14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire”
14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire”
Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’ex portiere di Avellino e Salernitana Ciro Polito ha commentato l’attuale situazione del girone C, soffermandosi anche sui biancorossi. Questo un estratto delle sue parole, riportate da tuttoavellino.it: “Con Braglia, l'Avellino parte con un punto di vantaggio su tutte le altre, magari tranne a Bari e Ternana che secondo me ad oggi hanno sempre qualcosa di più. Ma al terzo posto ci metto l'Avellino”. Sul campionato: "Come ho detto in passato, non penso sia un campionato con chissà quali qualità. Ci sono sempre quelle 4-5 squadre attrezzate, non 10. Come piazze, certamente, c'è tanto blasone, ma di squadre fortissime non ne vedo, tolte quelle note. Il Palermo per dire, non è quello squadrone che si vuol far passare, è una piazza straordinaria, ma in attacco in particolare non è che mi fa impazzire”.
di Andrea Papaccio
fonte tuttobari.com
di Andrea Papaccio
fonte tuttobari.com
BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13417
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire”
Si effettivamente la Ternana è anche una squadra da tenere conto.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10241

Re: 14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire”
Riecco i pecorari. Li ritroveremo sulla nostra strada sempre a fare la partita della vita. 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8105
Foglio di personaggio
FTB:

Inizio a grattarmi...troppi elogi!
baresenelsangue- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 5896
Foglio di personaggio
FTB:

@baresenelsangue ha scritto:Inizio a grattarmi...troppi elogi!
Lascia stare: è solo invidia e......paura di noi!

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8105
Foglio di personaggio
FTB:

Avete ragione tutt'e 2. Stanno diventando deformazioni professionali. Purtroppo o fortunatamente siamo diventati professionisti della grattata.@Nick il Rosso ha scritto:@baresenelsangue ha scritto:Inizio a grattarmi...troppi elogi!
Lascia stare: è solo invidia e......paura di noi!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11822

Pagina 1 di 1