14/10/20 Tovalieri: "Antenucci? Non sono sorpreso. E' un extra-lusso. Marras, Citro, D'Ursi: l'attac
14/10/20 Tovalieri: "Antenucci? Non sono sorpreso. E' un extra-lusso. Marras, Citro, D'Ursi: l'attac
Tovalieri: "Antenucci? Non sono sorpreso. E' un extra-lusso. Marras, Citro, D'Ursi: l'attacco di quest'anno..."
Da bomber a bomber. Sandro Tovalieri, lo storico Cobra biancorosso, parla di Antenucci dalle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Sorpreso per niente. Stiamo parlando di un professionista serio che farebbe bene anche nelle categorie superiori. Antenucci è un extra lusso per la C. Mi può solo far piacere che continui a fare gol per il mio Bari. L'attacco? L’anno scorso in C non c’è stata una coppia d’attacco più forte di Antenucci e Simeri. Per essere ancora più competitivo, il Bari ha ingaggiato Marras, Montalto, Citro e Candellone. E sta ritrovando D’Ursi. È il caso di aggiungere altro?".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
Da bomber a bomber. Sandro Tovalieri, lo storico Cobra biancorosso, parla di Antenucci dalle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Sorpreso per niente. Stiamo parlando di un professionista serio che farebbe bene anche nelle categorie superiori. Antenucci è un extra lusso per la C. Mi può solo far piacere che continui a fare gol per il mio Bari. L'attacco? L’anno scorso in C non c’è stata una coppia d’attacco più forte di Antenucci e Simeri. Per essere ancora più competitivo, il Bari ha ingaggiato Marras, Montalto, Citro e Candellone. E sta ritrovando D’Ursi. È il caso di aggiungere altro?".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13417
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 14/10/20 Tovalieri: "Antenucci? Non sono sorpreso. E' un extra-lusso. Marras, Citro, D'Ursi: l'attac
Francamente molto da Citro. Ha potenzialità. Mirkp è una sicurezza per il momento.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9916
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 14/10/20 Tovalieri: "Antenucci? Non sono sorpreso. E' un extra-lusso. Marras, Citro, D'Ursi: l'attac
ho il presentimento che Citro appena sarà in grado di giocare 90 minuti diventerà titolare con Antenucci mentre D'Ursi e Marras si giocheranno la terza maglia disponibile. solo che ora abbiamo 7 attaccanti ed uno sicuramente a gennaio farà le valigie ed attualmente il candidato sembrerebbe Candellone.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15670
Foglio di personaggio
FTB:

@SABVANBARI ha scritto:ho il presentimento che Citro appena sarà in grado di giocare 90 minuti diventerà titolare con Antenucci mentre D'Ursi e Marras si giocheranno la terza maglia disponibile. solo che ora abbiamo 7 attaccanti ed uno sicuramente a gennaio farà le valigie ed attualmente il candidato sembrerebbe Candellone.
Quoto. Candellone deve darsi una mossa. Le possibilità le sta avendo.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9916
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 1