Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Caravello
Amministratore
6 partecipanti

    21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13476
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo" Empty 21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"

    Messaggio Da Amministratore Sab 21 Nov - 18:18

    21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo" Guidi-casertana-2
    A poche ore dal match interno del Pinto contro il Bari, in sala stampa ha parlato mister Federico Guidi che ha dichiarato: "Queste due settimane ci hanno fatto lavorare su ragazzi carenti di condizioni, su coloro che avevano bisogno di terapie particolari. Tutti volevamo giocare. Abbiamo preparato la gara con accuratezza, soddisfatto del lavoro dei ragazzi. Domani sarà durissima, Bari costruito per la B. Ma tutto ciò non implica che possiamo fare una grande prestazione con un avversario di qualità per dare continuità alla vittoria di Francavilla. Abbiamo studiato la gara in ogni dettaglio per carpire anche le loro lacune. Se ci riusciamo, più facile arrivare al risultato. Loro possono segnare tanto, ma anche concedere. Bisogna spingere anche oltre i nostri limiti. Stamattina il tempo ci ha precluso di svolgere una normale rifinitura, speriamo di giocare regolarmente. Cambiano spesso pelle. Hanno giocatori di qualità. Dobbiamo pensare a noi, al di là delle loro individualità. Passa dalla prima costruzione e dalla loro prima pressione. Non cambierà molto rispetto a Francavilla. Col nuovo direttore ci stiamo trovando bene. Indisponibili Castaldo, Izzillo, Petruccelli e Cavallini."


    21.11.2020 di Antonio Papale
    Tuttocasertana.it
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo" Empty Re: 21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"

    Messaggio Da Caravello Sab 21 Nov - 21:11

    Praticamente ha già gettato la spugna. Via tutti sotto la doccia.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo" Empty Re: 21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"

    Messaggio Da colino e marietta Sab 21 Nov - 21:51

    non che sia un gran giocatore, ma Castaldo è uno che contro di noi ci mette sempre qualcosa in più: meglio che sia assente.
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo" Empty Re: 21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"

    Messaggio Da Caravello Sab 21 Nov - 22:31

    Castaldo, Vantaggiato, quando incontrano il Bari si caricano oltre ogni limite di adrenalina.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo" Empty Re: 21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 22 Nov - 8:05

    colino e marietta ha scritto:non che sia un gran giocatore, ma Castaldo è uno che contro di noi ci mette sempre qualcosa in più: meglio che sia assente.
    Castaldo non è stato convocato x guaio muscolare..... megghji adaccssi!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo" Empty Re: 21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"

    Messaggio Da SeriAmente Dom 22 Nov - 9:26

    mandrake 59 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:non che sia un gran giocatore, ma Castaldo è uno che contro di noi ci mette sempre qualcosa in più: meglio che sia assente.
    Castaldo non è stato convocato x guaio muscolare..... megghji adaccssi!!!
    Meglio i rachitici che non si fanno mai male ai muscoli.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo" Empty Re: 21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 22 Nov - 14:06

    Anche noi sappiamo cosa vogliamo dai nostri ragazzi!!! Fuori gli attributi!!!! Io non mi fido più di nessuno!!!! (vedi Foggia!!!)

    Contenuto sponsorizzato


    21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo" Empty Re: 21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 0:16