14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire”

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” Empty 14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire”

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Mer 14 Ott - 16:38

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’ex portiere di Avellino e Salernitana Ciro Polito ha commentato l’attuale situazione del girone C, soffermandosi anche sui biancorossi. Questo un estratto delle sue parole, riportate da tuttoavellino.it“Con Braglia, l'Avellino parte con un punto di vantaggio su tutte le altre, magari tranne a Bari e Ternana che secondo me ad oggi hanno sempre qualcosa di più. Ma al terzo posto ci metto l'Avellino”. Sul campionato: "Come ho detto in passato, non penso sia un campionato con chissà quali qualità. Ci sono sempre quelle 4-5 squadre attrezzate, non 10. Come piazze, certamente, c'è tanto blasone, ma di squadre fortissime non ne vedo, tolte quelle note. Il Palermo per dire, non è quello squadrone che si vuol far passare, è una piazza straordinaria, ma in attacco in particolare non è che mi fa impazzire”.

di Andrea Papaccio

fonte tuttobari.com

14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” Offlin10

Numero di messaggi : 13368

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” Empty Re: 14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire”

Messaggio Da giuseppe79 il Mer 14 Ott - 16:42

Si effettivamente la Ternana è anche una squadra da tenere conto.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” Offlin10

Numero di messaggi : 9969

14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” Empty Re: 14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire”

Messaggio Da Nick il Rosso il Mer 14 Ott - 16:58

Riecco i pecorari. Li ritroveremo sulla nostra strada sempre a fare la partita della vita. 14/10/20 Polito: “Bari e Ternana hanno qualcosa in più. Il Palermo non mi fa impazzire” 2555209157
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6916

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da baresenelsangue il Mer 14 Ott - 18:04

Inizio a grattarmi...troppi elogi!
baresenelsangue
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5886

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso il Gio 15 Ott - 16:48

@baresenelsangue ha scritto:Inizio a grattarmi...troppi elogi!

Lascia stare: è solo invidia e......paura di noi! cat
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6916

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 15 Ott - 17:40

@Nick il Rosso ha scritto:
@baresenelsangue ha scritto:Inizio a grattarmi...troppi elogi!

Lascia stare: è solo invidia e......paura di noi! cat
Avete ragione tutt'e 2. Stanno diventando deformazioni professionali. Purtroppo o fortunatamente siamo diventati professionisti della grattata.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11071

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto