21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo" Empty 21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"

Messaggio Da Colins il Sab 21 Nov - 18:18

21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo" Guidi-casertana-2
A poche ore dal match interno del Pinto contro il Bari, in sala stampa ha parlato mister Federico Guidi che ha dichiarato: "Queste due settimane ci hanno fatto lavorare su ragazzi carenti di condizioni, su coloro che avevano bisogno di terapie particolari. Tutti volevamo giocare. Abbiamo preparato la gara con accuratezza, soddisfatto del lavoro dei ragazzi. Domani sarà durissima, Bari costruito per la B. Ma tutto ciò non implica che possiamo fare una grande prestazione con un avversario di qualità per dare continuità alla vittoria di Francavilla. Abbiamo studiato la gara in ogni dettaglio per carpire anche le loro lacune. Se ci riusciamo, più facile arrivare al risultato. Loro possono segnare tanto, ma anche concedere. Bisogna spingere anche oltre i nostri limiti. Stamattina il tempo ci ha precluso di svolgere una normale rifinitura, speriamo di giocare regolarmente. Cambiano spesso pelle. Hanno giocatori di qualità. Dobbiamo pensare a noi, al di là delle loro individualità. Passa dalla prima costruzione e dalla loro prima pressione. Non cambierà molto rispetto a Francavilla. Col nuovo direttore ci stiamo trovando bene. Indisponibili Castaldo, Izzillo, Petruccelli e Cavallini."

21.11.2020 di Antonio Papale
Tuttocasertana.it
Colins
Colins
Amministratore

Status :
21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo" Offlin10

Numero di messaggi : 12084

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo" Empty Re: 21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"

Messaggio Da Caravello il Sab 21 Nov - 21:11

Praticamente ha già gettato la spugna. Via tutti sotto la doccia.
Caravello
Caravello
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :
21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo" Offlin10

Numero di messaggi : 277

21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo" Empty Re: 21.11.2020 All.Casertana Guidi: "Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"

Messaggio Da colino e marietta il Sab 21 Nov - 21:51

non che sia un gran giocatore, ma Castaldo è uno che contro di noi ci mette sempre qualcosa in più: meglio che sia assente.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 15341

Messaggio Da Caravello il Sab 21 Nov - 22:31

Castaldo, Vantaggiato, quando incontrano il Bari si caricano oltre ogni limite di adrenalina.
Caravello
Caravello
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Numero di messaggi : 277

Messaggio Da mandrake 59 il Dom 22 Nov - 8:05

@colino e marietta ha scritto:non che sia un gran giocatore, ma Castaldo è uno che contro di noi ci mette sempre qualcosa in più: meglio che sia assente.
Castaldo non è stato convocato x guaio muscolare..... megghji adaccssi!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4046

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Dom 22 Nov - 9:26

@mandrake 59 ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:non che sia un gran giocatore, ma Castaldo è uno che contro di noi ci mette sempre qualcosa in più: meglio che sia assente.
Castaldo non è stato convocato x guaio muscolare..... megghji adaccssi!!!
Meglio i rachitici che non si fanno mai male ai muscoli.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 24480

Messaggio Da Nick il Rosso il Dom 22 Nov - 14:06

Anche noi sappiamo cosa vogliamo dai nostri ragazzi!!! Fuori gli attributi!!!! Io non mi fido più di nessuno!!!! (vedi Foggia!!!)
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7320

Foglio di personaggio
FTB:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto