Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Nick il Rosso
SABVANBARI
il bianco e il rosso
mandrake 59
8 partecipanti

    E Caiata gridava..... gridava!!!!!

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E Caiata gridava..... gridava!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: E Caiata gridava..... gridava!!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Dom 15 Nov - 16:55

    mandrake 59 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Caiata, di' a Capuano che al ritorno (se si fa) non si facesse squalificare, lo voglio vedere in panchina. Non mi voglio perdere lo spettacolo, ieri s'era mi è proprio mancato.
    Se non faceva l'allenatore aveva un futuro con quellaltezza.......... u'nanett o'circo togni!!!!!  felice Laughing felice
    E pensare che noi italiani abbiamo avuto, di quell'altezza, Sua Altezza il Re.
    Non vilipendiamo l'intera categoria, pls, professore (pure di STroia). Ci sono stati nani che hanno fatto onore alla categoria : Napoleone, Angus Young, i 7 di Biancaneve... etc A compendio, a lei che ama la lettura, se non l'ha già letto le consiglio "Hop frog" di Edgar Allan Poe.  felice
    E dell'ex ministro brunetta che assomiglia a Capuano non ti sei ricordato?????  cat
    che però ha sposato sua altezza la moglie che, facendo media, compensa la disuguaglianza.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E Caiata gridava..... gridava!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: E Caiata gridava..... gridava!!!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 15 Nov - 17:12

    mandrake 59 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Caiata, di' a Capuano che al ritorno (se si fa) non si facesse squalificare, lo voglio vedere in panchina. Non mi voglio perdere lo spettacolo, ieri s'era mi è proprio mancato.
    Se non faceva l'allenatore aveva un futuro con quellaltezza.......... u'nanett o'circo togni!!!!!  felice Laughing felice
    E pensare che noi italiani abbiamo avuto, di quell'altezza, Sua Altezza il Re.
    Non vilipendiamo l'intera categoria, pls, professore (pure di STroia). Ci sono stati nani che hanno fatto onore alla categoria : Napoleone, Angus Young, i 7 di Biancaneve... etc A compendio, a lei che ama la lettura, se non l'ha già letto le consiglio "Hop frog" di Edgar Allan Poe.  felice
    E dell'ex ministro brunetta che assomiglia a Capuano non ti sei ricordato?????  cat
    Certo! Ma non è degno di menzione, non dà lustro alla categoria. Uè mett Napoleone con Brunetta?! Ma c iè, adavèr?!  felice

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 6:15