Ott - 20:37

    giuseppe79 ha scritto:Dispiace anche a me, spero si possa reintegrare.
    Già.
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    Hamlili Empty Re: Hamlili

    Messaggio Da Caravello Mar 13 Ott - 21:48

    Sono convinto che Hamlili fosse straconvinto di essere fra gli inamovibili per cui la delusione è stata tanta. Curiosa la sua teoria che essendo entrato nel cuore dei tifosi avrebbe avuto il posto assicurato di titolare. Invece il posto sicuro non c'è per nessuno. Ogni allenatore ha delle convinzioni personali che non hanno niente a che vedere con l'aspetto umano o ambientale. In fondo quando un obiettivo non è raggiunto, tutti sono in discussione, persino Mirco per l'alto ingaggio percepito (circa 1 milione ).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Hamlili Empty Re: Hamlili

    Messaggio Da colino e marietta Mar 13 Ott - 22:59

    Caravello ha scritto:Sono convinto che Hamlili fosse straconvinto di essere fra gli inamovibili per cui la delusione è stata tanta. Curiosa la sua teoria che essendo entrato nel cuore dei tifosi avrebbe avuto il posto assicurato di titolare. Invece il posto sicuro non c'è per nessuno. Ogni allenatore ha delle convinzioni personali che non hanno niente a che vedere con l'aspetto umano o ambientale. In fondo quando un obiettivo non è raggiunto, tutti sono in discussione,  persino Mirco per l'alto ingaggio percepito  (circa 1 milione ).
    verissimo! e se penso alle convinzioni di certi allenatori (soprattutto del recente passato), mi ven da chiange!!!
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Hamlili Empty Re: Hamlili

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 14 Ott - 16:49

    Hamlili sarà reintegrato

    fonte @Colins


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Hamlili Empty Re: Hamlili

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 14 Ott - 17:00

    al tbsport di oggi hanno detto che Hamlili è stato reintegrato per fare numero a centrocampo, quindi si allenerà con la squadra ma penso che sarà l'ultimo della lista a centrocampo. questo campionato è strano e potrebbero essere infortuni e squalifiche che consentirebbero a ZAC di poter giocare qualche scampolo di gara, ma sono convinto che a Gennaio gli troveranno una squadra di suo gradimento.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Hamlili Empty Re: Hamlili

    Messaggio Da colino e marietta Gio 15 Ott - 7:35

    sono contento che gli venga data questa opportunità. Forza Zaccaria!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Hamlili Empty Re: Hamlili

    Messaggio Da colino e marietta Gio 15 Ott - 7:39

    SABVANBARI ha scritto:al tbsport di oggi hanno detto che Hamlili è stato reintegrato per fare numero a centrocampo, quindi si allenerà con la squadra ma penso che sarà l'ultimo della lista a centrocampo. questo campionato è strano e potrebbero essere infortuni e squalifiche che consentirebbero a ZAC di poter giocare qualche scampolo di gara, ma sono convinto che a Gennaio gli troveranno una squadra di suo gradimento.
    è anche un modo per non "svalutare" la sua valutazione, proprio in prospettiva di quella probabile cessione a gennaio che dici tu. Ma ritengo mister Auteri una persona intelligente e potrebbe anche ricredersi sul conto di Hamlili se è alla ricerca di qualcuno che morda le caviglie degli avversari. Forza Zaccaria!!
    Massimo Longo
    Massimo Longo
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 140
    Data d'iscrizione : 30.06.13

    Hamlili Empty Re: Hamlili

    Messaggio Da Massimo Longo Gio 15 Ott - 8:24

    Cari amici, ho scritto un articolo questa mattina, non se se verrà pubblicato qui, magari potete andarlo a leggere sulla mia pagina fb
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23616
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Hamlili Empty Re: Hamlili

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 15 Ott - 11:28

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:al tbsport di oggi hanno detto che Hamlili è stato reintegrato per fare numero a centrocampo, quindi si allenerà con la squadra ma penso che sarà l'ultimo della lista a centrocampo. questo campionato è strano e potrebbero essere infortuni e squalifiche che consentirebbero a ZAC di poter giocare qualche scampolo di gara, ma sono convinto che a Gennaio gli troveranno una squadra di suo gradimento.
    è anche un modo per non "svalutare" la sua valutazione, proprio in prospettiva di quella probabile cessione a gennaio che dici tu. Ma ritengo mister Auteri una persona intelligente e potrebbe anche ricredersi sul conto di Hamlili se è alla ricerca di qualcuno che morda le caviglie degli avversari. Forza Zaccaria!!
    L'avevo pensato anch'io. Telepatia?... :think: Se lo escludono è finanziariamente controproducente.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Hamlili Empty Re: Hamlili

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 15 Ott - 18:41

    Io dico che nessun giocatore vuol giocare se non funzionale al tutto.....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    Hamlili Empty Re: Hamlili

    Messaggio Da Caravello Gio 15 Ott - 18:52

    Nessun giocatore vuol giocare se non riceve lo stipendio . Se non si sente funzionale al tutto ci resta male, si abbatte e spera che la situazione volga al meglio, magari se la squadra senza di lui non gira per il verso giusto .

    Contenuto sponsorizzato


    Hamlili Empty Re: Hamlili

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 20:03