Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Nick il Rosso
oregonq9
6 partecipanti

    Siamo sempre alle solite.

    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Siamo sempre alle solite. Empty Siamo sempre alle solite.

    Messaggio Da oregonq9 Lun 2 Nov - 12:52

    Come da preventivo abbiamo giocato una partita inguardabile che ha palesato come sappiamo giocare quando incontriamo una squadretta

    con elementi vogliosi di mettersi in mostra,non faccio nomi e' inutile perche lo sono stati tutti pressavano dalla difesa all'area avversaria senza

    mai fermarsi sembravano giocatori esperti che dettavano legge in lungo ed in largo tipico da squadre inglesi,invece no erano italiani.

    C'e' qualcuno che critica chi inveisce sui giocatori baresi tacciando di doppiofedisti ecc.ebbene evidentemente si e' affacciato al mondo del

    calcio, seguendo il bari,da pochissimo tempo.

    Io come tanti che il Bari lo seguiamo da quando era presidente De Palo notiamo che ha rivoltato piu' volte la giacchetta,il Bari appunto, pero'

    dentro sono restati gli stessi individui al quale piace pavoneggiarsi scimmiottare passeggiare senza mostrare Verve.

    Pertano io condanno le scelte fatte perche' ad oggi vedo squadre che pedalano ed altre no.

    In tempi non sospetti ho scritto che dobbiamo aspettare almeno Dicembre ma........CAXXO....vogliamo rendere piu' decente la



     visione della partita,o no,pretendo troppo???????. Ieri come non mai mi sono incavolato per la inconsistenza dei giocatori



    baresi ingabbiati a centrocampo senza riuscire a fare un tiro in porta-------DICANSI NU TIR  M'BORT 


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Siamo sempre alle solite. Empty Re: Siamo sempre alle solite.

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 2 Nov - 16:32

    sembra un copione visto più volte. Cambiano allenatori e giocatori, ma alla fine dobbiamo sempre e solo soffrire.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Siamo sempre alle solite. Empty Re: Siamo sempre alle solite.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 2 Nov - 18:52

    Una partita giocata(?) Incredibilmente col freno a mano.....ma siamo in serie C
    Ca..o!!!!!. Ma siete dei cavalli di razza o dei muli?????? È imperdonabile quello che
    Avete combinato, ma vi rendete conto di aver perso con una squadra di serie D arrabattata all'ultimo minuto o credevate di avere difronte il Barcellona o Real Madrid ?


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Siamo sempre alle solite. Empty Re: Siamo sempre alle solite.

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 2 Nov - 19:21

    Forse qualcuno dimentica che sono stati spesi altri 10 milioni e questa squadra dovrebbe dimostrare che sul piano del gioco non ce n'è per nessuno e che sul piano atletico non dovrebbe esserci paragone con enssuna.....e non sto parlando di vincere o perdere sia chiaro.
    Il terzino destro del foggia sembrava Cafù e il foggia paareev u barcelloon....ma stiamo scherzando? 
    Al 91esimo circa Celianto non è stato capace di battere un fallo laterale sui piedi di Hamlili, e li ho spento la tv perchè ho capito che in testa i calciatori avevano altro e non avrebbero segnato neanche se avessero dato un`ora di recupero
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Siamo sempre alle solite. Empty Re: Siamo sempre alle solite.

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 2 Nov - 21:47

    Nick il Rosso ha scritto:sembra un copione visto più volte. Cambiano allenatori e giocatori, ma alla fine dobbiamo sempre e solo soffrire.
    Sad
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Siamo sempre alle solite. Empty Re: Siamo sempre alle solite.

    Messaggio Da colino e marietta Mar 3 Nov - 1:38

    Alex_decuba ha scritto:Forse qualcuno dimentica che sono stati spesi altri 10 milioni e questa squadra dovrebbe dimostrare che sul piano del gioco non ce n'è per nessuno e che sul piano atletico non dovrebbe esserci paragone con enssuna.....e non sto parlando di vincere o perdere sia chiaro.
    Il terzino destro del foggia sembrava Cafù e il foggia paareev u barcelloon....ma stiamo scherzando? 
    Al 91esimo circa Celianto non è stato capace di battere un fallo laterale sui piedi di Hamlili, e li ho spento la tv perchè ho capito che in testa i calciatori avevano altro e non avrebbero segnato neanche se avessero dato un`ora di recupero
    la penso come te.

    Contenuto sponsorizzato


    Siamo sempre alle solite. Empty Re: Siamo sempre alle solite.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 1:18