Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Caravello
sinedie
Flygirl
SABVANBARI
8 partecipanti

    il giorno dopo

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il giorno dopo Empty il giorno dopo

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 16 Nov - 9:28

    il giorno dopo è anche peggio; soprattutto leggere i commenti! qualsiasi sia il sentimento negativo che ho, non cambia le cose. di giornate brutte e bruttissime ne ho viste tante in 55 anni. il calcio è questo. io ho visto un'avversario che ritengo molto + forte della Reggina dello scorso anno, ha subito imposto il suo gioco e non ci ha concesso di giocare, il Bari è nettamente inferiore. cosa cambia in me? NULLA! in questi momenti mi chiudo in me stesso e cerco di pensare alle cose belle mi ascolto l'inno che esprime alla perfezione cosa significa essere tifosi del BARI. il mio amore non morirà mai. spero di non leggere commenti del bip bip. il Bari si ama sempre anche quando perde.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    il giorno dopo Empty Re: il giorno dopo

    Messaggio Da Flygirl Lun 16 Nov - 9:37

    Bravo Sav....il Bari si ama sempre, soprattutto quando si perde.
    Pero' leggere certi commenti. mi fanno vergognare di essere barese.
    Pare che Perrotta abbia chiuso da pubblico a privato, il suo profilo instagram. E questo non e' da grande piazza!
    se si vuole contestare, ci sono altri luoghi. Cosi come fecero i seguaci, all'indomani della aprtita persa a FOggia.
    allo stadio non possiamo sfogare le nostre frustrazioni, e lo facciamo sui social???ma scherziamo???
    che poi se li prendi uno ad uno, c'e' gente che allo stadio non viene da anni.
    Io, te e altri, over 50, ne abbiamo viste di partite perse e malamente pure, eppure l'amore per questi colori e' indossolubile.
    Ieri ho pianto. Non lo nascondo ne mi vergogno, Inq uesto momento cosi brutto, Il Bari ci avrebbe dovuto dare una gioia, una spinta ad andare avanti. Ho visto i miei due figli disperarsi....e mi addolora tantissimo.
    Pero', come ha scritto Massimo Longo, abbiamo perso la battaglia, non la guerra.
    La Ternana ha dimostrato di essere piu' squadra. Nulla da dire. Pero siamo ancora a novembre, per nostra fortuna. Se il mister lavora bene, ce la possiamo ancora fare.
    AL massimo andremo ai play off..pazienza....
    e se non andremo in serie B, ancora pazienza.
    Noi ci saremo sempre.
    Gli altri che non sanno soffrire, si possono accomodare su sky
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    il giorno dopo Empty Re: il giorno dopo

    Messaggio Da sinedie Lun 16 Nov - 10:41

    Si ama sempre, certo. Ma criticare, anche ferocemente, non vuol dire non amare la propria squadra. Anzi!!!
    Da quanti anni non vediamo una squadra che esprime un bel gioco, che si danna l'anima per vincere, che esce, se pur sconfitta, tra gli applausi dei suoi tifosi? Personalmente sono stanco, sfiduciato, incazzato, eppure tutte le domeniche sono lì, a tifare per la mia squadra a prescindere che giochi in serie A, B, o C.
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    il giorno dopo Empty Re: il giorno dopo

    Messaggio Da Caravello Lun 16 Nov - 11:13

    Okkay, anche questo campionato e' andato a farsi fottere. C'e' sempre qualcuna piu' brava di te !
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12424
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    il giorno dopo Empty Re: il giorno dopo

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 16 Nov - 12:01

    Io sono uno che ho commentato pesantemente la sconfitta di ieri perché è stata meritata non per altro, ioamo il Bari dopo la mia famiglia naturalmente e non mi va giù che squadre ci passano  avanti anche quest'anno  che x come lo abbiamo preparato doveva essere vincente  e speriamo che lo sia...... uno sfogo wagnu' solo uno sfogo ho 61 anni e delusioni non se ne contano!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36807
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il giorno dopo Empty Re: il giorno dopo

    Messaggio Da SeriAmente Lun 16 Nov - 12:12

    il giorno dopo 508278580 il giorno dopo 508278580 il giorno dopo 508278580 il giorno dopo 2877548105 il giorno dopo 2877548105 il giorno dopo 2877548105 il giorno dopo 929114 il giorno dopo 929114 il giorno dopo 929114. Almeno per oggi mi sia consentito. Da domani
      il giorno dopo 1450784285 il giorno dopo 1450784285 :bandier2: :bandier2: :bandier2: il giorno dopo 3372838104 il giorno dopo 3372838104
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il giorno dopo Empty Re: il giorno dopo

