E Caiata gridava..... gridava!!!!!

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

E Caiata gridava..... gridava!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: E Caiata gridava..... gridava!!!!!

Messaggio Da SeriAmente il Dom 15 Nov - 16:55

@mandrake 59 ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:
@mandrake 59 ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:Caiata, di' a Capuano che al ritorno (se si fa) non si facesse squalificare, lo voglio vedere in panchina. Non mi voglio perdere lo spettacolo, ieri s'era mi è proprio mancato.
Se non faceva l'allenatore aveva un futuro con quellaltezza.......... u'nanett o'circo togni!!!!!  felice Laughing felice
E pensare che noi italiani abbiamo avuto, di quell'altezza, Sua Altezza il Re.
Non vilipendiamo l'intera categoria, pls, professore (pure di STroia). Ci sono stati nani che hanno fatto onore alla categoria : Napoleone, Angus Young, i 7 di Biancaneve... etc A compendio, a lei che ama la lettura, se non l'ha già letto le consiglio "Hop frog" di Edgar Allan Poe.  felice
E dell'ex ministro brunetta che assomiglia a Capuano non ti sei ricordato?????  cat
che però ha sposato sua altezza la moglie che, facendo media, compensa la disuguaglianza.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
E Caiata gridava..... gridava!!!!!  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 24494

Torna in alto Andare in basso

E Caiata gridava..... gridava!!!!!  - Pagina 2 Empty Re: E Caiata gridava..... gridava!!!!!

Messaggio Da redwhiteflag il Dom 15 Nov - 17:12

@mandrake 59 ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:
@mandrake 59 ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:Caiata, di' a Capuano che al ritorno (se si fa) non si facesse squalificare, lo voglio vedere in panchina. Non mi voglio perdere lo spettacolo, ieri s'era mi è proprio mancato.
Se non faceva l'allenatore aveva un futuro con quellaltezza.......... u'nanett o'circo togni!!!!!  felice Laughing felice
E pensare che noi italiani abbiamo avuto, di quell'altezza, Sua Altezza il Re.
Non vilipendiamo l'intera categoria, pls, professore (pure di STroia). Ci sono stati nani che hanno fatto onore alla categoria : Napoleone, Angus Young, i 7 di Biancaneve... etc A compendio, a lei che ama la lettura, se non l'ha già letto le consiglio "Hop frog" di Edgar Allan Poe.  felice
E dell'ex ministro brunetta che assomiglia a Capuano non ti sei ricordato?????  cat
Certo! Ma non è degno di menzione, non dà lustro alla categoria. Uè mett Napoleone con Brunetta?! Ma c iè, adavèr?!  felice
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
E Caiata gridava..... gridava!!!!!  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 11358

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto