Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
redwhiteflag
baresenelsangue
Caravello
SABVANBARI
8 partecipanti

    le mie pagelle

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie pagelle Empty le mie pagelle

    Messaggio Da SABVANBARI Mar Ott 27, 2020 7:52 am

    Frattali 6,5 sempre attento anche se gli avversari erano tutto fumo e niente arrosto
    Celiento 6 stavolta niente scorribande offensive 
    Minelli 7 a me piace molto più di Sabbione
    DiCesare 8 gioca con il sangue agli occhi e sigla un gol da trequartista che da la carica a tutti
    Ciofani 5,5 sua la svirgolata che consente agli etnei di giocare in contropiede da uno esperto come lui non va bene
    Lollo 5 a parte il colpo di testa con conseguente paratona del portiere nulla da segnalare
    Maita 7 zappa il campo fino alla fine speriamo che il suo infortunio non sia serio
    D'Orazio 5,5 non riesce a fare quello che sa e può fare a causa degli antagonisti
    Marras 6,5 prova a giocare ma il pressing degli avversari lo mette in difficoltà ma qualche giocata gli è riuscita
    Antenucci 7,5 nel primo tempo non riesce a tenere la palla ma nel secondo tempo diventa un trequartista e gioca alla grande
    D'Ursi 5,5 si perde nel primo tempo ed il mister lo cambia nell'intervallo
    Montalto 6,5 bravo nel segnare alzando la palla che sarebbe stata intercettata dalla difesa protesa in tuffo peccato per lo stiramento
    Citro 6 il suo gioco è stato anche agevolate dalle praterie lasciate dai Catanesi nel vano tentativo di pareggiare rimedia segnando dopo un rigire sbagliato che avevo battezzato su quel lato ci mancava la scritta al neon "sto tirando alla tua sinistra"
    Candellone 6 entra con la gara indirizzata verso la vittoria poteva fare poco
    Hamlili 6 pochi minuti giocati con la grinta secondo quel poco che si è visto meglio lui di Lollo
    Semenzato 6 anche lui entrato con la gara indirizzata può fare poco
    Auteri 7 urla per tutta la gara anche sul 4 a 1 non molla mai ora fai giocare qualche minuto in più a Zacaria che nelle gare sporche serve come il pane
    campo da gioco 7 volevo dare 8 ma ho notato durante la gara come se la palla fosse frenata nei rasoterra forse era troppo alta? comunque il nostro è di gran lunga il migliore di tutto il girone di quelli in erba naturale
    tifosi che chiamano a telebari 4 le cagate che dicono sono allucinanti
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da Caravello Mar Ott 27, 2020 10:27 am

    Ma il gol di Montalto non era viziato da fuorigioco ? Non si sono lamentati nemmeno quelli del Catania. Contenti loro ...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da SABVANBARI Mar Ott 27, 2020 10:32 am

    Caravello ha scritto:Ma il gol di Montalto non era viziato da fuorigioco  ? Non si sono lamentati nemmeno quelli del Catania.  Contenti loro ...
    se ti ricordi montalto ha lasciato volutamente la palla ad antenucci ed in questo modo cambiando il possesso palla annulla il suo fuorigioco e quando ha ricevuto l'assist da mirco era dietro la palla.
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da Caravello Mar Ott 27, 2020 11:29 am

    Risposta soddisfacente.Grazie.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da baresenelsangue Mar Ott 27, 2020 1:01 pm

    Lollo completa un centrocampo da favola con Maita. Non vedete solo i gol o i passaggi. Ha fatto tanta corsa ed è stato un ottimo filtro di centrocampo. Con Semenzato offre valide alternative a centrocampo. Basta con Bianco e Hamlili per favore! Bisogna puntare in avanti, basta passaggi indietro o laterali, verticalizzare sempre, e Lollo lo sa fare! Menzione per Montalto, fa salire la squadra alla Lukaku, sarà utile!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da redwhiteflag Mar Ott 27, 2020 4:52 pm

    SABVANBARI ha scritto:
    Caravello ha scritto:Ma il gol di Montalto non era viziato da fuorigioco  ? Non si sono lamentati nemmeno quelli del Catania.  Contenti loro ...
    se ti ricordi montalto ha lasciato volutamente la palla ad antenucci ed in questo modo cambiando il possesso palla annulla il suo fuorigioco e quando ha ricevuto l'assist da mirco era dietro la palla.
    Ammirabile!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da colino e marietta Mar Ott 27, 2020 9:27 pm

    tutti non oltre la sufficienza per me, un voto in + a DiCesare (7) per il bellissimo gol e uno 0,5 a Montalto (6,5) per aver fatto salire la Squadra visto che il centrocampo ha giocato, soprattutto nel pt, al di sotto delle proprie capacità e che quelle verticalizzazioni "ammirate" nelle prima uscite ieri sembravano svanite nel nulla.
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da Caravello Mer Ott 28, 2020 7:18 am

    Possiamo dire che da Foggia dovrebbe iniziare un gioco di squadra più fluido ? Giocheranno Di Risio e Simeri ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da redwhiteflag Mer Ott 28, 2020 10:37 am

    Quando? Per me i tempi non sono ancora maturi. Il Bari é ancora alla ricerca di un'identità. Di fronte alla chiesa di Sant'Antonio si fanno i certificati e le identità.
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da Caravello Mer Ott 28, 2020 2:44 pm

    Di fronte a quella chiesa non si fanno più documenti d'identità. Ma da molti anni. Si fanno alle spalle della Questura.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da redwhiteflag Mer Ott 28, 2020 5:13 pm

    Caravello ha scritto:Di fronte a quella chiesa non si fanno più documenti d'identità.  Ma da molti anni. Si fanno alle spalle della Questura.
    Grazie per tenermi aggiornato.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da colino e marietta Mer Ott 28, 2020 8:52 pm

    redwhiteflag ha scritto:Quando? Per me i tempi non sono ancora maturi. Il Bari é ancora alla ricerca di un'identità. Di fronte alla chiesa di Sant'Antonio si fanno i certificati e le identità.
    e quando entravi, c'era Perchiazzi che acanascev la data dell'onomastico di tutti  cat
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da sinedie Mer Ott 28, 2020 9:02 pm

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Quando? Per me i tempi non sono ancora maturi. Il Bari é ancora alla ricerca di un'identità. Di fronte alla chiesa di Sant'Antonio si fanno i certificati e le identità.
    e quando entravi, c'era Perchiazzi che acanascev la data dell'onomastico di tutti  cat
    E chi se lo dimentica?
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio Ott 29, 2020 6:10 pm

    troppo severo il voto per Lollo. A me non è sembrato così scarso. Chi non convince per niente e Candellone!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da SABVANBARI Ven Ott 30, 2020 9:44 am

    Nick il Rosso ha scritto:troppo severo il voto per Lollo. A me non è sembrato così scarso. Chi non convince per niente e Candellone!
    si giudica la singola gara, sono convinto che migliorerà col tempo essendo stato tra gli ultimi arrivati come Citro e Montalto

    Contenuto sponsorizzato


    le mie pagelle Empty Re: le mie pagelle

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 7:48 pm