BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita**

URL:

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita**

Messaggio Da redwhiteflag il Sab 31 Ott - 11:32

@SeriAmente ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
@mandrake 59 ha scritto:
@Forlì.Bari ha scritto:Sugli scudi Di Cesare e Minelli.
Concordo con te...... ma quel Ciofani sta frecato molte volte fuori ruolo!!!!
ciofani invece si sta dimostrando adatto al ruolo, solo che soffre quando trova avversari aggressivi, secondo me dopo un pò doveva scambiare i ruoli arretrando Ciofani al posto di Celiento ed avanzando Celiento al posto di Ciofani; ma io sono solo un tifoso e posso solo scrivere e non decidere abbiamo un mister cazzuto e mi fido di lui
Signor amministratore, BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 2555209157  non si dicono le parolacce, si autoscappellotti da solo: un'ave Maria e 2 paternostri con le cozze.
come si dice in questi casi ma la sono cercata BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 541085663 comunque sono un semplice moderatore, l'amministratore è sua altezza BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 898837 Colins
Avevi tentato il golpe.
felice
FortunataMente i servizi segreti funzionano perfettaMente.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 Offlin10

Numero di messaggi : 11334

Torna in alto Andare in basso

BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita**

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 31 Ott - 12:08

@SeriAmente ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
@mandrake 59 ha scritto:
@Forlì.Bari ha scritto:Sugli scudi Di Cesare e Minelli.
Concordo con te...... ma quel Ciofani sta frecato molte volte fuori ruolo!!!!
ciofani invece si sta dimostrando adatto al ruolo, solo che soffre quando trova avversari aggressivi, secondo me dopo un pò doveva scambiare i ruoli arretrando Ciofani al posto di Celiento ed avanzando Celiento al posto di Ciofani; ma io sono solo un tifoso e posso solo scrivere e non decidere abbiamo un mister cazzuto e mi fido di lui
Signor amministratore, BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 2555209157  non si dicono le parolacce, si autoscappellotti da solo: un'ave Maria e 2 paternostri con le cozze.
come si dice in questi casi ma la sono cercata BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 541085663 comunque sono un semplice moderatore, l'amministratore è sua altezza BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 898837 Colins
Avevi tentato il golpe.
felice
FortunataMente i servizi segreti funzionano perfettaMente.
bell bell io non ho ingolpato nessuno... non mandiamo in galera abbun abbun l cristian  BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 1885568098
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 Offlin10

Numero di messaggi : 13794

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto