17/10/20 UFFICIALE - Bari, ecco Fiory. Portiere, ex Juventus, ha firmato sino al 2021
17/10/20 UFFICIALE - Bari, ecco Fiory. Portiere, ex Juventus, ha firmato sino al 2021
SSC Bari comunica di aver trovato l’accordo per assicurarsi i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Fiory (26 giugno ’90, Capri); il portiere ha firmato un contratto fino al giugno 2021 e si è già messo a disposizione di mister Auteri.
La carriera di Fiory parte nelle giovanili del Sorrento prima di approdare alla Primavera della Juventus. Dopo le esperienze in Serie D con Savona e Casale, proprio con i nerostellati, riammessi in Seconda Divisione nel ’10-’11, fa il suo esordio tra i pro. Gioca tre stagioni con l’Arzanese (74 presenze) prima di vestire le maglie di Juve Stabia, Pavia, Lumezzane, nuovamente Savona e, nella scorsa stagione, del Gozzano.
Benvenuto Gianmarco!
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
La carriera di Fiory parte nelle giovanili del Sorrento prima di approdare alla Primavera della Juventus. Dopo le esperienze in Serie D con Savona e Casale, proprio con i nerostellati, riammessi in Seconda Divisione nel ’10-’11, fa il suo esordio tra i pro. Gioca tre stagioni con l’Arzanese (74 presenze) prima di vestire le maglie di Juve Stabia, Pavia, Lumezzane, nuovamente Savona e, nella scorsa stagione, del Gozzano.
Benvenuto Gianmarco!
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13417
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 17/10/20 UFFICIALE - Bari, ecco Fiory. Portiere, ex Juventus, ha firmato sino al 2021
questa mossa non l'ho capita a meno che non pensano di cedere uno dei portieri a gennaio
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15014
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 17/10/20 UFFICIALE - Bari, ecco Fiory. Portiere, ex Juventus, ha firmato sino al 2021
Benvenuto, Fiory.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12166

Evidentemente hanno preferito un portiere maturo come riserva a Marfella in caso d'infortunio di Frattali.@SABVANBARI ha scritto:questa mossa non l'ho capita a meno che non pensano di cedere uno dei portieri a gennaio
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12166

Frattali non ispira fiducia nella dirigenza. Qualcosa si e' incrinato.
Caravello- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 450

Fioryn, Fiorello
L'amore è bello vicino a te
Mi fa sognare, mi fa tremare
Chissà perché.
Perché gli piacciono le femmine.
L'amore è bello vicino a te
Mi fa sognare, mi fa tremare
Chissà perché.
Perché gli piacciono le femmine.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25723

Bene, comunque sia, diamogli il benvenuto. Non si sa quando lo vedremo giocare però.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8884
Foglio di personaggio
FTB:

Benvenuto a questo ragazzo che non conosco.
L'ho scritto a inizio stagione: non credo che Auteri sia disposto a buttare al vento la stagione e l'opportunità che gli è stata data perché qualche giocatore non dà quello che si aspetta: e questo vale anche per Frattali.
L'ho scritto a inizio stagione: non credo che Auteri sia disposto a buttare al vento la stagione e l'opportunità che gli è stata data perché qualche giocatore non dà quello che si aspetta: e questo vale anche per Frattali.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 16170

Pagina 1 di 1