Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    15/10/20 Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle i

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14255
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/10/20 Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle i Empty 15/10/20 Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle i

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 15 Ott - 16:33

    Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle incomprensioni. Simeri, rinnovo a breve. Montalto farà la differenza. Fiory..."


    Giancarlo Romairone, diesse biancorosso, ha parlato quest'oggi in conferenza. L'occasione per fare il punto sulle tematiche di casa Bari. Ecco le sue dichiarazioni: "Sono soddisfatto del mercato. Devo ringraziare la proprietà che mi ha messo nelle condizioni migliori di svolgere bene il mio mestiere. La squadra costruita è competitiva, con calciatori di varie caratteristiche, con ragazzi di valore e che hanno già vinto, c'è grande sinergia fra tutti".

    Romairone entra nel dettaglio... "Inizialmente si pensava di fare qualche correzione mirata, sia per le caratteristiche del gioco del mister, sia per portare una ventata di freschezza. Poi nella realtà in ritiro si sono evidenziate altre cose: alcuni che erano sul mercato hanno dimostrato di avere il giusto profilo, mentre altri hanno mostrato delle difficoltà. Quindi abbiamo valutato alcune cose in più del previsto. E' stato un mercato difficilissimo. Alcune operazioni che pensavamo complicate sono andate in porto: ora c'è la quadratura del cerchio".

    Capitolo Hamlili... "La sua è stata una verifica a livello tecnico-tattico. I giocatori oggi a centrocampo sono di grande impatto fisico, la valutazione su Hamlili è dunque stata soltanto per non chiudere il calciatore. Ci sono state delle incomprensioni. Avevo portato ottime soluzioni per Hamlili, ma non sono state valutate attentamente. Siccome è un ragazzo serio, gli ho presentato la possibilità di essere reintegrato. Non è cambiata la valutazione, ma è giusto dare un segnale, non c'è preclusione. Oggi lui è dentro, come gli altri. E' uno spunto importante affinché le persone non rimangano su pre-concetti, ho voluto fare questo passo nei suoi confronti".

    Su Esposito... "E' un ragazzo giovane, ha bisogno di minuti. C'è ancora qualcosa che gira attorno a lui. Dovrà fare un suo percorso per tornare utile da noi. In questi giorni valuteremo". 

    Il rinnovo di Simeri: "Assolutamente, è in previsione da almeno un mese. In tempi non sospetti si è parlato di questa cosa con lui e il suo agente. Nelle prossime ore verrà sancito questo accordo che vede ambo le parti molto soddisfatte".

    Romairone ha toccato altri temi, parlando anche dei singoli: "Fiory? Una società che voglia fare un campionato da vertice deve guardare a tutto. Tre portieri di livello, più Liso che sta meritando, è il numero giusto per le nostre ambizioni. Celiento? E' stata una bellissima operazione, lui ha avuto gran voglia di venire da noi. C'è stato un momento di attrito fra le società, ma con lui mai. Le parti erano talmente salde, che non abbiamo mai interrotto le trattative anche quando c'erano difficoltà. Lollo e Montalto? Sono certamente ragazzi di grande interesse. Lollo l'ho avuto con me in passato, non posso che augurarmi ogni bene da lui, in campo e fuori. Può dare tanto, è ancora un lontano parente del calciatore da me conosciuto. Montalto è stato inseguito all'ultimo: serviva un calciatore di peso, sembrava destinato a rimanere a Cremona o ad andare in altre società, mi ha colpito il fatto che abbia messo Bari in cima. Aveva tante soluzioni, ha aspettato noi. Ha grandi doti: fisiche, tecniche ed atletiche. Potrà essere quel qualcosa in più che farà la differenza. L'influenza di Auteri sulle scelte? E' stato importante il feeling che si è creato con lui. Ci ha portato a valutare ogni piccola sfumatura: ci sono state delle indicazioni sulle caratteristiche in funzione di un modulo. Abbiamo per questo spostato dei centrocampisti che erano più idonei ad un centrocampo a tre che a due".




    di Redazione TuttoBari




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       15/10/20 Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle i 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    15/10/20 Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle i Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    15/10/20 Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle i Empty Re: 15/10/20 Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle i

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 15 Ott - 16:39

    Il reintegro di Zac non deve essere però solo una soluzione di ripiego alla situazione. Mi piacerebbe vedere in campo Simeri. Montalto non mi convince.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15/10/20 Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle i Empty Re: 15/10/20 Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle i

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 15 Ott - 17:31

    su ZH mi sembra una dichiarazione diplomatica. ma non è il momento di fare inutili polemiche, ora toccherà a lui mettere in difficoltà mister Auteri che non si tirerà indietro se vedrà ultile un suo utilizzo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/10/20 Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle i Empty Re: 15/10/20 Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle i

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 15 Ott - 18:13

    L'Airone : "... Hamlili? Ci sono state delle incomprensioni..."
    Allora i problemi non erano solo tecnico-tattici... ZH, con tutto che non è un Pirlo, pero' non è nemmeno un pirla e, tranne Maita, non è inferiore a nessuno degli altri centrocampisti. Un altro mastino incontrista e neanche un vero regista non ce l'abbiamo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    15/10/20 Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle i Empty Re: 15/10/20 Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle i

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 15 Ott - 20:23

    Nick il Rosso ha scritto:Il reintegro di Zac non deve essere però solo una soluzione di ripiego alla situazione. Mi piacerebbe vedere in campo Simeri. Montalto non mi convince.
    infatti

    Contenuto sponsorizzato


    15/10/20 Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle i Empty Re: 15/10/20 Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle i

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 15:18