Due casi Covid-19 nel Bari
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Due casi Covid-19 nel Bari
I casi di covid-19, proprio, non ci volevano. La grande professionalità evidenziata dalla società nel monitorare ciclicamente tutti i tesserati, purtroppo, non è bastata. Il maledetto virus è sempre dietro l'angolo anche nei paraggi di chi presta le massime precauzioni e raccomandazioni.
Auguri di pronta guarigione ai due giocatori di cui, al momento, non ci è dato di sapere i nomi.
Auguri di pronta guarigione ai due giocatori di cui, al momento, non ci è dato di sapere i nomi.
Massimo Longo- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 90

Re: Due casi Covid-19 nel Bari
se non erro un Foggiano è risultato positivo dopo il derby e quindi lui è l'untore che ha inguaiato i nostri 2 calciatori
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15014
Foglio di personaggio
FTB:

Beh, non ne sarei così sicuro. Stare a dar colpe a qualcuno non mi sembra corretto ed opportuno
- Status :

non volgio insinuare che sia stato volontario, sia chiaro. ho solo cercato la causa del contagio.@Massimo Longo ha scritto:Beh, non ne sarei così sicuro. Stare a dar colpe a qualcuno non mi sembra corretto ed opportuno
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Ma come si fa a risultare positivo dopo la gara e prima era negativo...... in 2 ore è diventato positivo, la responsabilità è della società che evidentemente ha trascurato i protocolli e la lega dovrebbe fare il suo dovere ora!!!!!!@SABVANBARI ha scritto:se non erro un Foggiano è risultato positivo dopo il derby e quindi lui è l'untore che ha inguaiato i nostri 2 calciatori

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4536
Foglio di personaggio
FTB:

+ andremo avanti + i contagi rischieranno di propagarsi.@SABVANBARI ha scritto:non volgio insinuare che sia stato volontario, sia chiaro. ho solo cercato la causa del contagio.@Massimo Longo ha scritto:Beh, non ne sarei così sicuro. Stare a dar colpe a qualcuno non mi sembra corretto ed opportuno
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12165

E' quel che temo@redwhiteflag ha scritto:+ andremo avanti + i contagi rischieranno di propagarsi.@SABVANBARI ha scritto:non volgio insinuare che sia stato volontario, sia chiaro. ho solo cercato la causa del contagio.@Massimo Longo ha scritto:Beh, non ne sarei così sicuro. Stare a dar colpe a qualcuno non mi sembra corretto ed opportuno
- Status :

se per questo ci sono casi di positività e negatività alternata ... si no si no soprattutto se è lieve@mandrake 59 ha scritto:Ma come si fa a risultare positivo dopo la gara e prima era negativo...... in 2 ore è diventato positivo, la responsabilità è della società che evidentemente ha trascurato i protocolli e la lega dovrebbe fare il suo dovere ora!!!!!!@SABVANBARI ha scritto:se non erro un Foggiano è risultato positivo dopo il derby e quindi lui è l'untore che ha inguaiato i nostri 2 calciatori
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

da domani scattano le 2 settimane di osservazione e dopo decideranno se le regioni rosse possano scendere ad arancio, le arancio a giallo, ma anche al contrario da giallo ad arancio e da arancio a rosso, oppure restare nello stesso colore. tocca a noi cittadini essere ligi al massimo altrimenti il rischio del rosso è elevato
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Speriamo che non siano Antenucci, Di Cesare o Maita. 1 di questi 3 e rischiamo di andare nel pallone.
- Status :

infatti...@redwhiteflag ha scritto:Speriamo che non siano Antenucci, Di Cesare o Maita. 1 di questi 3 e rischiamo di andare nel pallone.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Credo sia ingiusto, inopportuno ed anche antipatico, in questi casi drammatici, parteggiare per qualcuno piuttosto che per un altro. Cerchiamo di non dimostrarci cinici, non è il caso. Chiunque siano i malcapitati sarà per tutti un grande dispiacere@SABVANBARI ha scritto:infatti...@redwhiteflag ha scritto:Speriamo che non siano Antenucci, Di Cesare o Maita. 1 di questi 3 e rischiamo di andare nel pallone.
- Status :

Strano che una partita completamente negativa per noi abbia causato due positivi
Caravello- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 450

Se è per questo, dispiace ugualmente anche per gente comune che non sono né calciatori né campioni. Non facciamo processi alle intenzioni ed evitiamo facili amalgami. Una cosa è una valutazione di carattere umano, empatico, un'altra la valutazione tecnica di una squadra o strategica come un comandante che perde in battaglia i suoi migliori ufficiali.@Massimo Longo ha scritto:Credo sia ingiusto, inopportuno ed anche antipatico, in questi casi drammatici, parteggiare per qualcuno piuttosto che per un altro. Cerchiamo di non dimostrarci cinici, non è il caso. Chiunque siano i malcapitati sarà per tutti un grande dispiacere@SABVANBARI ha scritto:infatti...@redwhiteflag ha scritto:Speriamo che non siano Antenucci, Di Cesare o Maita. 1 di questi 3 e rischiamo di andare nel pallone.
- Status :

Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3