Marras

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Marras Empty Marras

Messaggio Da Ernesto Ippolito Gio 29 Ott - 14:49

L'esterno d'attacco del Bari Manuel Marras è intervenuto ai microfoni di TeleBari, media partner ufficiale della società biancorossa per parlare dell'avvio di stagione dei galletti: "Un avvio positivo per tutta la squadra; il gol è sempre importante, normale per un attaccante cercarlo sempre, ma la mia carriera è stata segnata in particolare dagli assist, tranne forse la scorsa stagione dove ho trovato la rete con una certa continuità. Domenica ci aspetta una bella sfida contro il Foggia; sappiamo che contro di noi le squadre danno quel qualcosa in più per dimostrarsi all’altezza. Il fatto che si giochi a porte chiuse potrebbe essere un piccolo vantaggio per noi, perchè sarà appunto un derby e perchè sappiamo bene quanto conta il fattore tifo nel Girone C. Questo vale anche per noi quando giochiamo in casa; Bari è una città che vive di calcio e non avere il nostro pubblico sugli spalti è di sicuro un handicap; sanno comunque come far sentire il loro affetto. L’idea di calcio del Mister è una garanzia per noi attaccanti; si sposa perfettamente con le mie caratteristiche e lo stesso vale per i miei compagni di reparto. Poi non dimentichiamoci che noi abbiamo in squadra un certo Mirco Antenucci, straordinario per tempi di gioco, lampante come sia di categoria superiore; per noi è uno stimolo in più. Ci siamo allenati ancora troppo poco insieme, l’intesa tra noi non potrà che crescere. Personalmente sto benino, non al 100%, ma abbastanza bene".

Fonte: TuttoC.com
Foto: SSC Bari
Ernesto Ippolito
Ernesto Ippolito
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :
Marras Offlin10

Numero di messaggi : 44

Torna in alto Andare in basso

Marras Empty Re: Marras

Messaggio Da SABVANBARI Gio 29 Ott - 18:51

dichiarazione che mi piace e mi trova d'accordo su tutto
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
Marras Offlin10

Numero di messaggi : 15670

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso Gio 29 Ott - 19:12

Marras è stato un ottimo acquisto. Quando scende palla al piede semina il panico. Wink
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Marras Offlin10

Numero di messaggi : 9916

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Caravello Gio 29 Ott - 19:17

Marras non ha fatto molto ma si vede che è un giocatore con delle qualità importanti per fare un campionato di primo piano. Diventerà uno dei beniamini della tifoseria che per la verità comincia ad affezionarsi a parecchi giocatori.
Propongo di aprire una classifica dei 'Beniamini dei tifosi del Bari '.
Caravello
Caravello
fedelissimo
fedelissimo

Status :
Marras Offlin10

Numero di messaggi : 450

Messaggio Da Nick il Rosso Ven 30 Ott - 17:04

@Caravello ha scritto:Marras non ha fatto molto ma si vede che è un giocatore con delle qualità importanti per fare un campionato di primo piano. Diventerà uno dei beniamini della tifoseria che per la verità comincia  ad affezionarsi a parecchi giocatori.
Propongo di aprire una classifica dei 'Beniamini dei tifosi del Bari '.

Beh, bisognerebbe aspettare di vedere più spesso in campo i due beniamini dello scorso anno: Simeri e Zac. Secondo me.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Marras Offlin10

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag Ven 30 Ott - 19:36

"... l’intesa tra noi non potrà che crescere..."
D'Ursi e Marras sono gli unici giocatori davvero veloci che abbiamo, capaci di bruciare l'avversario sullo scatto, anche nel breve. Marras è piu' tecnico e piu' esperto. Credo che nessuno dei 2 sia ancora in forma e fisicamente al top. Insomma possono fare dippiu'.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Marras Offlin10

Numero di messaggi : 12570

Messaggio Da Nick il Rosso Ven 30 Ott - 20:05

@redwhiteflag ha scritto:"... l’intesa tra noi non potrà che crescere..."
D'Ursi e Marras sono gli unici giocatori davvero veloci che abbiamo, capaci di bruciare l'avversario sullo scatto, anche nel breve. Marras è piu' tecnico e piu' esperto. Credo che nessuno dei 2 sia ancora in forma e fisicamente al top. Insomma possono fare dippiu'.

D'Ursi sta già facendo abbastanza rispetto all'anno scorso. Dobbiamo avere fiducia.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Marras Offlin10

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 Dom 1 Nov - 18:35

Marras 4167739114 Marras 4167739114 Marras 4167739114
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Marras Offlin10

Numero di messaggi : 11305

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi