Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire”

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” Empty 14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire”

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 14 Ott - 16:38

    Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’ex portiere di Avellino e Salernitana Ciro Polito ha commentato l’attuale situazione del girone C, soffermandosi anche sui biancorossi. Questo un estratto delle sue parole, riportate da tuttoavellino.it“Con Braglia, l'Avellino parte con un punto di vantaggio su tutte le altre, magari tranne a Bari e Ternana che secondo me ad oggi hanno sempre qualcosa di più. Ma al terzo posto ci metto l'Avellino”. Sul campionato: "Come ho detto in passato, non penso sia un campionato con chissà quali qualità. Ci sono sempre quelle 4-5 squadre attrezzate, non 10. Come piazze, certamente, c'è tanto blasone, ma di squadre fortissime non ne vedo, tolte quelle note. Il Palermo per dire, non è quello squadrone che si vuol far passare, è una piazza straordinaria, ma in attacco in particolare non è che mi fa impazzire”.


    di Andrea Papaccio


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” Tifosi10
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” Empty Re: 14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire”

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 14 Ott - 16:42

    Si effettivamente la Ternana è anche una squadra da tenere conto.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” Empty Re: 14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire”

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 14 Ott - 16:58

    Riecco i pecorari. Li ritroveremo sulla nostra strada sempre a fare la partita della vita. 14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” 2555209157
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” Empty Re: 14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire”

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 14 Ott - 18:04

    Inizio a grattarmi...troppi elogi!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” Empty Re: 14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire”

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 15 Ott - 16:48

    baresenelsangue ha scritto:Inizio a grattarmi...troppi elogi!

    Lascia stare: è solo invidia e......paura di noi! cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23871
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” Empty Re: 14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire”

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 15 Ott - 17:40

    Nick il Rosso ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Inizio a grattarmi...troppi elogi!

    Lascia stare: è solo invidia e......paura di noi! cat
    Avete ragione tutt'e 2. Stanno diventando deformazioni professionali. Purtroppo o fortunatamente siamo diventati professionisti della grattata.

    Contenuto sponsorizzato


    14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” Empty Re: 14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire”

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 20:08