Casertana - Bari ***Topic Unico***
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Casertana - Bari ***Topic Unico***
Voltiamo pagina e proviamo a stravolgere la formazione.
Marfella, Celiento, Andreoni, Sabbione, Di Cesare, D'Orazio, Maita, De Risio, Marras, Antenucci Candellone.
Marfella, Celiento, Andreoni, Sabbione, Di Cesare, D'Orazio, Maita, De Risio, Marras, Antenucci Candellone.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25723

Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***
Andreoni è abile e arruolato?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12165

Sì, faceva già parte dei convocati contro la Ternana.@redwhiteflag ha scritto:Andreoni è abile e arruolato?
- Status :

Peccato non ci sia Minelli, molto più 'in gamba' di Sabbione.@SeriAmente ha scritto:Voltiamo pagina e proviamo a stravolgere la formazione.
- Status :

Quindi provo a ricostruire:@SeriAmente ha scritto:Voltiamo pagina e proviamo a stravolgere la formazione.
Marfella
Celiento --- Sabbione --- Di Cesare
Andreoni --- Maita -- De Risio --- D'Orazio
Marras--- Antenucci ---- Candellone
Si ci sta, però appena si riprende Minelli centrale al posto di Sabbione ci metterei lui, o al massimo si potrebbe anche fare un altra cosa, Celiento sulla fascia in centrocampo e Sabbione dietro al suo posto.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10745

@SeriAmente ha scritto:Peccato non ci sia Minelli, molto più 'in gamba' di Sabbione.@SeriAmente ha scritto:Voltiamo pagina e proviamo a stravolgere la formazione.

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10745

Simeri al posto di candellone
sinedie- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1829
Foglio di personaggio
FTB:

Hamlili a centrocampo
sinedie- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1829
Foglio di personaggio
FTB:

io invece riproporrei gli 11 di Potenza, con Di Cesare al posto di Perrotta.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 16168

senza Antenucci ? Mah.@colino e marietta ha scritto:io invece riproporrei gli 11 di Potenza, con Di Cesare al posto di Perrotta.
- Status :

@giuseppe79 ha scritto:Quindi provo a ricostruire:@SeriAmente ha scritto:Voltiamo pagina e proviamo a stravolgere la formazione.
Marfella
Celiento --- Sabbione --- Di Cesare
Andreoni --- Maita -- De Risio --- D'Orazio
Marras--- Antenucci ---- Candellone
Si ci sta, però appena si riprende Minelli centrale al posto di Sabbione ci metterei lui, o al massimo si potrebbe anche fare un altra cosa, Celiento sulla fascia in centrocampo e Sabbione dietro al suo posto.
Niente Sabbione: meglio Minelli. Candellone in panchina. Al suo posto vedo una staffetta Montalto Simeri.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8884
Foglio di personaggio
FTB:

non penso possa giocare + di mezz'ora@SeriAmente ha scritto:Sì, faceva già parte dei convocati contro la Ternana.@redwhiteflag ha scritto:Andreoni è abile e arruolato?
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15014
Foglio di personaggio
FTB:

@SABVANBARI ha scritto:non penso possa giocare + di mezz'ora@SeriAmente ha scritto:Sì, faceva già parte dei convocati contro la Ternana.@redwhiteflag ha scritto:Andreoni è abile e arruolato?
Vorrà dire che comincerà con mezzora. Se le cose stanno bene per il Bari può entrare al 60'.
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

E`una partita che non mi preoccupa perchè tanto faremo la classica partita di chi è arrabbiato. Il Bari è una squadra forte, forse non abbastanza per essere al primo posto, ma abbastanza per rimanere in scia. Mi piacerebbe vedere una squadra molto più corta di quelle viste nelle ultime settimane e mi piacerebbe vedere una squadra coraggiosa...sarebbe già un passo avanti e non di poco conto
Alex_decuba- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2062

@Alex_decuba ha scritto:E`una partita che non mi preoccupa perchè tanto faremo la classica partita di chi è arrabbiato. Il Bari è una squadra forte, forse non abbastanza per essere al primo posto, ma abbastanza per rimanere in scia. Mi piacerebbe vedere una squadra molto più corta di quelle viste nelle ultime settimane e mi piacerebbe vedere una squadra coraggiosa...sarebbe già un passo avanti e non di poco conto
Attenzione! tutte le partite sono pericolose. Neanche la partita col Foggia ci preoccupava e sappiamo come è andata a finire.
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 1 di 9