IL BARI SU SKY. SI TRATTA PER LA DATA: DICEMBRE O GENNAIO
Pagina 1 di 2 • 1, 2
IL BARI SU SKY. SI TRATTA PER LA DATA: DICEMBRE O GENNAIO

Le partite del Bari in onda su Sky? Una possibilità che diventa ogni giorno più concreta. Da tempo, infatti, il presidente dei biancorossi, Luigi De Laurentiis, sta trattando il tema, anche in virtù delle notevoli difficoltà incontrate fin qui da Eleven Sports, partner della Lega Pro per la trasmissione dei match in diretta di Serie C. L'accordo per la trasmissione sulla nota piattaforma satellitare potrebbe portare le partite dei galletti a essere trasmesse su Sky a partire da dicembre o da gennaio

Colins- Amministratore
- Status :
Numero di messaggi : 12361
Foglio di personaggio
FTB:

Re: IL BARI SU SKY. SI TRATTA PER LA DATA: DICEMBRE O GENNAIO
Come faremo a stare senza Eleven Sport? mi ci ero affezionato 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8884
Foglio di personaggio
FTB:

Finalmente una piattaforma seria e professionale..... Solo x noi è non x gli altri!!! 

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4536
Foglio di personaggio
FTB:

Sky è la numero 1
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15014
Foglio di personaggio
FTB:

Ma perché LDL non tratta con Colins ?
Caravello- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 450

La partita Bari-Ternana si potrà vedere in chiaro su canale 264 emittente Cusano che ha acquistato tutti i diritti televisivi dalla Ternana. Speriamo sia vera la notizia.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25723

a me non si vede bene e quindi non la potrò vedere@SeriAmente ha scritto:La partita Bari-Ternana si potrà vedere in chiaro su canale 264 emittente Cusano che ha acquistato tutti i diritti televisivi dalla Ternana. Speriamo sia vera la notizia.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15014
Foglio di personaggio
FTB:

La notizia è vera perché l'ha riportata Enzo Tamborra su Repubblica. Sull'efficacia visiva non so dare un parere in quanto non ho mai digitato canali superiori a 100.@SABVANBARI ha scritto:a me non si vede bene e quindi non la potrò vedere@SeriAmente ha scritto:La partita Bari-Ternana si potrà vedere in chiaro su canale 264 emittente Cusano che ha acquistato tutti i diritti televisivi dalla Ternana. Speriamo sia vera la notizia.

- Status :

Il canale 264 l'ho appena testato, si vede benissimo...... Forza BARI aleee wagnu'!!!@SeriAmente ha scritto:La partita Bari-Ternana si potrà vedere in chiaro su canale 264 emittente Cusano che ha acquistato tutti i diritti televisivi dalla Ternana. Speriamo sia vera la notizia.

- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

@mandrake 59 ha scritto:Il canale 264 l'ho appena testato, si vede benissimo...... Forza BARI aleee wagnu'!!!@SeriAmente ha scritto:La partita Bari-Ternana si potrà vedere in chiaro su canale 264 emittente Cusano che ha acquistato tutti i diritti televisivi dalla Ternana. Speriamo sia vera la notizia.

- Status :

Domani i trenani su quel canale vedranno la loro prima sconfitta...... Che s'hann mondat la cap men trenan men!!!!@SeriAmente ha scritto:@mandrake 59 ha scritto:Il canale 264 l'ho appena testato, si vede benissimo...... Forza BARI aleee wagnu'!!!@SeriAmente ha scritto:La partita Bari-Ternana si potrà vedere in chiaro su canale 264 emittente Cusano che ha acquistato tutti i diritti televisivi dalla Ternana. Speriamo sia vera la notizia.l'ho testato anch'io in questo momento. Si vede bene, vedo anche le stelle.

- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Prima o poi la Ternana deve 'assaporare' l'amaro calice della sconfitta.
Caravello- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 450

Quante stelle?@SeriAmente ha scritto:@mandrake 59 ha scritto:Il canale 264 l'ho appena testato, si vede benissimo...... Forza BARI aleee wagnu'!!!@SeriAmente ha scritto:La partita Bari-Ternana si potrà vedere in chiaro su canale 264 emittente Cusano che ha acquistato tutti i diritti televisivi dalla Ternana. Speriamo sia vera la notizia.l'ho testato anch'io in questo momento. Si vede bene, vedo anche le stelle.
Pur dò s'auànd chiaro e bello assiduato! https://cusanoitaliatv.it/
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12165

Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2