il giorno dopo

URL:

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

il giorno dopo Empty il giorno dopo

Messaggio Da SABVANBARI il Lun Nov 16, 2020 8:28 am

il giorno dopo è anche peggio; soprattutto leggere i commenti! qualsiasi sia il sentimento negativo che ho, non cambia le cose. di giornate brutte e bruttissime ne ho viste tante in 55 anni. il calcio è questo. io ho visto un'avversario che ritengo molto + forte della Reggina dello scorso anno, ha subito imposto il suo gioco e non ci ha concesso di giocare, il Bari è nettamente inferiore. cosa cambia in me? NULLA! in questi momenti mi chiudo in me stesso e cerco di pensare alle cose belle mi ascolto l'inno che esprime alla perfezione cosa significa essere tifosi del BARI. il mio amore non morirà mai. spero di non leggere commenti del bip bip. il Bari si ama sempre anche quando perde.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
il giorno dopo Offlin10

Numero di messaggi : 13814

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

il giorno dopo Empty Re: il giorno dopo

Messaggio Da Flygirl il Lun Nov 16, 2020 8:37 am

Bravo Sav....il Bari si ama sempre, soprattutto quando si perde.
Pero' leggere certi commenti. mi fanno vergognare di essere barese.
Pare che Perrotta abbia chiuso da pubblico a privato, il suo profilo instagram. E questo non e' da grande piazza!
se si vuole contestare, ci sono altri luoghi. Cosi come fecero i seguaci, all'indomani della aprtita persa a FOggia.
allo stadio non possiamo sfogare le nostre frustrazioni, e lo facciamo sui social???ma scherziamo???
che poi se li prendi uno ad uno, c'e' gente che allo stadio non viene da anni.
Io, te e altri, over 50, ne abbiamo viste di partite perse e malamente pure, eppure l'amore per questi colori e' indossolubile.
Ieri ho pianto. Non lo nascondo ne mi vergogno, Inq uesto momento cosi brutto, Il Bari ci avrebbe dovuto dare una gioia, una spinta ad andare avanti. Ho visto i miei due figli disperarsi....e mi addolora tantissimo.
Pero', come ha scritto Massimo Longo, abbiamo perso la battaglia, non la guerra.
La Ternana ha dimostrato di essere piu' squadra. Nulla da dire. Pero siamo ancora a novembre, per nostra fortuna. Se il mister lavora bene, ce la possiamo ancora fare.
AL massimo andremo ai play off..pazienza....
e se non andremo in serie B, ancora pazienza.
Noi ci saremo sempre.
Gli altri che non sanno soffrire, si possono accomodare su sky
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
il giorno dopo Offlin10

Numero di messaggi : 25987

Messaggio Da sinedie il Lun Nov 16, 2020 9:41 am

Si ama sempre, certo. Ma criticare, anche ferocemente, non vuol dire non amare la propria squadra. Anzi!!!
Da quanti anni non vediamo una squadra che esprime un bel gioco, che si danna l'anima per vincere, che esce, se pur sconfitta, tra gli applausi dei suoi tifosi? Personalmente sono stanco, sfiduciato, incazzato, eppure tutte le domeniche sono lì, a tifare per la mia squadra a prescindere che giochi in serie A, B, o C.
sinedie
sinedie
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
il giorno dopo Offlin10

Numero di messaggi : 1689

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Caravello il Lun Nov 16, 2020 10:13 am

Okkay, anche questo campionato e' andato a farsi fottere. C'e' sempre qualcuna piu' brava di te !
Caravello
Caravello
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :
il giorno dopo Offlin10

Numero di messaggi : 277

Messaggio Da mandrake 59 il Lun Nov 16, 2020 11:01 am

Io sono uno che ho commentato pesantemente la sconfitta di ieri perché è stata meritata non per altro, ioamo il Bari dopo la mia famiglia naturalmente e non mi va giù che squadre ci passano  avanti anche quest'anno  che x come lo abbiamo preparato doveva essere vincente  e speriamo che lo sia...... uno sfogo wagnu' solo uno sfogo ho 61 anni e delusioni non se ne contano!!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
il giorno dopo Offlin10

Numero di messaggi : 4046

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Lun Nov 16, 2020 11:12 am

il giorno dopo 508278580 il giorno dopo 508278580 il giorno dopo 508278580 il giorno dopo 2877548105 il giorno dopo 2877548105 il giorno dopo 2877548105 il giorno dopo 929114 il giorno dopo 929114 il giorno dopo 929114. Almeno per oggi mi sia consentito. Da domani
  il giorno dopo 1450784285 il giorno dopo 1450784285 :bandier2: :bandier2: :bandier2: il giorno dopo 3372838104 il giorno dopo 3372838104
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
il giorno dopo Offlin10

