15/10/20 Palermo, Pelagotti: "Il nostro obiettivo è dar noia al Bari"
15/10/20 Palermo, Pelagotti: "Il nostro obiettivo è dar noia al Bari"
A Trm le parole di Pelagotti, portiere del Palermo: "Ogni campionato ha una sua storia. Il nostro obiettivo è dar noia al Bari e vincere il campionato. Alla lunga saremo lì. Abbiamo un allenatore di categoria superiore, dirigenti di categoria superiore e siamo forti”.
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13417
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 15/10/20 Palermo, Pelagotti: "Il nostro obiettivo è dar noia al Bari"
Non ho mai sentito una sciocchezza simile: si fa un campionato solo per dare fastidio a qualcuno? Mentalità da oratorio! 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9878
Foglio di personaggio
FTB:

io penso che queste dichiarazione sono da indagine, perchè dire pubblicamente queste cose si lascia intendere che giocheranno alla morte solo contro di noi, cosa che va oltre i naturali principi dello sport. nello sport si deve sempre gareggiare per vincere e mai x danneggiare qualcuno a favore di qualcun'altro.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15630
Foglio di personaggio
FTB:

@Nick il Rosso ha scritto:Non ho mai sentito una sciocchezza simile: si fa un campionato solo per dare fastidio a qualcuno? Mentalità da oratorio!

Via... Pelagotti é un ragazzo devoto e praticante. Per punizione si sciropperà 10 Pater Noster, 10 Gloria Patri e 10 Angelus Domini. Siamo stati pure clementi.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12551

@SABVANBARI ha scritto:io penso che queste dichiarazione sono da indagine, perchè dire pubblicamente queste cose si lascia intendere che giocheranno alla morte solo contro di noi, cosa che va oltre i naturali principi dello sport. nello sport si deve sempre gareggiare per vincere e mai x danneggiare qualcuno a favore di qualcun'altro.
Sono d'accordo. Fare certe affermazioni non è da sportivi. Tu giochi e se sei più bravo e fortunato vinci. E giochi alla stessa maniera e con la stessa grinta contro tutte le squadre in casa e in trasferta. E' una uscita infelice e che non fa onore a chi pratica sport.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9878
Foglio di personaggio
FTB:

Ueee spelagatto..... ora sono 9 punti che stai indietro, ci risentiamo a - 20!!! 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4828
Foglio di personaggio
FTB:

Al Bari non serve Noia. Se lo tenessero loro.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 26398

Pagina 1 di 1