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 16 Nov - 13:57

    Flygirl ha scritto:Bravo Sav....il Bari si ama sempre, soprattutto quando si perde.
    Pero' leggere certi commenti. mi fanno vergognare di essere barese.
    Pare che Perrotta abbia chiuso da pubblico a privato, il suo profilo instagram. E questo non e' da grande piazza!
    se si vuole contestare, ci sono altri luoghi. Cosi come fecero i seguaci, all'indomani della aprtita persa a FOggia.
    allo stadio non possiamo sfogare le nostre frustrazioni, e lo facciamo sui social???ma scherziamo???
    che poi se li prendi uno ad uno, c'e' gente che allo stadio non viene da anni.
    Io, te e altri, over 50, ne abbiamo viste di partite perse e malamente pure, eppure l'amore per questi colori e' indossolubile.
    Ieri ho pianto. Non lo nascondo ne mi vergogno, Inq uesto momento cosi brutto, Il Bari ci avrebbe dovuto dare una gioia, una spinta ad andare avanti. Ho visto i miei due figli disperarsi....e mi addolora tantissimo.
    Pero', come ha scritto Massimo Longo, abbiamo perso la battaglia, non la guerra.
    La Ternana ha dimostrato di essere piu' squadra. Nulla da dire. Pero siamo ancora a novembre, per nostra fortuna. Se il mister lavora bene, ce la possiamo ancora fare.
    AL massimo andremo ai play off..pazienza....
    e se non andremo in serie B, ancora pazienza.
    Noi ci saremo sempre.
    Gli altri che non sanno soffrire, si possono accomodare su sky
    io sto sforzandomi di non leggere FB perchè mi sale il sangue alla testa, e da iperteso cronico non me lo posso permettere.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il giorno dopo Empty Re: il giorno dopo

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 16 Nov - 14:00

    sinedie ha scritto:Si ama sempre, certo. Ma criticare, anche ferocemente, non vuol dire non amare la propria squadra. Anzi!!!
    Da quanti anni non vediamo una squadra che esprime un bel gioco, che si danna l'anima per vincere, che esce, se pur sconfitta, tra gli applausi dei suoi tifosi? Personalmente sono stanco, sfiduciato, incazzato, eppure tutte le domeniche sono lì, a tifare per la mia squadra a prescindere che giochi in serie A, B, o C.
    certo le critiche quando si parla di un errore o di altro ci stanno pure, ma leggere Auteri non è buono LDL è meglio che se ne va... allora viene voglia di usare un mitra e sparare senza pietà
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il giorno dopo Empty Re: il giorno dopo

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 16 Nov - 14:01

    SeriAmente ha scritto:il giorno dopo 508278580 il giorno dopo 508278580 il giorno dopo 508278580 il giorno dopo 2877548105 il giorno dopo 2877548105 il giorno dopo 2877548105 il giorno dopo 929114 il giorno dopo 929114 il giorno dopo 929114. Almeno per oggi mi sia consentito. Da domani
      il giorno dopo 1450784285 il giorno dopo 1450784285 :bandier2: :bandier2: :bandier2: il giorno dopo 3372838104 il giorno dopo 3372838104
    caro amico e chi non lo è oggi? me compreso! però straparlare non lo accetto
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    il giorno dopo Empty Re: il giorno dopo

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 16 Nov - 17:30

    "il Bari si ama sempre anche quando perde." E' vero, su questo non ci piove, ma quanta amarezza da digerire!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    il giorno dopo Empty Re: il giorno dopo

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 16 Nov - 18:10

    Nick il Rosso ha scritto:"il Bari si ama sempre anche quando perde." E' vero, su questo non ci piove, ma quanta amarezza da digerire!
    assolutamente vero. non basterà una settimana x toglierci la tristezza dalla faccia, mi sembra di essere il giorno dopo la finale persa a Reggio Emilia
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    il giorno dopo Empty Re: il giorno dopo

    Messaggio Da Ospite Lun 16 Nov - 21:39

    Che il Bari si ama sempre non va mai messo in discussione...io sono abituato a dare valutazioni giornata per giornata...e ieri è stata una giornataccia...brutta da digerire...e allora l'imprecare ci sta tutto...speriamo solo che ci rialziamo già da domenica...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    il giorno dopo Empty Re: il giorno dopo

    Messaggio Da colino e marietta Lun 16 Nov - 22:10

    se non amassimo il BARI noi tutti non staremmo qui! ed è anche per questo Fly che, come molti di noi, ho preferito questo forum ad altri o a FB o a Instagram: preferisco lasciare quello spazio ai ragazzini che, contrariamente a me/noi, si sentono orgogliosi del loro essere BARESI solo quando le cose vanno bene.
    ma li capisco sai! è capitato anche a me, e per molti anni, di essere deriso da juventini, milanisti, interisti perché io seguivo il BARI in C e in B (considera che la mia prima serie A, l'ho raggiunta nel 1984 praticamente a 20anni.....) e non è stato facile nemmeno senza i social che oggi amplificano caxxate e sfottò.
    C'ERO, CI SONO E CI SARO'!!
    SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    il giorno dopo Empty Re: il giorno dopo

    Messaggio Da Caravello Lun 16 Nov - 22:19

    Domenica vinceremo. Dico questo non in quanto tifoso, ma per un ragionamento logico: perché se non vinciamo (vincessimo ) si scatenerebbe la caccia ai responsabili della sconfitta.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12424
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    il giorno dopo Empty Re: il giorno dopo

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 16 Nov - 22:28

    Caravello ha scritto:Domenica vinceremo. Dico questo non in quanto tifoso, ma per un ragionamento logico: perché se non vinciamo  (vincessimo ) si scatenerebbe la caccia ai responsabili della sconfitta.
    Speriamo che la posizione cambi in meglio, non vorrei che qualcuno capisca che dove si trova è una piazza tra le migliori 10 in italia, non vorrei nemmeno immaginare cosa succederebbe se la situazione non cambi in meglio....ora vedremo cosa sarà capace di fare la triade che comanda dopo la seconda sconfitta !!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    il giorno dopo Empty Re: il giorno dopo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 8:19