Numero di messaggi : 24480

Messaggio Da SABVANBARI il Lun Nov 16, 2020 12:57 pm

@Flygirl ha scritto:Bravo Sav....il Bari si ama sempre, soprattutto quando si perde.
Pero' leggere certi commenti. mi fanno vergognare di essere barese.
Pare che Perrotta abbia chiuso da pubblico a privato, il suo profilo instagram. E questo non e' da grande piazza!
se si vuole contestare, ci sono altri luoghi. Cosi come fecero i seguaci, all'indomani della aprtita persa a FOggia.
allo stadio non possiamo sfogare le nostre frustrazioni, e lo facciamo sui social???ma scherziamo???
che poi se li prendi uno ad uno, c'e' gente che allo stadio non viene da anni.
Io, te e altri, over 50, ne abbiamo viste di partite perse e malamente pure, eppure l'amore per questi colori e' indossolubile.
Ieri ho pianto. Non lo nascondo ne mi vergogno, Inq uesto momento cosi brutto, Il Bari ci avrebbe dovuto dare una gioia, una spinta ad andare avanti. Ho visto i miei due figli disperarsi....e mi addolora tantissimo.
Pero', come ha scritto Massimo Longo, abbiamo perso la battaglia, non la guerra.
La Ternana ha dimostrato di essere piu' squadra. Nulla da dire. Pero siamo ancora a novembre, per nostra fortuna. Se il mister lavora bene, ce la possiamo ancora fare.
AL massimo andremo ai play off..pazienza....
e se non andremo in serie B, ancora pazienza.
Noi ci saremo sempre.
Gli altri che non sanno soffrire, si possono accomodare su sky
io sto sforzandomi di non leggere FB perchè mi sale il sangue alla testa, e da iperteso cronico non me lo posso permettere.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
il giorno dopo Offlin10

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Lun Nov 16, 2020 1:00 pm

@sinedie ha scritto:Si ama sempre, certo. Ma criticare, anche ferocemente, non vuol dire non amare la propria squadra. Anzi!!!
Da quanti anni non vediamo una squadra che esprime un bel gioco, che si danna l'anima per vincere, che esce, se pur sconfitta, tra gli applausi dei suoi tifosi? Personalmente sono stanco, sfiduciato, incazzato, eppure tutte le domeniche sono lì, a tifare per la mia squadra a prescindere che giochi in serie A, B, o C.
certo le critiche quando si parla di un errore o di altro ci stanno pure, ma leggere Auteri non è buono LDL è meglio che se ne va... allora viene voglia di usare un mitra e sparare senza pietà
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
il giorno dopo Offlin10

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Lun Nov 16, 2020 1:01 pm

@SeriAmente ha scritto:il giorno dopo 508278580 il giorno dopo 508278580 il giorno dopo 508278580 il giorno dopo 2877548105 il giorno dopo 2877548105 il giorno dopo 2877548105 il giorno dopo 929114 il giorno dopo 929114 il giorno dopo 929114. Almeno per oggi mi sia consentito. Da domani
  il giorno dopo 1450784285 il giorno dopo 1450784285 :bandier2: :bandier2: :bandier2: il giorno dopo 3372838104 il giorno dopo 3372838104
caro amico e chi non lo è oggi? me compreso! però straparlare non lo accetto
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
il giorno dopo Offlin10

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso il Lun Nov 16, 2020 4:30 pm

"il Bari si ama sempre anche quando perde." E' vero, su questo non ci piove, ma quanta amarezza da digerire!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
il giorno dopo Offlin10

Numero di messaggi : 7319

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Lun Nov 16, 2020 5:10 pm

@Nick il Rosso ha scritto:"il Bari si ama sempre anche quando perde." E' vero, su questo non ci piove, ma quanta amarezza da digerire!
assolutamente vero. non basterà una settimana x toglierci la tristezza dalla faccia, mi sembra di essere il giorno dopo la finale persa a Reggio Emilia
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
il giorno dopo Offlin10

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da isettenicola il Lun Nov 16, 2020 8:39 pm

Che il Bari si ama sempre non va mai messo in discussione...io sono abituato a dare valutazioni giornata per giornata...e ieri è stata una giornataccia...brutta da digerire...e allora l'imprecare ci sta tutto...speriamo solo che ci rialziamo già da domenica...
isettenicola
isettenicola
fedelissimo
fedelissimo

Status :
il giorno dopo Offlin10

Numero di messaggi : 994

Messaggio Da colino e marietta il Lun Nov 16, 2020 9:10 pm

se non amassimo il BARI noi tutti non staremmo qui! ed è anche per questo Fly che, come molti di noi, ho preferito questo forum ad altri o a FB o a Instagram: preferisco lasciare quello spazio ai ragazzini che, contrariamente a me/noi, si sentono orgogliosi del loro essere BARESI solo quando le cose vanno bene.
ma li capisco sai! è capitato anche a me, e per molti anni, di essere deriso da juventini, milanisti, interisti perché io seguivo il BARI in C e in B (considera che la mia prima serie A, l'ho raggiunta nel 1984 praticamente a 20anni.....) e non è stato facile nemmeno senza i social che oggi amplificano caxxate e sfottò.
C'ERO, CI SONO E CI SARO'!!
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
il giorno dopo Offlin10

Numero di messaggi : 15336

Messaggio Da Caravello il Lun Nov 16, 2020 9:19 pm

Domenica vinceremo. Dico questo non in quanto tifoso, ma per un ragionamento logico: perché se non vinciamo (vincessimo ) si scatenerebbe la caccia ai responsabili della sconfitta.
Caravello
Caravello
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :
il giorno dopo Offlin10

Numero di messaggi : 277

Messaggio Da mandrake 59 il Lun Nov 16, 2020 9:28 pm

@Caravello ha scritto:Domenica vinceremo. Dico questo non in quanto tifoso, ma per un ragionamento logico: perché se non vinciamo  (vincessimo ) si scatenerebbe la caccia ai responsabili della sconfitta.
Speriamo che la posizione cambi in meglio, non vorrei che qualcuno capisca che dove si trova è una piazza tra le migliori 10 in italia, non vorrei nemmeno immaginare cosa succederebbe se la situazione non cambi in meglio....ora vedremo cosa sarà capace di fare la triade che comanda dopo la seconda sconfitta !!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
il giorno dopo Offlin10

Numero di messaggi : 4046

Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto