Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
Erik Huseklepp
Caravello
Alex_decuba
SABVANBARI
Nick il Rosso
colino e marietta
sinedie
giuseppe79
redwhiteflag
SeriAmente
14 partecipanti

    Casertana - Bari ***Topic Unico***

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Casertana - Bari ***Topic Unico*** - Pagina 2 Empty Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 19 Nov - 17:57

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Andreoni è abile e arruolato?
    Sì, faceva già parte dei convocati contro la Ternana.
    non penso possa giocare + di mezz'ora
    Buona notizia, mi fa piacere di vederlo all'opera.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Casertana - Bari ***Topic Unico*** - Pagina 2 Empty Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 19 Nov - 19:15

    Alex_decuba ha scritto:E`una partita che non mi preoccupa perchè tanto faremo la classica partita di chi è arrabbiato. Il Bari è una squadra forte, forse non abbastanza per essere al primo posto, ma abbastanza per rimanere in scia. Mi piacerebbe vedere una squadra molto più corta di quelle viste nelle ultime settimane e mi piacerebbe vedere una squadra coraggiosa...sarebbe già un passo avanti  e non di poco conto
    di ternana ce n'è una sola e penso che con la rabbia del cane ferito azzanneremo la casertana come facemmo lo scorso anno e quest'anno loro sono anche peggio
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    Casertana - Bari ***Topic Unico*** - Pagina 2 Empty Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da Caravello Gio 19 Nov - 19:30

    Non sottovaluterei la Casertana, ma solo perché ogni tanto 'questo ' Bari ci rifila una prestazione imbarazzante.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Casertana - Bari ***Topic Unico*** - Pagina 2 Empty Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 19 Nov - 20:35

    Ci dev'essere una reazione. Speriamo che la sola reazione caratteriale basti, in attesa che la squadra sviluppi una sua personalità collettiva e continuativa. Per il momento non mi esprimo rispetto all'avversario, se non al confronto sul campo. Le sorprese finora non sono mancate.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Casertana - Bari ***Topic Unico*** - Pagina 2 Empty Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 19 Nov - 20:38

    SABVANBARI ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:E`una partita che non mi preoccupa perchè tanto faremo la classica partita di chi è arrabbiato. Il Bari è una squadra forte, forse non abbastanza per essere al primo posto, ma abbastanza per rimanere in scia. Mi piacerebbe vedere una squadra molto più corta di quelle viste nelle ultime settimane e mi piacerebbe vedere una squadra coraggiosa...sarebbe già un passo avanti  e non di poco conto
    di ternana ce n'è una sola e penso che con la rabbia del cane ferito azzanneremo la casertana come facemmo lo scorso anno e quest'anno loro sono anche peggio
    Meno male. A me sembra piu' forte della Reggina dell'anno scorso. Siamo quasi condannati a velocizzare l'affiatamento e le performances.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Casertana - Bari ***Topic Unico*** - Pagina 2 Empty Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da Alex_decuba Gio 19 Nov - 20:49

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:E`una partita che non mi preoccupa perchè tanto faremo la classica partita di chi è arrabbiato. Il Bari è una squadra forte, forse non abbastanza per essere al primo posto, ma abbastanza per rimanere in scia. Mi piacerebbe vedere una squadra molto più corta di quelle viste nelle ultime settimane e mi piacerebbe vedere una squadra coraggiosa...sarebbe già un passo avanti  e non di poco conto
    di ternana ce n'è una sola e penso che con la rabbia del cane ferito azzanneremo la casertana come facemmo lo scorso anno e quest'anno loro sono anche peggio
    Meno male. A me sembra piu' forte della Reggina dell'anno scorso. Siamo quasi condannati a velocizzare l'affiatamento e le performances.

    La ternana gioca molto meglio della Reggina dello scorso anno, ma non la vedo una schiaccia sassi nonostante la settima vittoria consecutiva. Il Bari ad oggi non deve guardare il primo posto, ma semplicemente risolvere il problema più vicino, in ordine...

    1) trovare 11 calciatori al top della forma (oggi)
    2) trovare un sistema di gioco che dia maggiore garanzie (entro domenica)
    3) battere la casertana (domenica)
    4) cercare di superare il teramo in classifica (tra qualche domenica)
    5)..
    6)...
    ...
    ...
    10) cercare di agguantare la ternana (prima della fine del girone di andata)
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Casertana - Bari ***Topic Unico*** - Pagina 2 Empty Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 19 Nov - 20:56

    Partitone


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Casertana - Bari ***Topic Unico*** - Pagina 2 Empty Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da colino e marietta Gio 19 Nov - 23:03

    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:io invece riproporrei gli 11 di Potenza, con Di Cesare al posto di Perrotta.
    senza Antenucci ? Mah.
    per me Antenucci non è in discussione, ma è stata la partita giocata meglio dal BARI e chi c'era merita fiducia: ricorderai anche tu che un tempo si diceva "squadra che vince non si cambia"
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Casertana - Bari ***Topic Unico*** - Pagina 2 Empty Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 20 Nov - 9:30

    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:io invece riproporrei gli 11 di Potenza, con Di Cesare al posto di Perrotta.
    senza Antenucci ? Mah.
    per me Antenucci non è in discussione, ma è stata la partita giocata meglio dal BARI e chi c'era merita fiducia: ricorderai anche tu che un tempo si diceva "squadra che vince non si cambia"
    certo ma dopo aver visto palermo potenza mi sono reso conto della pochezza dei lucani... il palermo ha giocato al tiro al bersaglio e solo le super paratone del portiere ha evitato un meritatissimo 5 a 0 e forse anche +... ho visto solo il secondo tempo ma pare che anche nel primo il palermo abbia creato molte occasioni da rete
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    Casertana - Bari ***Topic Unico*** - Pagina 2 Empty Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da Caravello Ven 20 Nov - 13:47

    Casertana-Bari domenica alle 15 su can. 58 della Rai.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Casertana - Bari ***Topic Unico*** - Pagina 2 Empty Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 20 Nov - 14:36

    ultim'ora sarà trasmessa in diretta su RAI SPORT... allora mi rivolgo a Colins... fai lo streaming lo stesso?
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Casertana - Bari ***Topic Unico*** - Pagina 2 Empty Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 20 Nov - 16:39

    Caravello ha scritto:Casertana-Bari domenica alle 15 su can. 58 della Rai.

    WOW!!!! Siamo diventati così importanti!?
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Casertana - Bari ***Topic Unico*** - Pagina 2 Empty Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 20 Nov - 16:40

    SABVANBARI ha scritto:ultim'ora sarà trasmessa in diretta su RAI SPORT... allora mi rivolgo a Colins... fai lo streaming lo stesso?

    Con lo streaming possiamo commentare più facilmente e facciamo noi tutti squadra! Wink
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Casertana - Bari ***Topic Unico*** - Pagina 2 Empty Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 20 Nov - 19:55

    Bari in TV! Ottimo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Casertana - Bari ***Topic Unico*** - Pagina 2 Empty Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da SeriAmente Sab 21 Nov - 9:27

    Nick il Rosso ha scritto:
    Caravello ha scritto:Casertana-Bari domenica alle 15 su can. 58 della Rai.

    WOW!!!! Siamo diventati così importanti!?
    Puoi fare zapping addirittura su due canali, 57 e 58

    Contenuto sponsorizzato


    Casertana - Bari ***Topic Unico*** - Pagina 2 Empty Re: Casertana - Bari ***Topic Unico***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 21:04